REPORT DI Y3AH

2662 grafts FUE con Dr.Couto (Fuexpert)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cr7bomberone
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.s. Kernel non era un utente normale era tipo un utente anziano come te spagnolo e sempre presente.
    Kernel credo che se tu faccia un trapianto vedendo il tuo avatar di anziano aggiorneresti il tuo report.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cr7bomberone @ 22/7/2016, 10:10) 
    P.s. Kernel non era un utente normale era tipo un utente anziano come te spagnolo e sempre presente.
    Kernel credo che se tu faccia un trapianto vedendo il tuo avatar di anziano aggiorneresti il tuo report.

    Sicuramente.
    Spagna o svizzera...
     
    .
  3. cr7bomberone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cr7bomberone @ 7/7/2016, 20:59) 
    Io avendo fatto l'erasmus in Spagna a Valencia,il mio compagnò di stanza mi parlò del forum spagnolo anni fà,anzi inizia propio lì a documentarmi sul problema delle calvizie,mi ricordo questo utente yeah molto presente e ci mandammo anche qualche messaggio nel forum,era molto critico e tecnico su molti chirurghi del Belgio come Bisanga e Feriduni anche con Koray,preferiva Lorenzo e Couto ad oltranza.Mi pare strano che non ha mai postato foto documentate del suo caso dopo essere un utente storico in Spagna,ho come l'impressione o sensazione che il suo caso sia andato male.Io Kernel preferirei vedere più che altro pazienti italiani con il risultato finale avendo i spagnoli donor spesse come tronchi.

    Spagnolo kernel.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non ci sono foto del risultato? Peccato non vedere come sia andato a finire.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    sicuramente e ci posso scommettere tutto il risultato è stato una bomba, COuto non ne sbaglia uno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 6/2/2017, 22:05) 
    sicuramente e ci posso scommettere tutto il risultato è stato una bomba, COuto non ne sbaglia uno

    Si ante è uno dei top mondiali. Peccato però mi sarebbe piaciuto vedere il risultato finale!
     
    .
50 replies since 18/5/2015, 20:30   16423 views
  Share  
.
Open chat