Ho smesso finasteride consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabe, fina e minox certamente funzionano - confermate da studi scientifici, fatti con un certo metodo.. Detto ciò siccome possono portare side sarebbe interessante vedere se è possibile mantenere con naturali e solo minox, che di sides sessuali non penso ne abbia. Cerco esperienze in merito, di mantenimento con naturali e minox - posterò i miei di risultati tra qualche tempo.
     
    .
  2. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende che tipo di aga hai ...se a logica la finasteride blocca la causa che genera l androgenetica , è ovvio pensare che con Minox da solo non ci sia un freno alla progressione della miniaturizzazione
     
    .
  3. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    occhio alla lunga alle vasodilatazioni con minox e le lozioni,tutte cose con risultati modesti e ai sides pesanti con la fina,peggio ancora la duta
     
    .
  4. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: ho smesso fina da due mesi, la situazione capelli è uguale, prendo saw palmetto e sempre minoxidil.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pezzo @ 29/7/2015, 16:26) 
    Aggiornamento: ho smesso fina da due mesi, la situazione capelli è uguale, prendo saw palmetto e sempre minoxidil.

    magari si potesse fa una cura di 2 anni di finasteride e mantenimento con saw.. secondo me prima o poi torna tutto come prima..
     
    .
  6. ATEO POETA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni aga è soggettiva, ma purtroppo lucautente ha ragione. Presto o tardi, saw palmetto o meno, la calvizie riprenderà. Forse 6 mesi, forse metti anche un anno, ma la caduta riprenderà e tornerai ad una situaione pre-cura. A meno che la tua non sia un aga davvero lenta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Minimo 6 mesi , max 1 anno e la caduta riprenderà il suo normale corso. Personalmente ho notato che la perdita di capelli, ora a 35 anni, è comunque più lenta di quando ne avevo 20/21. Non prendo più propecia da 4/5 anni.
     
    .
  8. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saw palmetto, minox con antiandrogeni, ginnastica facciale da un bel po', adesso integrerò semi di zucca e latte di cocco. Le ultime non hanno fondamento scientifico - tentar non nuoce. Se l'aga riprenderà, aspetto di stabilizzi per fare poi un trapianto.
     
    .
  9. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pezzo @ 2/8/2015, 14:40) 
    Saw palmetto, minox con antiandrogeni, ginnastica facciale da un bel po', adesso integrerò semi di zucca e latte di cocco. Le ultime non hanno fondamento scientifico - tentar non nuoce. Se l'aga riprenderà, aspetto di stabilizzi per fare poi un trapianto.

    Veramente c'è uno studio sui semi di zucca, randomizzato e doppio cieco.
     
    .
  10. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero? Hai un link?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Potresti anche provare la nipononivea, sinceramente dopo tanti anni di forum ancora non ho capito quale sia più potente come inibitore naturale del DHT tra niponon e saw palmetto
     
    .
  12. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io ne prenderei un po tutti. Sarà psicologico, ma da quando ho smesso fina la mia libido e aumentata assai, e comunque prendo 320mg di saw palmetto
     
    .
  13. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorno, tre mesi che ho smesso, ginnastica facciale serenoa repens e continuo con minox. Situazione uguale a prima!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pezzo @ 28/8/2015, 21:34) 
    Aggiorno, tre mesi che ho smesso, ginnastica facciale serenoa repens e continuo con minox. Situazione uguale a prima!!!

    cosa prendi di preciso come serenoa? e a cosa serve la ginnastica facciale?
     
    .
  15. pezzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serenoa di biovea, ginnastica facciale scrivi su google che trovi tutto. Non ha fondamenti scientifici, non escludo che comunque qualcosa faccia. Io ho iniziato a farla due anni fa ormai,seppur non con eccessiva costanza
     
    .
39 replies since 11/6/2015, 10:45   2575 views
  Share  
.
Open chat