cosa mi sta succedendo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sole83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,mi sono appena iscritta,avrei bisogno di qualche consiglio.ho 31anni e negli ultimi due anni ho portato capelli molto corti,ora che li sto facendo crescere vedo che nella parte alta dietro la testa sono molto radi.cosa devo fare??ho letto tante cose ma sono troppe.nn faccio tinte piastre niente.proprio adesso che li sto "lasciando perdere"li sento fini sfibrati e si sporcano subito.ho bisogno di qualche consiglio.grazie a tutti in anticipo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Farti visitare da un dermatologo esperto in capelli.
     
    .
  3. sole83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono un po informata,abitando vicino roma ho trovato il dottor campo,che ne dite?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    va bene
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Si va bene.

    CITAZIONE (UgotaBanana @ 10/4/2015, 22:46) 
    va bene

    Mi hai anticipato solo perchč sto scrivendo da Ps Vita, cosa non molto facile. ;)
     
    .
  6. sole83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora domani chiamo x un appuntamento.speriamo di risolvere la situazione xke č molto stressante e triste,e poi nn capisco,nella mia famiglia so tutti capelloni...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bastasse solo questo.
    L'Imprevedibilitā.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Primo passo da fare sono esami del sangue : Fe/ Cu /Zn/Folati/B 12/ferritina/ vit D e un bel dosaggio ormonale,da portare poi al derma cui ti affiderai :-)
     
    .
  9. sole83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie celly ;-)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Di nulla:-)...la questione che si sporcano/ungono rapidamente potrebbe dipendere da 3 cose: 1)squilibri ormonali 2) dermatite (ma dovresti avere fastidi quali tricodinia/prurito/piccoli brufoletti-crosticine sul cuoio capelluto) 3) disordini alimentari.Il primo punto lo puō risolvere solamente chi ti ha in cura riequilibrando i livelli ormonali,il secondo di solito, con qualche ciclo di biotina e l'alternanza di uno shampoo extra delicato con uno trattante,rientra a breve.Per il terzo ci vuole costanza e "rinuncia" a varie cose che non fanno male solo al crine,ma alla salute in generale (latte e derivati- farine bianche e derivati- dolci- fritti e carni rosse).....;-)
     
    .
  11. orsogrigio55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che č un peccato che spesso le persone ricevono tanti validi consigli e poi non si fanno pių sentire. Sarebbe utile per avere un riscontro. Non pensate?
     
    .
10 replies since 10/4/2015, 21:36   825 views
  Share  
.
Open chat