Ho smesso finasteride consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Come da titolo, ho smesso finasteride dopo due anni. Non che non mi so rizzasse più, ma senza prenderla la differenza si nota. Adesso spero di mantenere con minoxidil e antiandrogeni, e vorrei integrare qualcosa di naturale. Cosa mi consigliate? Ho letto di prostafactor e kmax anti dht, quale dei due e il migliore? Conoscete un alternativa economica del prostafactor? E, ultima domanda, pensate sia possibile mantenere con solo minox e antiandrogeni? Grazie mille e scusate x i tanto dubbi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    forse k max.. alcuni mi hanno consigliato il biovea saw come economico.. rathiopharmaserenoa non mi ha dato sto grosso effetto.. almeno secondo me.. ottimo pure il prostafactors.. penso sia il migliore assieme al kmax.. diicono che il saw al limite li blocca ma non li fa ricrescere.. il mio medico invece dice che qualcosa ricresce... mah..
     
    .
  3. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi per mantenere dici che è ok. io di capelli ne ho, penso di aver mantenuto fino ad oggi cn fina, per me sarebbe perfetto mantenere con saw + minox e antiandrogeni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo me poco meglio comunque chiedere al dottore del forum
     
    .
  5. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooo perché hai smesso con fina ?? Non ho letto se hai avuto problemi ecc ma è l unico che fa veramente mantenere !
     
    .
  6. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dici che è l unica x mantenere? Comunque dopo due anni calo libido davvero, adesso da una settimana che non la prendo e la situazione é già molto diversa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi sa che è un farmaco di merda ebbasta leggo solo sides appalla... mah. io non so se ritento l'assunzione..
     
    .
  8. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidati che quella roba non fa bene. Nel senso, può farti male a diversi livelli, ma va a toccare equilibri secondo me abbastanza fragili
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si si poco ma sicuro.. bello che a tipo 19 anni no? un endocrinologo me lo aveva tranquillamnete prescritto perchè avevo iptricosi che ancora oggi resta.. ovviamente track. sto a perde' capelli ... chiaro.. il quadro è chiaro.. ora tento a sentire ancora l'endocrinologo non escludo altre prove con la finasteride.. sento solo sides SEMPRE. non so davvero come facciano alcuni a non averne.. io ne sto avvertendo col saw e i semi di zucca..

    secondo voi che danni potrebbe procurare..??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pezzo @ 13/6/2015, 21:29)
    Dici che è l unica x mantenere? Comunque dopo due anni calo libido davvero, adesso da una settimana che non la prendo e la situazione é già molto diversa

    Il fisico ci mette minimo da uno a tre mesi prima di smaltire la Fina che hai in circolo, sopratutto x te che l'hai assunta da 2 anni a questa parte, penso che a distanza di si e no una settimana sia impossibile che la cosa sia già molto diversa...
     
    .
  11. powerfull83
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Galaxy83,17/6/2015, 15:31 ?t=70915737&st=0#entry575601712]
    [QUOTE=pezzo,13/6/2015, 21:29]
    Dici che è l unica x mantenere? Comunque dopo due anni calo libido davvero, adesso da una settimana che non la prendo e la situazione é già molto diversa

    dopo solo una settimana??..tutto psicologico
     
    .
  12. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buh, sarà psicologico, fatto sta che ho più desiderio e eiaculo una maggiore quantità di sperma. Spero di riuscire a mantenere con minox e saw palmetto comunque, sarebbe ottimo!
     
    .
  13. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    smesso anche io a febbraio la fina dopo più di 15 anni
    troppi sides dermatologici arrossamenti analisi sbaglate estrone alto nell ultimo anno
    uso hairgen integratore,con palmetto te verde e altro
    zero minoxidil che dilata le arterie
    shampoo revita(dubito serva ma..) e /o shamppo ai semi di lino o shmpoo qualunque non dannoso
    e tanto buonumore
    ottimi risultati
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paoloio @ 27/6/2015, 23:54) 
    smesso anche io a febbraio la fina dopo più di 15 anni
    troppi sides dermatologici arrossamenti analisi sbaglate estrone alto nell ultimo anno
    uso hairgen integratore,con palmetto te verde e altro
    zero minoxidil che dilata le arterie
    shampoo revita(dubito serva ma..) e /o shamppo ai semi di lino o shmpoo qualunque non dannoso
    e tanto buonumore
    ottimi risultati

    a me se arrossava la sotto ma come cazse fa??? mah.. secondo me se tocchi gli ormoni te ciocca tutto come fa la gente a non avere sides è impossibile.. si hanno perforza..
     
    .
  15. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucautente @ 28/6/2015, 00:00) 
    CITAZIONE (paoloio @ 27/6/2015, 23:54) 
    smesso anche io a febbraio la fina dopo più di 15 anni
    troppi sides dermatologici arrossamenti analisi sbaglate estrone alto nell ultimo anno
    uso hairgen integratore,con palmetto te verde e altro
    zero minoxidil che dilata le arterie
    shampoo revita(dubito serva ma..) e /o shamppo ai semi di lino o shmpoo qualunque non dannoso
    e tanto buonumore
    ottimi risultati

    a me se arrossava la sotto ma come cazse fa??? mah.. secondo me se tocchi gli ormoni te ciocca tutto come fa la gente a non avere sides è impossibile.. si hanno perforza..

    infatti
    io non sotto ma molti arrossamenti
    stop minimo di un anno,gli ormoni son tremendi
    al momento perdo molti capelli meno di prima con cure minime e naturali(hairgen e poco altro) e le cure le ho elecante prima anche se la fina copre per 6 mesi un anno un po ancora
    io inizio a pensare che sopravalutiamo molto le terapie classiche(fina e minox) e veramente si brancoli nel buio

    Edited by paoloio - 28/6/2015, 10:51
     
    .
39 replies since 11/6/2015, 10:45   2575 views
  Share  
.
Open chat