REPORT DI Y3AH

2662 grafts FUE con Dr.Couto (Fuexpert)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma i prezzi sicuri si sanno.
     
    .
  2. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    No personalmente non li conosco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    potreste inserire il contatto del consulente di Couto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    non c'è un consulente italiano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io ho mandato una mail con foto x un preventivo... se c'è da aspettare anche più di un anno va bene; primo perchè ho 31 anni e ho una paura pazzesca di rincorrere l'aga che non si è affatto stabilizzata, secondo perchè non so se ho il calibro grosso come gli spagnoli ma sicuramente una buona donor (come mi disse Wong dal vivo).
    Se vi fà piacere vi tengo aggiornati
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    hai un ottima situazione, donor molto buona e anche il calibro del capello, beato te, se con fina recuperi il crown vai alla grande.. Couto è una gran scelta anche se abbastanza caro e tempi di attesa enormi,personalmente nel tuo caso ti consiglierei anche keser, per rifare il frontale non userebbe più di 1000 uf nel tuo caso con grandi risultati, valuta un pò
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao Ante89, grazie per il tuo commento. Infatti voglio aspettare per vedere se ottengo ottimi risultati con fina; le foto ingannano un pò con il flash, il crown è un pò più largo e davanti per ricostruire la densità esistente ci vuole un pò... cmq Keser mi ha preventivato 1500 solo per HL senza toccare crown... ma il crown senza cure è destinato ad aprirsi abbastanza
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    le cure le devi fare per forze quandosi hanno problemi al crown sopratutto, keser nei frontali ha pochi eguali
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a me Keser ha preventivato 2000 UF per ricostruire l' hairline ad alta densità ,il crown, da quando ho sospeso propecia e ho iniziato con proscar si è diradato un pò e adesso ho riniziato con propecia!
     
    .
  10. paraponziponzipero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho spulciato un po' sul forum spagnolo piu' quotato, e ho visto cose abbastanza sorprendenti di Couto. Con 3250 uf ha rimesso a nuovo un Niv zona frontale e mid) per esempio, con una densita' da paura... Io sono rimasto basito ...

    Comunque confermo che le liste d'attesa sono lunghissime ... prima visita addirittura dopo un anno e mezzo!

    Ma poi, sta cosa che gli spagnoli hanno donor piu folta e calibro piu grosso da cosa deriva? qualcuno lo sa per caso?

    Continuo a monitorare ...
     
    .
  11. ShelbyMustang
        Like  
     
    .

    User deleted


    é una questione di genetica... Se ci si fa caso il tipico spagnolo ha i capelli lunghi, neri e un poco mossi, e si nota subito l'elevata densità e l'elevato calibro del capello. Un tipico esempio è Fernando Alonso ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Mi ha dato appuntamento la clinica del Dottor Couto per il 25 maggio 2017... momentaneamente ho confermato la prenotazione, tanto voglio fare almeno un annetto di cure e poi si vedrà!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Sticazzi 2017

    Se però puoi aspettare così tanto fai la scelta migliore del mondo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ante per quanto riguarda l'hl io sono combattuto con Keser che secondo me è fortissimo e in più ottiene ridultati eccellenti con poche uf. Quello che mi lascia perplesso è che secondo me il Dott Couto ottiene risultati eccellenti dovuti alla qualità del capello del paziente spagnolo oltre che alla sua bravura ovviamente! Cmq per adesso sono a quattro mesi di fina.. c'è tempo x aspettare il trapianto...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    io keser e couto li metto sullo stesso livello, couto si spinge più di keser nei prelievi, keser rimane piu artigianale... sono ottimi chirurghi, Couto era la mia prima scelta...
     
    .
50 replies since 18/5/2015, 20:30   16422 views
  Share  
.
Open chat