REPORT DI Y3AH

2662 grafts FUE con Dr.Couto (Fuexpert)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. y3ah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola a todo el mundo!

    Bueno me presento, soy un forero español que se ha operado en Madrid con el Doctor Couto. Tengo entendido que en Italia hay algunas personas que conocen al doctor y quieren operarse con el, pero me sorprendió que en este foro no hubiera ningún caso subido.

    Simplemente me encargaré de subir los mismos posts que voy subiendo en el foro español porque este foro me ha ayudado mucho durante muchos años para aprender sobre el mundo capilar. Los posts por tanto estarán escritos en español pero podéis enviarme mensajes privados en cualquier idioma que para eso tenemos el google translate.


    La clínica me ha hecho llegar ya toda la información y las fotografías correspondientes al pre y post-operatorio. Como vereis es un diseño algo agresivo pero la linea tampoco se bajo tanto fue mas el diseño de nuevos temples y avance de los corners. Lo cierto es que con este diseño me veo super bien y es lo que siempre he buscado, jamás había tenido la linea tan baja y los corners tan avanzados.

    Bueno... no os entretengo mas ahí van los datos!!

    Informe operatorio:

    Hombre de 26 años
    NW – Clase ll+ A
    No medicado
    Pérdida muy lenta
    Pelo de mediano grosor
    Contraste PP medio
    Densidad promedio de donantes - 85 Ufs/cm2

    Plan quirúrgico:
    - Restaurar la recesión de la primera línea, corners y temples.
    - Creear una primera línea más baja, avanzando proporcionalmente los temples picks con el propósito de configurar un nuevo marco frontal.

    Total de Ufs implantadas 2662.
    Singles - 386
    Dobles - 1483
    Triples - 737
    Cuádruples - 54
    Quíntuples - 2

    Total de pelo implantado 5789
    Average aproximado - 2.2 pelos/UF

    Método de extracción
    Manual punch 0.75 y 0.8 mm

    Graft Placement- 100 % Implanters

    Tratamiento Post-Op:
    Se recomienda potencialmente Finasteride + Minoxidil


    Fotos de la cirugía

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    Edited by BOLA - 19/5/2015, 02:53
     
    .
  2. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    thanks for sharing your experience, it's important for us read something about dr Couto. sorry but I don't speak Spanish. do you speak english?

    by the way your situation before the ht looks good, and you aren't even on finasteride

    can you tell us something about the doctor and why you chose him? thanks and good luck with the regrowth

    Edited by idontknow - 18/5/2015, 23:27
     
    .
  3. AndreaMv
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto altri casi sul forum spagnolo e senza ombra di dubbio il dr Couto è un top. hola amigo buena suerte
     
    .
  4. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    I wish you the best outcome possible. Take pictures regularly and share them here. It would be very useful keeping us updated. Thank you

    Parabéns! Espero que tu possa ter um resultado incrível. Tiras fotos com regularidade e partilhá-los aqui. Muito obrigado.

    Edited by Jack1909 - 19/5/2015, 12:45
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Tradurrò il report di Y3AH appena possibile
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    hai scelto un gran dottore, scommetto su un gran risultato!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 28/5/2015, 00:03) 
    hai scelto un gran dottore, scommetto su un gran risultato!!

    Quoto.
    Speriamo di vedere un po di casi made in italy tra qualche tempo.
     
    .
  8. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    I prezzi si sanno di questo dottore.sicuramente jeck ne sa qualcosa visto che è molto appassionato di questo dottore. :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    tra i 3 e i 5 euro, 5 mi sembra sotto le 1500 uf poi 3,5 poi 3, qualcosa del genere, costa ma ne vale la pena

    forse i risultati migliori che h visto in assoluto sono i suoi, parere personale
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì..anche x me è molto bravo..ho visto molti casi con buone foto tecniche molto belii.. con le ciocche in ricevente che sono indice di innesti ad alta densità e non solo x accontentarsi della copertura..lo sa fare anche con la fue ...ma attenzione che gli spagnoli hanno donor e calibro di capelli da paura ed è una cosa da prendere in considerazione
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    anche quello è vero, però secondo me sui frontali non ha rivali, secondo me l'implanter se usato bene come lo usa lui da densità d'innesto e naturalezza molto maggiori alle normali incisioni con le lame, non ho visto ancora un suo caso che non mi convincesse, secondo me è il top in assoluto tra quelli che conosco

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 18/6/2015, 00:24) 
    Sì..anche x me è molto bravo..ho visto molti casi con buone foto tecniche molto belii.. con le ciocche in ricevente che sono indice di innesti ad alta densità e non solo x accontentarsi della copertura..lo sa fare anche con la fue ...ma attenzione che gli spagnoli hanno donor e calibro di capelli da paura ed è una cosa da prendere in considerazione
     
    .
  12. speziale1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 18/6/2015, 00:24) 
    Sì..anche x me è molto bravo..ho visto molti casi con buone foto tecniche molto belii.. con le ciocche in ricevente che sono indice di innesti ad alta densità e non solo x accontentarsi della copertura..lo sa fare anche con la fue ...ma attenzione che gli spagnoli hanno donor e calibro di capelli da paura ed è una cosa da prendere in considerazione

    Condivido questa opinione di Maz10, mi ricordo l'esempio dello spagnolo Patàn https://bellicapelli.forumfree.it/?t=64310106 se fossero stati tutti con questo calibro anche i pazienti di Feriduni che sono italiani parliamo della stessa cosa in termini di bravura assoluta,poi se uno ha delle simpatie cosi per andare controtendenza e scegliere qualcosa di diverso allora ok,putroppo di Feriduni o Rahal avrei visto volentieri lavori con calibri grossi come i spagnoli con i pazienti italiani.
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ante89 @ 18/6/2015, 00:28) 
    anche quello è vero, però secondo me sui frontali non ha rivali, secondo me l'implanter se usato bene come lo usa lui da densità d'innesto e naturalezza molto maggiori alle normali incisioni con le lame, non ho visto ancora un suo caso che non mi convincesse, secondo me è il top in assoluto tra quelli che conosco

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 18/6/2015, 00:24) 
    Sì..anche x me è molto bravo..ho visto molti casi con buone foto tecniche molto belii.. con le ciocche in ricevente che sono indice di innesti ad alta densità e non solo x accontentarsi della copertura..lo sa fare anche con la fue ...ma attenzione che gli spagnoli hanno donor e calibro di capelli da paura ed è una cosa da prendere in considerazione

    Sì..ma te l'ho detto ante...è bravo..se non lo pensassi non lo direi..è un'opzione importante in europa..però ti ribadisco anche il fatto che ti ho detto degli spagnoli..è importante il fattore donor e calibro..non solo x la ricevente ma soprattutto x la donor perché anche se a questi gli preleva 3000 grafts, che x me sono il massimo x una fue pure troppo, gli ha prelevato un ago nel pagliaio in donor..sono mostruose....sarei veramente curioso di vedere qualche italiano con donor media e calibro medio che va li..io purtroppo ho gia dato tutto non ce posso anda a testare. :D

    CITAZIONE (speziale1 @ 18/6/2015, 00:39) 
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 18/6/2015, 00:24) 
    Sì..anche x me è molto bravo..ho visto molti casi con buone foto tecniche molto belii.. con le ciocche in ricevente che sono indice di innesti ad alta densità e non solo x accontentarsi della copertura..lo sa fare anche con la fue ...ma attenzione che gli spagnoli hanno donor e calibro di capelli da paura ed è una cosa da prendere in considerazione

    Condivido questa opinione di Maz10, mi ricordo l'esempio dello spagnolo Patàn https://bellicapelli.forumfree.it/?t=64310106 se fossero stati tutti con questo calibro anche i pazienti di Feriduni che sono italiani parliamo della stessa cosa in termini di bravura assoluta,poi se uno ha delle simpatie cosi per andare controtendenza e scegliere qualcosa di diverso allora ok,putroppo di Feriduni o Rahal avrei visto volentieri lavori con calibri grossi come i spagnoli con i pazienti italiani.

    Verissimo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    è vero il calibro del capello è grosso in molti pazienti che ho visto
     
    .
  15. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah io lo amo, il problema è che le prime date disponibili sono per maggio 2017. Fate vobis.. :D

    Il motivo è, come ha sottolineato Idont, che Couto lavora alla Keser. Si occupa di quasi tutte le fasi e giornalmente fa prelievi limitati. Ci sarei andato ma non voglio aspettare fino al 2018 inoltrato per avere il mio risultato
     
    .
50 replies since 18/5/2015, 20:30   16422 views
  Share  
.
Open chat