Report di Ricca7

2960 grafts Fue+487 bht co Dr Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigi2111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una curiositá....fa male l'anestesia sotto il mento per prendere i peli della barba ??Un tagazzo spagnolo che era con me dissw tantussimo
     
    .
  2. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucifero certo che puoi chiedere, ho aperto il report apposta per confrontarci...dunque vediamo....io non ho mai portato la barba in vita mia, non mi garba proprio e sul petto ho pochissimi peli tra l'altro più fini dei capelli e della barba(ti ricordo oltretutto che i bht da barba hanno percentuali più basse di ricrescita rispetto ai capelli, i peli del petto ancora )...le foto del Pre che vedi sono tattiche in quanto, con mio grande sforzo, visto che rado i capelli con la macchinetta due o tre volte a settimana e mi fo la barba tutti i giorni, sono dovuto stare una settimana senza rasare quest'ultima è dieci giorni senza tagliare i capelli.al fine di "aiutare" il più possibile il chirurgo in fase di visita pre operazione....

    Ciao Luigi,le anestesie specie sul mento sono più dolorose che in testa, ma comunque sopportabilissime senza lamentarsi, almeno per me è stato cosi'...
     
    .
  3. luigi2111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di non averne mai bisogno :D
     
    .
  4. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda per i più esperti, oggi sono al quarto giorno post op ...durante questi giorni mi è successo tre volte di avvertire un "gocciolone" di qualcosa in testa...andando ad appoggiare delicate mente un dito sulla zona, dopo essermi guardato allo specchio, niente sangue o fluidi strani.solo una goccioline di acqua.sembrerebbe quasi sudore ma senza che il resto del corpo stia sudando...sapete di cosa si tratta?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Anni?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si tratta di siero...è normale che esca nei primissimi giorni
     
    .
  7. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 1/5/2015, 23:32) 
    Anni?

    38

    CITAZIONE (giovanni86 @ 2/5/2015, 01:35) 
    si tratta di siero...è normale che esca nei primissimi giorni

    Grazie Giovanni :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI (CI SONO ANCHE FOTO DELLA BARBA PRIMA E DOPO LA RASATURA)

    trapianto-fue-Tayfun-2960-grafts
    trapianto-da-barba-tayfun
    Tayfun-Fue-surgery-2960-grafts
    Dr.Tayfun-2960-grafts-Fue
    Dr.Tayfun-2960-FUE
    donor-extraction-Dr.Tayfun
    http://bellicapelliforum.com/wp-content/up...-FUE-Tayfun.jpg
    Dr.Tayfun-480-BHT-da-barba
    2960-grafts-Tayfun-Oguzoglu
    estrazioni-barba-Dr.Tayfun
    donor-barba-Tayfun-Oguzoglu
    bth-transplant-Dr.Tayfun-Oguzoglu
    bht-surgery-Dr.Tayfun
    bear-hair-transplant-Tayfun
    480-grafts-da-barba-Tayfun
     
    .
  9. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza offesa,ma io non mi sarei mai fatto togliere la barba per spostarla in testa.
    io ho intenzione che se non riesco a recuperare un domani fare un trapianto,ma toglierli da parti del corpo non a vista.gia' mi da' molto fastidio che in alcuni punti non e' piu' cresciuta la barba,e crea fastidio quasi quanto l' aga.
     
    .
  10. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucifero79 @ 15/5/2015, 02:28) 
    senza offesa,ma io non mi sarei mai fatto togliere la barba per spostarla in testa.
    io ho intenzione che se non riesco a recuperare un domani fare un trapianto,ma toglierli da parti del corpo non a vista.gia' mi da' molto fastidio che in alcuni punti non e' piu' cresciuta la barba,e crea fastidio quasi quanto l' aga.

    Ognuno ovviamente fa quello che ritiene più opportun,se avessi avuto una donor forte non avrei usato il bht,e se avessi avuto il crown intatto a 38 sarei andato di strip...troppi se :D vista la donor,se avessi avuto i peli del petto molto folti, avrei usato pure quelli :D
     
    .
  11. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se uno vuole trasferirsi i peli dal corpo e metterli in testa,e logicamente si rispecchia dentro i parametri minimi per il trapianto,costa molto piu' caro di una fue o strip?per me la barba e i capelli son gli unici peli che mi interessa avere.
     
    .
  12. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il bht costa un pochino più della fue ma in un intervento estetico il discorso economico dovrebbe essere uno degli ultimi elementi da prendere in considerazione (poi per carità questa clinica è competitiva anche sotto questo punto di vista)..io sono rientrato a lavorare 5 giorni dopo l'intervento,nessuno si è reso conto che quello che avevo in testa riguardava anche la barba e tuttora che sono rasato nessuno vede nulla perché le tracce dei prelievi si confondono con i segni della rasatura...sicuramente tra qualche settimana non si vedrà più nulla perché quella zona ha una forte capacità autorigenerante...ccon la barba di pochi giorni il diradamento si nota appena,sicuramente anche li' dovrei migliorare col passare del tempo ma per ora sono già molto contento sia di come sono stati fatti i prelievi sia di come reagisce il mio organismo in termini di cicatrizzazione
     
    .
  13. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    A guarigione completa non si vedrà nulla dei prelievi dalla barba.
     
    .
  14. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    il resto dei peli corporei a parte la barba, cresce come i capelli una volta trapiantati nella testa?
     
    .
  15. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaYWhat @ 15/5/2015, 16:53) 
    il resto dei peli corporei a parte la barba, cresce come i capelli una volta trapiantati nella testa?

    Su quelli che non riguardano la barba non sono molto documentato,so solo che hanno una percentuale di ricrescita più bassa...in pratica ti fai togliere 1000 u.f.per averne in testa 500/600:DDDDDD
     
    .
256 replies since 29/4/2015, 12:30   29053 views
  Share  
.
Open chat