Report di Ricca7

2960 grafts Fue+487 bht co Dr Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    si...ma mi interessano i commenti correlati alle foto.
     
    .
  2. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'hai fatto anche te?! Grande! ;) In bocca al lupo per la ricrescita, la donor sembra ok ;)
     
    .
  3. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino. @ 19/7/2015, 16:52) 
    L'hai fatto anche te?! Grande! ;) In bocca al lupo per la ricrescita, la donor sembra ok ;)

    Ciao Giannino,mi rifiuto di commentare il tuo report perché sei maledettamente ipertricotico :)))) mamma mia hai avuto un risultato veramente pazzesco :) si ora tocca a me, speriamo in un piccolo ma significativo miglioramento...sicuro io e te in due non ne facciamo mezzo,a te fina dà risultati miracolosi ma pure sides da paura,a me invece ne l'uno ne l'altro,sono ad un anno e mezzo e a parte un po' di ritenzione idrica iniziale poi nulla,tutt'ora non ho neanche lo sperma liquido...e ovviamente ricrescita zero :)
     
    .
  4. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricca7 @ 19/7/2015, 17:31) 
    CITAZIONE (Giannino. @ 19/7/2015, 16:52) 
    L'hai fatto anche te?! Grande! ;) In bocca al lupo per la ricrescita, la donor sembra ok ;)

    Ciao Giannino,mi rifiuto di commentare il tuo report perché sei maledettamente ipertricotico :)))) mamma mia hai avuto un risultato veramente pazzesco :) si ora tocca a me, speriamo in un piccolo ma significativo miglioramento...sicuro io e te in due non ne facciamo mezzo,a te fina dà risultati miracolosi ma pure sides da paura,a me invece ne l'uno ne l'altro,sono ad un anno e mezzo e a parte un po' di ritenzione idrica iniziale poi nulla,tutt'ora non ho neanche lo sperma liquido...e ovviamente ricrescita zero :)

    Il miglioramento credo che sarà ....inevitabile :P La fina è un capitolo controverso , perchè nel mio caso bisogna considerare che facendo sport agonistico ho bisogno di avere la testa libera al 100% , ogni più piccolo fattore che va a mettere in dubbio la sicurezza di essere al top, può influenzare gare e allenamento.
    Quindi nel mio caso probabilmente c'è anche un fattore psicologico(effetto nocebo).

    Tra 6-7 mesi considera anche la trico mi raccomando, perchè son convinto che l'accoppiata fue-trico ti farà tornare 18enne ;) :B):
     
    .
  5. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora in bocca al lupo per le tue gare :) per la trico ormai il discorso è inverso, nel senso che di fatto il mio intervento è proprio in funzione di quest'ultima è non il contrario...ma ovviamente se non ottengo un miglioramento laddove sono quasi glabro, che poi è anche dove la trico risulta più debole, e cioè tutta l'area frontale,il mio progetto toy boy per milf e cougar 50enni saltera' in aria :)
     
    .
  6. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :lol: Secondo me non avrai problemi a raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato ,comprese le milf e cougar (cougar son dovuto andare a cercarlo acciderbola a te :lol: ) , poi magari arriverai a portare anche i capelli anche un pò più lunghi di quel che pensi, col rinforzo della trico e se ricresce tutto quello trapiantato l'effetto dovrebbe essere davvero buono ;) Ciao!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Sembra davvero un lavoro fatto bene, Auguri Ricca ;-)
     
    .
  8. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimo112 @ 19/7/2015, 19:08) 
    Sembra davvero un lavoro fatto bene, Auguri Ricca ;-)

    Grazie,speriamo Dio ce la mandi bona,e senza mutande :)
     
    .
  9. lollo1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me avrai buone soddisfazioni ancora auguri :)
     
    .
  10. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo1988 @ 20/7/2015, 16:05) 
    Anche secondo me avrai buone soddisfazioni ancora auguri :)

    Grazie mille,e buone vacanze a tutti voi :)
     
    .
  11. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani finalmente 3 mesi, la clinica mi ha consigliato di rasare la ricevente dopo 6 mesi,ma da quello che ho letto 4 mesi /4 mesi e mezzo sono un buon margine di sicurezza per cui manca poco. ..ho inviato le foto a Bola con flash e senza, qualcosa inizia già a muoversi, sono molto tranquillo e il morale è buono :)
     
    .
  12. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene,auguroni!!!😉
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Vai ricca! Grande!...a dicembre tocca a me...
     
    .
  14. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bari1 @ 26/7/2015, 21:41) 
    Vai ricca! Grande!...a dicembre tocca a me...

    Ottimo mese per l'intervento,non avrai il problema dei raggi u.v.se sei un fumatore smetti quanto prima,non fare come il sottoscritto :)ti consiglio di prenotare il volo subito,io ho speso 200 eurI ma lo puoi trovare anche a meno...anche te dal Doc?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Grazie ricca, gia fatto tutto, volo e doc..8 dicembre go! Sto gia cagato sotto...Mi consigli di smettere di fumare, non ci riesco......ma fumo poco, tabacco, perche dici cio?
     
    .
256 replies since 29/4/2015, 12:30   29053 views
  Share  
.
Open chat