Ho smesso finasteride consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pezzo @ 11/6/2015, 11:45) 
    Ciao a tutti. Come da titolo, ho smesso finasteride dopo due anni. Non che non mi so rizzasse più, ma senza prenderla la differenza si nota. Adesso spero di mantenere con minoxidil e antiandrogeni, e vorrei integrare qualcosa di naturale. Cosa mi consigliate? Ho letto di prostafactor e kmax anti dht, quale dei due e il migliore? Conoscete un alternativa economica del prostafactor? E, ultima domanda, pensate sia possibile mantenere con solo minox e antiandrogeni? Grazie mille e scusate x i tanto dubbi.

    Io sino andato dallo staff di Tesauro e mi trovo da dio. Mi hanno prescritto Restax+ solo 0,25 mg di finadteride. Problemi 0. Perche la sospendi del tutto? Ti consiglio l abbinata. Cosi facendo mi dice lo staff di tesauro che dalka loro casistica hai copertura come se assumessi 1 mg ma allo stesso tempo esponendosi in maniera trascurabile ai presunti sides.
    Ritengo fondamentale anche curare molto l aspetto cosmetico della cosa. Magari una pulizua profinda del cuoio capelluto abbandonando i detergenti da supermercato spesso causa di prurito e di cute oleosa
     
    .
  2. Yeshua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io da Tesauro ho avuto lo stesso protocollo di cura, con l'aggiunta di minoxidil e locoidon oltre ai 0,25 mg di fina e al restax.

    Non ho ancora iniziato però perchè il Doc mi ha detto che devo chiedere il parere di un andrologo dopo che lo spermiogramma preventivo che lui prescive sempre non mi ha dato risultati perfetti....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yeshua @ 6/5/2016, 13:05) 
    Anche io da Tesauro ho avuto lo stesso protocollo di cura, con l'aggiunta di minoxidil e locoidon oltre ai 0,25 mg di fina e al restax.

    Non ho ancora iniziato però perchè il Doc mi ha detto che devo chiedere il parere di un andrologo dopo che lo spermiogramma preventivo che lui prescive sempre non mi ha dato risultati perfetti....

    Ma il protocollo di cura te lo da lui o ti manda da un dermatologo?
     
    .
  4. Yeshua
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me lo ha dato lui in persona.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yeshua @ 7/5/2016, 16:04) 
    A me lo ha dato lui in persona.

    Quindi il top che scrivi nella chat e lui che ti ha fatto fare lo spermio giusto?😀

    Quanto tempo è che segui questa cura con 0.25 e che risultati hai ottenuto grazie
     
    .
  6. Yeshua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto. Prima di iniziare ad assumere finasteride ti impone di fare spermiogramma ed inviargli i risultati via mail affinché lui possa dirti di procedere o meno.
    Io ho iniziato veramente da pochissimo...assolutamente troppo presto per qualunque giudizio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ok perfetto grazie
    Ma solo spermiog ha voluto niente analisi del sangue?
     
    .
  8. Yeshua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna analisi del sangue.

    Solo spermiogramma completo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paoloio @ 28/6/2015, 18:50) 
    occhio alla lunga alle vasodilatazioni con minox e le lozioni,tutte cose con risultati modesti e ai sides pesanti con la fina,peggio ancora la duta

    Non si può generalizzare così...mi dispiace. Ma allora secondo te tutti i derma che prescrivono fina sono folli,sapendo di tutti sti sides ?!? Sappi che c'è anche chi prescrive duta pur non essendo un farmaco per curare l aga. Io ho assunto fina per molto tempo ad 1mg al di,ho assunto duta tutti i santi giorni per un anno,zero sides ed addirittura la combo fina-duta tuttora..mai problemi. Ora sia ben chiaro, non voglio invogliare nessuno ad assumere tali farmaci e tali posologie, è solo per raccontare la mia esperienza e per farti capire che c'è in giro gente,che i sides non sanno di quale mondo fanno parte. Non siamo tutti uguali,non si può generalizzare...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yeshua @ 7/5/2016, 21:00) 
    Nessuna analisi del sangue.

    Solo spermiogramma completo.

    Grazie :D
     
    .
39 replies since 11/6/2015, 10:45   2575 views
  Share  
.
Open chat