REPORT DI FRA.89

3213 grafts Fue con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Salve,vorrei condividere la mia esperienza dal dottor Tayfun del 6-3-2015 Allego le foto dell'intervento.
    Numero delle unità innestate 3213
    Anni 25 seguo cura con Proscar 1/4 al dì
    Presento ancora dolore e rossore in donor e un fastidiosissimo prurito misto a brufoli nella zona ricevente.

    PRE



    tn_DSC_5011_zpso2z3bebl
    tn_DSC_5010_zpsoaby7gxd
    tn_DSC_5012_zpsqgdsbkm7

    SURGERY

    tn_DSC_5055_zps1up2vxdw
    tn_DSC_5083_zpsah4xetmm
    tn_DSC_5080_zpsb607bic7
    tn_DSC_5077_zpsxhyjentr
    tn_DSC_5076_zpshlumtcim

    A 3 SETTIMANE

    tn_20150330_103700_resized_zpsalnwklfo
    tn_20150330_103708_resized_zpswvmuxc4r
    tn_20150330_105823_resized_zpssbhn7qqt
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ciao fra tanti auguri per l'intervento..hai iniziato finasteride subito dopo il trapianto?
     
    .
  3. fra.89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ante89!Ho iniziato ad assumere finasteride solo dopo il trapianto,ad occhio e croce sarà meno di un mesetto.Spero di avere un buon risultato visto che la situazione di partenza non era delle migliori :unsure: . Grazie per gli auguri e speriamo bene :)
    Un grazie anche a bola per aver inserito le foto ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    finasteride nel tuo caso può fare tanto, ossi stato in te avrei fatto prima un anno di cure e poi trapianto, magari avresti potuto concentrare le uf più per il frontale.. cmq in bocca al lupo tienici aggiornati
     
    .
  5. FRA.891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo un vostro parere riguardo la mia fronte..a parer mio sembra un po' troppo alta rispetto a come immaginavo potesse risultare dopo l'intervento e soprattutto rispetto a come ce l'avevo anni fa.
    PS. Volevo ringraziare l'autista,le assistenti,il dottore e Luca(che tutt'ora stresso continuamente)persone veramente eccezionali e disponibili..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    la fronte forse c'è l hai alta di natura, cmq se scendevi ancora la densità sarebbe stata troppo bassa.. per questo dovevi iniziare fina prima cosi magari si poteva scendere un pò di più, l'intervento a mio parere è giusto cosi, purtroppo tutti me vorremmo avere la stessa attacatura pre aga ma non è sempre possibile, inoltre vedilo come il fatto che in età avanzata una attaccatura non troppo bassa e più naturale e dato che hai un aga aggressiva potresti usare il secondo intervento in un area più ristretta, quanto l'avevi più bassa?
     
    .
  7. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA.891 @ 2/4/2015, 14:22) 
    Ciao ragazzi volevo un vostro parere riguardo la mia fronte..a parer mio sembra un po' troppo alta rispetto a come immaginavo potesse risultare dopo l'intervento e soprattutto rispetto a come ce l'avevo anni fa.
    PS. Volevo ringraziare l'autista,le assistenti,il dottore e Luca(che tutt'ora stresso continuamente)persone veramente eccezionali e disponibili..

    Grazie mille per i complimenti! :) fa piacere sapere di essere utile in un momento delicato come il trapianto.

    Per quanto riguarda l'altezza della tua fronte secondo me è il meglio che si potesse fare vista anche l'estensione delle tue calvizie. Il disegno è bello e tutto ciò che ha detto ante è assolutamente vero, pensiamo anche al futuro! :)
     
    .
  8. FRA.891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ante,circa 5 anni fa(avevo 20 anni) avevo un attaccatura più lineare,non voglio esagerare ma credo che 1/2 cm più bassa rispetto ad ora(soprattutto nelle tempie).Durante la visita pre intervento ho spiegato al doc(grazie all'aiuto di Simge) di abbassarla più possibile e mi fu detto che volendo si sarebbe potuto fare(con circa 4000 unità) ma che il risultato non sarebbe stato naturale.Ora ho posto questa domanda perché nei giorni post trapianto,visto il gonfiore,non mi sono reso conto di quanto fosse migliorata rispetto al pre intervento,tutto qui.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    se l'originale era solo mezzo cm più bass la differenza non è tanta... cmq significa ch di natura hai sempre avuto una fronte e una attaccatura alta... devi guardare il futuro.. con 3200 uf non puoi permetterti di abbassare l hl di troppo, cmq è circa mezzo cm più bassa di come l avevi pre ht, come ti ha detto il dottore di più è rischioso..
     
    .
  10. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao fra-89 seguo con interesse il tuo report , a quando nuove foto?
     
    .
  11. polize
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei sapere se gli indigeni in riceveste sono ricresciuti dopo il trapianto o li hai persi. Grazie
     
    .
  12. Fra:89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao polize,gli indigeni sono ricresciuti,per quanto riguarda i trapiantati,come dicevo a leoitaly,ad ora,non c'è stata una vera e propria accellerata.Premetto che sono a 4 mesi e confido nei prossimi 2 mesi per cominciare a dare un giudizio.Rispetto al pre la situazione è migliore senza dubbio, ma va detto che con la lunghezza,a parte le tempie,sono riuscito sempre a mascherare.A leoitaly,appena noterò un cospicuo miglioramento manderò le foto a bola :)
     
    .
  13. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra:89 @ 5/7/2015, 20:21) 
    Ciao polize,gli indigeni sono ricresciuti,per quanto riguarda i trapiantati,come dicevo a leoitaly,ad ora,non c'è stata una vera e propria accellerata.Premetto che sono a 4 mesi e confido nei prossimi 2 mesi per cominciare a dare un giudizio.Rispetto al pre la situazione è migliore senza dubbio, ma va detto che con la lunghezza,a parte le tempie,sono riuscito sempre a mascherare.A leoitaly,appena noterò un cospicuo miglioramento manderò le foto a bola :)

    Ottimo 😉
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Auguri
     
    .
  15. Fra:89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie yellow7575 :rolleyes:
     
    .
137 replies since 1/4/2015, 00:54   14235 views
  Share  
.
Open chat