Laser frazionato

Auto trapianto fallito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ad ottobre farò sedute di laser frazionato per eliminare pitting frontali e per migliorare la texture della cicatrice strip che ormai mi porto sulla nuca da dieci anni !!! Vi terrò informati , se qualcuno ha il mio stesso problema chiedete pure vi dirò come prosegue il mio trattamento
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, anche io ho fatto delle sedute di laser frazionato per un problema simile ma in altre zone, non fa miracoli ma con più sedute qualcosa migliora. in bocca al lupo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La dott.ssa mi ha detto che i pitting spariranno sicuramente mentre per la cicatrice si potranno avere dei miglioramenti! Boh vedremo !!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edge @ 27/5/2015, 23:11) 
    La dott.ssa mi ha detto che i pitting spariranno sicuramente mentre per la cicatrice si potranno avere dei miglioramenti! Boh vedremo !!!

    Quante sedute ti ha consigliato di fare?
    Il prezzo?
    Io ho delle cicatrici sulle guance causate dai brufoli, non profondi, sembrano rughe.....credimi la maggior parte sono così piccole, ma nonostante ciò problematiche.
    Volevo fare anche io il laser frazionato, cioè prima di incominciare ad avere i problema dei capelli, un paio di sedute del costo totale di 500 euro....ma poi visto tutte le critiche avute, stì laser tanto non fanno niente.
    E mi sono bloccato e ho rimandato.
    Ho perso un pò di fiducia.
    Da quello che sò poi il migliore è il laser co2 frazionato, ma in una visita gratuita presso un chirurgo importante, mi aveva propinato una seduta laser a 1900 euro, con un risultato a detta sua del 60% di miglioramento subito, per poi rifinire con una più blanda a 500 euro a guancia....ma il prezzo troppo elevato, era fuori dalle ciocche secondo me.

    Comunque fammi sapere
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No a me ha chiesto 200€ a seduta , 3 sedute per il front e per la scar sulla nuca bisogna vedere come reagisce! Il laser usato e' il palomar 1540
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Qualsiasi laser sia, a me mi dà l impressione di buttare soldi.
    Garanzie? Chi te le da....infatti prima del reale intervento dovrebbero fare uno spot test per vedere come reaggisce la pelle al trattamento, questa é la regola e parecchi shi sarebbero salvati dai danni del laser. Ma giustamentie non si fa mai.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per danni cosa intendi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edge @ 28/5/2015, 22:34) 
    Per danni cosa intendi?

    Danni importanti come macchie permanenti, altre lesioni da laser...iperpigmentazioni, ipopigmentazioni...preferisco rimanere sfregiato che farmi sfregiare a pagamento.
     
    .
  9. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho già risposto nell'altro post.


    La dermoabrasione e microdermoabrasione, nemmeno le prenderei in analisi dal momento che esiste una buona probabilità che alterino il colore della pelle, nessuno vorebbe avere delle macchie sulla testa o ancora peggio delle infezioni che sono molto comuni, i post-"operazione" sono molto delicati e anche se fai tutto correttamente purtroppo potresti incappare in infezioni visto che ti raschiano via la pelle. Queste tecniche a mio parere sono congeniate per zone del corpo umano che non sono delicate come il cuoio cappelluto. Che si utilizzi il palomar 1540 o il laser fraxel purtroppo il loro effetto non può essere paragonato a quello di un estrazione chirurgica da parte di un chirurgo competente.
    Io ne sono un esempio calzante infatti Feriduni durante il mio "repair case" estrasse indicativamente 70-80 plugs dalle tempie ridisegnando la mia hairline.
    Attualmente nelle tempie il pitting che una volta era presente in modo severo è totalmente scoparso senza nemmeno una cicatrice oppure un'alterazione del colore della pelle.
    Insomma nemmeno io che so che li ho estratti potrei accorgermene, praticamente insamabile perché non esiste più il pitting.
    Aggiungo che nonostante il top repair che feriduni mi ha fatto, ho ancora alcuni plugs orribili con un leggero pitting "circa 30 forse meno, zona tempia/mid sinistro" che mi farò estrare e forse riposizionare a ottobre da Tesauro.

    Passando a un discorso economico/sicurezza.

    In commercio esistono molte tipologie di laser io mi informerei davvero bene. Se si vuole perseguire questa strada.

    1 Per non essere fregati, nel centro estetico dove lavora una mia amica dicono di avere un laser fraxel ma secondo me esistono sottomarche etc, pochi controlli sulla qualifica di chi può utilizzarli.

    2 E possibili effetti sugli indigeni, spararsi luci pulsate in testa più e più volte non mi piace come idea.

    Venedo al costo quando io valutai la possibilità il costo del laser fraxel era dalle 400 alle 650 euro a seduta. 250 euro di differenza tra diversi centri che non ho mai capito la motivazione. Considerando che bisogna fare come minimo 3 sedute fino a ?. Non credo sia la scelta più oculata, economicamente parlando.
    Non ricordo se si può parlare di soldi sul formu <_< in caso modificate il thread :lol: , L'estrazione di plugs invece da Tesauro costa 250 euro a seduta considerando il costo della visita 150+250 = 400. :)

    Io alla fine ho fatto questo tipo di ragionamento e ho deciso di andare sicuramente da un professionista che lavora solo con capelli, piuttosto che affidarmi a qualche tecnico con qualche qualifica sconosciuta che utilizza laser che solitamente si utilizzano per eliminare le smagliature e i problemi d'acne.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho passato il laser al diodo sugli indigeni trapiantati e ora sono due anni che non ricrescono più ! A ottobre farò sedute su i pitting con laser palomar 1540 ! Vi farò sapere

    Edited by Stefano.R - 7/11/2017, 15:44
     
    .
  11. SuperElen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai per me troppo tardi: ho perso tutti i capelli e "ho deciso" un taglio corso... molto corto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho fatto un altra visita e su i pitting mi hanno consigliato dei peeling chimici !!!! Qualcuno li ha fatti ?
     
    .
  13. inocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ti è andata?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Primi di ottobre laser palomar 1540 su scar e petting! Vi terrò aggiornati
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edge @ 2/9/2015, 21:13) 
    Primi di ottobre laser palomar 1540 su scar e petting! Vi terrò aggiornati

    Facci sapere e buona fortuna. Ciao.
     
    .
68 replies since 27/5/2015, 11:12   2536 views
  Share  
.
Open chat