cartella clinica solitudine94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruno Fiorillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un ragazzo di 21 anni che dall' eta di 17 anni ha incominciato a perdere I capelli, purtroppo ho avuto un infanzia davvero difficile fatto Sta che, 2 anni fa ho perso Mia mamma ed a li visto lo stress che ho subito e Che continuo ad avere piu la depressione ovviamente Il tutto e peggiorato drasticamente!, ed Ora mi ritrovo con la famosa chirica certo qualche capello ancora c'e lho! Ma caspita ho 21 anni ed oltre ad aver passato quello che mi e' capitato devo stare male pure con la Mia persona, e questo mi fa ancora piu deprimere!, comunque sia volevo sapere piu' ho memo Il prezzo per riavere I capelli!ed I pro e I contro a questa eta ti un trapianto! E vorrei capire se davvero vale la Pena continuare con Il minoxidil al 2 , che purtroppo all'inizio qualcosa mi ha fatto ma continuo a perdere capelli !, Grazie infinitamente a tutti..
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Fiorillo @ 12/5/2015, 01:09) 
    Ciao a tutti sono un ragazzo di 21 anni che dall' eta di 17 anni ha incominciato a perdere I capelli, purtroppo ho avuto un infanzia davvero difficile fatto Sta che, 2 anni fa ho perso Mia mamma ed a li visto lo stress che ho subito e Che continuo ad avere piu la depressione ovviamente Il tutto e peggiorato drasticamente!, ed Ora mi ritrovo con la famosa chirica certo qualche capello ancora c'e lho! Ma caspita ho 21 anni ed oltre ad aver passato quello che mi e' capitato devo stare male pure con la Mia persona, e questo mi fa ancora piu deprimere!, comunque sia volevo sapere piu' ho memo Il prezzo per riavere I capelli!ed I pro e I contro a questa eta ti un trapianto! E vorrei capire se davvero vale la Pena continuare con Il minoxidil al 2 , che purtroppo all'inizio qualcosa mi ha fatto ma continuo a perdere capelli !, Grazie infinitamente a tutti..

    Ciao Bruno...mi spiace x il lutto che hai avuto così giovane.
    Con il minox soltanto ci fai pochino se ho capito bene la tua situazione...ti consiglio di aprire una cartella clinica nella sezione apposita e mandare foto da ogni angolazione alla mail del forum [email protected] x l'inserimento così da avere pareri di tutti x il tuo caso.
    L'età non è la + adatta x fare subito un trapianto ma bisogna vedere bene la situazione prima di esprimersi.
    Forza e coraggio!!
     
    .
  3. Bruno Fiorillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi sembrava giusto inserire anche io la mia cartella clinica, visto che vi seguo da molto tempo e non ho mai avuto occasione! Ho 21 anni e vivo a Roma premetto che ho iniziato a perdere i capelli all'eta di 16 anni se non prima sono sempre stato stressato e questo a inciso molto, vi invito a leggere la mia discussione che ho aperto, non ho mai usato cure fino a settembre che ho fatto una visita allo studio del dottor campo, mi e' stato prescritto minoxidil al 2% piu altri integratori vari l'ho fino a d'ora l'ho usato diciamo non con costanza ma abbastanza frequenza al massimo lo sospeso 2 volte per una settimana un mese fa sono rimasto senza!, ed ho chiamato lo studio dell' dottor campo e la dottoressa mi ha detto di acquistare aloxidil che e lo stesso principio ma senza ricetta purtroppo non ho soldi per un altra visita!,premetto che i risultati ci sono star per un periodo ma dopo poco tempo sono tornato alle origine, mi scuso ma le foto le ho potute fare solamente tramite cell, non essendo impossesso di una macchina fotografica!, ho preso un appuntamento dermatologico presso l'idi ora vedremo come andrà spero che mi verrà prescritto la finasteride che ho deciso di assumere, questo e' tutto vi aggiornerò saluto..
     
    .
  4. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    la ricetta può dartela anche il medico curante che non paghi per la visita.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    valutazione-trapianto-capelli1
    valutazione-terapia
    valutazione-finasteride
    terapia-calvizie
    propecia-caso
    diradamento-diffuso
    diffuse-thinner
    diffuse-alopecia
    cartella-clinica1
    candidato-propecia
    arrestare-caduta-capelli
    alopecia-diffusa
     
    .
  6. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo le foto fossi in te mi farei prescrivere subito finasteride. Che sia aga non credo ci siano dubbi. Compra il proscar e ne prendi un quartinl al giorno (equivale a 1mg o poco più) e risparmi. A sei mesi comincerai a vedere i primi effetti, sei giovane e ci sono molti miniaturizzati che potresti recuperare alla grande.

    In bocca al lupo
     
    .
  7. zephir93
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto idont
     
    .
  8. ATEO POETA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto, di certo è aga e sembra abbastanza aggressiva.. con fina puoi ottenere molto.
     
    .
  9. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sul vertex hai due rose vero o e' un effetto della luce?se si e' una figata.
    cmq ascolta i consigli degli altri utenti sotto controllo medico e con costanza dopo qualche mese dovresti vedere qualche segno di ricrescita o di miglioramento generale.

    Edited by lucifero79 - 7/6/2015, 01:03
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ho unito le due discussioni che avevi aperto.
    La tua sembra proprio aga, anche se il diradamento generalizzato lascia spazio a qualche dubbio. Per l'età che hai la miniaturizzazione è anche abbastanza diffusa visto che parte in maniera più evidente sul vertex e si estende per mid e front. Penso che finasteride nel tuo caso sia d'obbligo e non capisco perché campo non te l'abbia prescritta. O per l età o perché non pensa sia androgenetica.

    Come ti dicevo nel terzo thread che hai aperto (lo dico per te..è inutile disperdere uno stesso argomento in tre sezioni diverse) https://bellicapelli.forumfree.it/?t=70714352 ti consiglio di farti vedere dal tuo medico curante che potrebbe decidere di prescriverti proscar se riscontra aga anche sapendo che economicamente non hai carte da 100 da spendere ogni 3/4 mesi. Comunque per stare tranquillo almeno una visita al dermatologo della ASL per la diagnosi di aga la farei. Se il tuo medico curante se ne intende non è escluso che te la possa fare anche lui la diagnosi così risparmi tempo e denaro.

    per tagliare la testa al toro sul discorso diagnosi fatta da un dottore... ma campo ti ha detto cosa hai? Alopecia androgenetica, o non te l'ha classificata? Potrebbe esserci di mezzo un effluvio vedendo la densità generale bassina però la componente androgenetica io ce la vedo molto probabile.
     
    .
9 replies since 12/5/2015, 00:09   792 views
  Share  
.
Open chat