Diminuzione dosaggio finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sto prendendo da circa un annetto il generico Mylan di fina, diviso in 4 per facilità di taglio, quindi 1.25 mg die.
    Ora pur non avendo avvertito sides vorrei cmq diminuire la dose ritenendomi discretamente soddisfatto di come sta evolvendo la situazione.
    Secondo voi sarebbe eccessivo cominciare a prendere 1.25mg a giorni alterni??
    Oppure non so, saltare qualche giorno qua e la ogni tanto???
    Che dite? :rolleyes:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Direi di no, prova 1.25 a giorni alterni, anche se un annetto è poco, di solito la riduzione della dose per il mantenimento si inizia dopo qualche anno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si first lo so infatti mi sono espresso male. Sto prendendo il generico Mylan da un annetto ma tra Propecia e altri generici sono circa 3 anni che mi sto curando con fina.
    Considerato questo dici che 1.25 a giorni alterni potrebbe portare peggioramenti???
     
    .
  4. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questi 3 anni sei peggiorato o hai mantenuto la situazione/sei migliorato?
     
    .
  5. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per soddisfatto? hai mantenuto la capigliatura, ho ce stata una ricrescita.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh sono peggiorato...visto che cmq la caduta si è notevolmente rallentata ma non bloccata. Credo che due anni e mezzo fa dopo i primi mesi di cura stessi cmq meglio di ora quanto a numero di capelli. Ma sono cmq molto soddisfatto, da come si stava mettendo nel pre-cure a quest'ora credo non avrei neanche 10 capelli in testa. Invece posso dirti che sono trascorsi 3 anni e nessuno ancora sospetta del fatto che io abbia Aga. Percio' sono soddisfatto.

    CITAZIONE (SaYWhat @ 26/4/2015, 20:52) 
    Cosa intendi per soddisfatto? hai mantenuto la capigliatura, ho ce stata una ricrescita.

    Leggi quello che ho risposto ad andreact :B):
     
    .
  7. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto pausa dopo 2 anni per un mese ed e' stata un'ecatombe. L'errore piu grande della mia vita ! dopo aver ripreso la cura si e' stabilizzato subito ma non ho piu recuperato niente di tutto quel ben di dio che e' andato perso. Gli errori si pagano !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raimondo87 @ 26/4/2015, 20:38) 
    Si first lo so infatti mi sono espresso male. Sto prendendo il generico Mylan da un annetto ma tra Propecia e altri generici sono circa 3 anni che mi sto curando con fina.
    Considerato questo dici che 1.25 a giorni alterni potrebbe portare peggioramenti???

    mi dispiace ma non posso proprio saperlo. L unica è provare,fare previsioni su una cosa del genere è impossibile. Il fatto che tu continui leggermente a peggiorare, nonostante la dose canonica che prendi da tre anni,può farmi pensare che a diminuirla qualche rischio lo corri.
     
    .
7 replies since 26/4/2015, 18:09   452 views
  Share  
.
Open chat