attecchimento.. preoccupato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sposto qui la discussione sperando di avere più aiuti..giovedì ho fatto una fue su scar alla hattingen e senza dilungarmi troppo vi dirò solamente che è una clinica TOP.Hanno fatto un lavoro eccezionale,4 ore di operazione per 120-150 uf.Sono professionisti serissimi.

    Stamattina però sono preoccupato perchè togliendo lentamente la compressa che mi hanno dato da mettere la notte sulla scar per evitare sfregamenti noto che si è incollata agli innesti tramite la crema che si è trasformata in una specie di colla e quindi sulla compressa ho visto una decina di capellini piccolissimi staccati.Sono passati 4 gg.Secondo voi sono persi oppure il bulbo è rimasto dentro?

    in mia difesa ^_^ vi dico che ho tolto la compressa davvero lentamente per evitare strappi quindi quelli staccati sono venuti via molto facilmente...è normale secondo voi? devo preoccuparmi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martin1985 @ 16/2/2015, 10:28) 
    ciao ragazzi sposto qui la discussione sperando di avere più aiuti..giovedì ho fatto una fue su scar alla hattingen e senza dilungarmi troppo vi dirò solamente che è una clinica TOP.Hanno fatto un lavoro eccezionale,4 ore di operazione per 120-150 uf.Sono professionisti serissimi.

    Stamattina però sono preoccupato perchè togliendo lentamente la compressa che mi hanno dato da mettere la notte sulla scar per evitare sfregamenti noto che si è incollata agli innesti tramite la crema che si è trasformata in una specie di colla e quindi sulla compressa ho visto una decina di capellini piccolissimi staccati.Sono passati 4 gg.Secondo voi sono persi oppure il bulbo è rimasto dentro?

    in mia difesa ^_^ vi dico che ho tolto la compressa davvero lentamente per evitare strappi quindi quelli staccati sono venuti via molto facilmente...è normale secondo voi? devo preoccuparmi?

    Ma fanno anche FUE alla Hattingen?

    Perchè non apri un report? La gente sarebbe più invogliata a risponderti, visto che il forum è uno strumento d'informazione bilaterale.
     
    .
  3. eagle.74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, anche questa sarebbe un'opzione da valutare! interessante che anche alla Hattingen si stiano muovendo verso la fue. La clinica fa degli ottimi lavori strip quindi il tutto potrebbe avere sviluppi interessanti.
     
    .
  4. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma credo che con la cicatrice le foto servirebbero a poco perchè il tessuto cicatriziale si gonfia davvero tanto e non si vede nulla,solo un rosso forte.Oltretutto non ho voglia di chiedere io di postare le foto perchè ho instaurato un buon rapporto e non vorrei disturbare troppo,dovendo anche tornare la fra un anno a completare non vorrei entrare in antipatia :P ...si sa mai...però se leticia vuole e se al doc piace come sono venute le foto ha la mia autorizzazione a postarle,naturalmente senza viso.

    comunue il doc mi ha risposto e detto che se non c era sanguie sulla garza allora le uf sono salve...speriamo dai...perchè ho passato attimi di paiuuuraaa...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bene.

    Chissà se il rappresentante della clinica ha dei casi FUE da mostrare sul forum, credo interesserebbero a molti utenti.
     
    .
  6. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono abbastanza deluso...sono passati 3 mesi e mezzo dal trapianto di 120 uf su scar e ne ho viste ricrescere solo 4.....terribile...aspettative inutili...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Senza foto è difficile darti ragione...
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartwin @ 26/5/2015, 16:01) 
    ragazzi sono abbastanza deluso...sono passati 3 mesi e mezzo dal trapianto di 120 uf su scar e ne ho viste ricrescere solo 4.....terribile...aspettative inutili...

    Ma scusa 3 mesi e mezzo...ancora deve cominciare la ricrescita e dici di essere deluso..oltretutto fue su scar..cioè su tessuto cicatriziale....tra 1 annetto potrai dire di essere deluso o contento.--ora è presto x dare giudizi.

    Quando si va a fare un intervento è meglio informarsi di tutto cio che comporta nel post in caso contrario lo si vive male.
     
    .
  9. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    è la terza volta che faccio fue su scar e le altre volte al terzo mese esatto si vedevano i capelli crescere...
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartwin @ 26/5/2015, 17:08) 
    è la terza volta che faccio fue su scar e le altre volte al terzo mese esatto si vedevano i capelli crescere...

    E si vede che stavolta inizieranno + tardi a crescere...abbi fede.
     
    .
  11. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    an ok...quindi dici che ci può essere anche una ricrescita che parte dal quarto mese in poi??anche al quinto per dire?? nonostante le altre vole al terzo mese si vedevano già spuntare?
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartwin @ 26/5/2015, 17:57) 
    an ok...quindi dici che ci può essere anche una ricrescita che parte dal quarto mese in poi??anche al quinto per dire?? nonostante le altre vole al terzo mese si vedevano già spuntare?

    Certamente..x adesso stai tranquillo!!
     
    .
  13. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok dai grazie ,comunque mi sembra strano che stavolta la ricrescita sia differente dalle altre volte..boh...forse è l'alimentazione che influisce...da un anno a questa parte mi sto ''drogando'' di caffè come non mai..come se non ci fosse un domani:)
    magari è quello il motivo..
     
    .
  14. ciprovo76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come procede la fue su scar? Sono ricresciuti i capelli?
     
    .
  15. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne saranno ricresciuti 20 su 150...
     
    .
17 replies since 16/2/2015, 10:28   987 views
  Share  
.
Open chat