Report di Ricca7

2960 grafts Fue+487 bht co Dr Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi tocca correggere il grande Bola :) queste foto sono a 60 giorni
     
    .
  2. lollo1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ricca in bocca al lupo per tutto, la donor mi sembra vada bene per essere rasata a zero tu la vedi meglio rasata o con capelli un pò più lunghetti?
     
    .
  3. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo1988 @ 10/7/2015, 15:19) 
    Ciao ricca in bocca al lupo per tutto, la donor mi sembra vada bene per essere rasata a zero tu la vedi meglio rasata o con capelli un pò più lunghetti?

    Ciao se guardi le foto pre intervento,lì non rasavo da 2 settimane,ho fatto questo "sforzo" per cercare di aiutare il Doc a valutare bene la situazione;a parte la ricevente e il fatto di essere parecchio pelato,anche la donor fa cagare e dopo 3000 estrazioni,ad una determinata lunghezza farà ancora più cagare.come vedi però da rasata sembra quasi un'altra testa,questo perché a meno di 1 mm la poca densità viene quasi annullata a livello visivo,e lo stacco con la ricevente glabra da molto meno nell'occhio...se così non fosse noi nw6 non staremmo a rasarci...adesso pensiamo a recuperare e a rientrare dallo shock,in ogni caso rimarrò a questa lunghezza penso per sempre, anche in ricevente :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    un po di pazienza, sei in fase di guarigione.
    non tutti recuperano in tempi brevi, dopo tutti i report che mi sono visto e le foto che mi sono spolpato posso dirti che il recupero della donor è molto soggettivo.
    certo, coi capelli molto corti hai sempre l'impressione che non guarisca mai, ma non è cosi.
    abbi fede.
     
    .
  5. lollo1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si hai ragione lo dicevo perchè qui nel forum in molte situazioni ho sentito dire che la donor non può stare rasata a zero dopo l'intervento perchè si notano molto i segni delle estrazioni ma io da neofita vedendo il tuo caso non me ne renderei conto :) ti rinnovo gli auguri allora
     
    .
  6. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bari1 @ 10/7/2015, 16:04) 
    un po di pazienza, sei in fase di guarigione.
    non tutti recuperano in tempi brevi, dopo tutti i report che mi sono visto e le foto che mi sono spolpato posso dirti che il recupero della donor è molto soggettivo.
    certo, coi capelli molto corti hai sempre l'impressione che non guarisca mai, ma non è cosi.
    abbi fede.

    Grazie del supporto,mi ci vuole :)

    CITAZIONE (lollo1988 @ 10/7/2015, 16:09) 
    Si si hai ragione lo dicevo perchè qui nel forum in molte situazioni ho sentito dire che la donor non può stare rasata a zero dopo l'intervento perchè si notano molto i segni delle estrazioni ma io da neofita vedendo il tuo caso non me ne renderei conto :) ti rinnovo gli auguri allora

    Io un anno fa,quando ormai ero deciso per l'intervento,e studiavo i lavori delle cliniche che mi interessavano,non so cosa avrei dato per poter vedere un report dove il paziente rasa,da bravo kamikaze e senza essere sotto stupefacenti,la donor a zero e poi invia le foto come nulla fosse...lo farò anche nei prossimi mesi :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    sei un grande ricca!
     
    .
  8. lollo1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero anche io ho sempre voluto vedere donor a zero e infatti ti ringrazio per questo ^_^ considerando che ancora hai un sacco di tempo per la guarigione secondo me verrà su un bel lavoro
     
    .
  9. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi, a poco più di due mesi e mezzo, finalmente sento distintamente qualcosa nel front, nella zona nelle stempiature che ormai da una quindicina di anni erano assolutamente glabre....una bella sensazione,speriamo che questi piccolissimi capellini facciano i bravi e nei prossimi mesi diventino capelli veri e propri :)
     
    .
  10. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te coltivali con tutto l'amore possibile magari anche parlando gli è cantandogli un po come si fa con le piante chissà che per riconoscenza non crrscano5ancora più forti e vigorosi 😊 e poi sarebbe comunque un modo per mettere positività nella quotidianità, ciao buona giornata io intanto resto a seguirti in attesa di nuovi aggiornamenti 😉
     
    .
  11. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leoitaly @ 16/7/2015, 07:10) 
    Te coltivali con tutto l'amore possibile magari anche parlando gli è cantandogli un po come si fa con le piante chissà che per riconoscenza non crrscano5ancora più forti e vigorosi 😊 e poi sarebbe comunque un modo per mettere positività nella quotidianità, ciao buona giornata io intanto resto a seguirti in attesa di nuovi aggiornamenti 😉

    Tranquillo,ogni nuovo capello sarà accolto come una manna dal cielo,erano così tanti anni che volevo questo intervento :)
     
    .
  12. lollo1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande ricca mi fa piacere che inizi già a ingranare tienici aggiornati :)
     
    .
  13. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo1988 @ 16/7/2015, 19:55) 
    Grande ricca mi fa piacere che inizi già a ingranare tienici aggiornati :)

    Un report come questo serve soprattutto a me stesso...senza sarei molto meno tranquillo perché devo ammettere che questo post op è piuttosto pesante da digerire. ..invece mi basta guardare la foto della ricevente e confrontarle con una appena fatta..ovviamente nessuna esplosione di capelli ma si vede chiaramente che qualcosa è diverso,anche se per adesso limitato al mid...è cmq una piccola iniezione di fiducia e mi ci vuole visto che dopo la fase di sconforto dei due mesi adesso sono in quella in cui ci si fotografa in continuazione,e si passa da momenti in cui si è convinti di essere peggio del pre ad altri in cui si valuta la possibilità di farsi le treccine rasta tra pochi mesi :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    È esattamente quello che facciamo anche noi che ti seguiamo...la nostra paranoia però è quella di sfogliarci le pagine del report per vedere le evoluzioni sulle foto. Sarebbe interessante una funzione che raggruppa le foto cronologicamente...cmq abbi fiducia, avrai un risultato bellissimo. In gamba ricca!
     
    .
  15. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bari1 @ 16/7/2015, 22:10) 
    È esattamente quello che facciamo anche noi che ti seguiamo...la nostra paranoia però è quella di sfogliarci le pagine del report per vedere le evoluzioni sulle foto. Sarebbe interessante una funzione che raggruppa le foto cronologicamente...cmq abbi fiducia, avrai un risultato bellissimo. In gamba ricca!

    Credo ci sia già prova guardando la galleria fotografica...tutti i caso foto per foto senza commenti :)
     
    .
256 replies since 29/4/2015, 12:30   29053 views
  Share  
.
Open chat