BHT + TRICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romano87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono un ragazzo di 27 anni; sono un nw6, e da circa 3 anni sono un fruitore (soddisfatto) della tricopigmentazione.
    Ora però vorrei integrare la trico con un trapianto..dopo aver visto degli ottimi casi sul forum...
    tuttavia vorrei evitare un eccessivo prelievo in donor per via dei whitedots, dato che continuerei a tenere i capelli rasati...quindi stavo pensando di fare uso il più possibile di bht.
    Il mio obbiettivo è dare tridimensionalità (e quindi maggior naturalezza) alla trico, e se possibile tenere i capelli leggermente più lunghi di come li ho ora (rasati a lametta)...parlo di qualche mm, niente di trascendentale.

    La domanda che vi faccio è: tenendo i capelli rasati, a pochi mm, la differenza di calibro dei bht rispetto ai capelli, risulterebbero troppo evidente, dando un risultato innaturale?
    (anche perchè stavo pensando di fare magari una prima passata solo bht, o al massimo bht + pochi capelli)..
    Datemi il vostro parere...

    Grazieeee
     
    .
  2. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    harline clinic di Ankara ed altre poche cliniche sono esperte.

    secondo me fue, bht e trico possono a capelli molto corti meno 5mm dare un'illusione gradevole di copertura
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romano87 @ 14/6/2015, 21:13) 
    Salve ragazzi, sono un ragazzo di 27 anni; sono un nw6, e da circa 3 anni sono un fruitore (soddisfatto) della tricopigmentazione.
    Ora però vorrei integrare la trico con un trapianto..dopo aver visto degli ottimi casi sul forum...
    tuttavia vorrei evitare un eccessivo prelievo in donor per via dei whitedots, dato che continuerei a tenere i capelli rasati...quindi stavo pensando di fare uso il più possibile di bht.
    Il mio obbiettivo è dare tridimensionalità (e quindi maggior naturalezza) alla trico, e se possibile tenere i capelli leggermente più lunghi di come li ho ora (rasati a lametta)...parlo di qualche mm, niente di trascendentale.

    La domanda che vi faccio è: tenendo i capelli rasati, a pochi mm, la differenza di calibro dei bht rispetto ai capelli, risulterebbero troppo evidente, dando un risultato innaturale?
    (anche perchè stavo pensando di fare magari una prima passata solo bht, o al massimo bht + pochi capelli)..
    Datemi il vostro parere...

    Grazieeee

    Condivido il fatto di integrare la trico con un trapianto dallo scalpo a bassa/issima densità x tenere integra la donor e x rasarsi dopo senza problemi...x arrivare all'obiettivo che dici....però poi con i bht devi tener presente che potrebbero non attecchire tutti .. ma soprattutto da tener presente visto che poi ti rasi o quasi è la differenza di calibro con gli indigeni o trapiantati dallo scalpo che potrebbe far risultare innaturale l'integrazione con la trico.....dallo scalpo dovresti farti prelevare quasi tutte singole secondo me....e poi prima cosa rivolgersi, o almeno prima farsi vedere e valutare il tutto, ad un top surgeon della fue...devi farti vedere prima secondo me perché è da valutare il tutto x bene in funzione della rasatura.
     
    .
  4. romano87
        Like  
     
    .

    User deleted


    @alberto82 ...si ho chiesto un consulto online proprio a loro...i risultati sul forum mi piacciono molto

    @maz10meridio...il mio dubbio infatti è proprio la differenza di spessore...anche perche i miei peli della barba (e anche del petto, anche se un pò meno) sono molto spessi...ho letto che con il passare del tempo i peli trapiantati vanno ad assomigliare sempre più ai capelli...però boh...probabilmente sarà meglio fare almeno metà degli innesti bht, e metà capelli, per mescolare il tutto...
     
    .
  5. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche tayfun fa trapianti misti.. Un ragazzo mio conterraneo che ho conosciuto li quando mi sono operato lo ha fatto mettendo in testa in 2 giorni quasi 5000 graft tra fue e bht !!
    So che Ora sta iniziando la ricrescita potresti parlare in privato con lui visto che era in una situazione simile la tua per età e nw... Trovi il suo caso tra quelli della clinica del dot. Tayfun Si kiama caput
    Una cosa importante che posso dirti di tayfun e che preserva sempre l'area donante e che con sono super attenti nei prelievi lasciando white dots pari a zero o quasi.. Puoi vedere le gallerie fotografiche di chi si è operato più di Una volta da lui e ti renderai conto che nelle seconde surgery nn si vedono cicatrici ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Romano prima d'intraprendere un trapianto leggiti bene la sezione"Parlane con il dottore" è molto utile per capire dettagli tecnici per operazioni Strip,Fue e Bht.

    http://belliqcapelli.forumfree.it/?f=1057199

    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=6001750
    Un consulto live con qualche chirurgo e vedere qualche paziente dal vivo è sempre una decisione utile e precauzionale prima di un trapianto-Guarda i report terminati di ogni chiurgo per capire bene tutto quanto della clinica dove ti opererai e le foto fatte con luce naturale all'esterno in ogni report.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 17/6/2015, 11:00
     
    .
  7. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo 100% con gianmarco nox 👍👍👍👍
     
    .
  8. Fog1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve gente.

    Quindi è possibile fare un trapianto anche dopo la tricopigmentazione? (scusatemi se è una domanda banale)
    Ho sempre pensato che il colore iniettato potesse, in qualche modo, creare dei fastidi

    Romano hai scelto la clinica?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fog1 @ 18/7/2015, 14:16) 
    Salve gente.

    Quindi è possibile fare un trapianto anche dopo la tricopigmentazione? (scusatemi se è una domanda banale)
    Ho sempre pensato che il colore iniettato potesse, in qualche modo, creare dei fastidi

    Romano hai scelto la clinica?

    Salve Fog,

    si è possibile.

    I chirurghi utilizzano le lenti magnificatore per il trapianto.

    Saluti nox.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 18/7/2015, 15:04
     
    .
  10. Fog1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianMarco Nox FeriduniHairClinic @ 18/7/2015, 14:40) 
    CITAZIONE (Fog1 @ 18/7/2015, 14:16) 
    Salve gente.

    Quindi è possibile fare un trapianto anche dopo la tricopigmentazione? (scusatemi se è una domanda banale)
    Ho sempre pensato che il colore iniettato potesse, in qualche modo, creare dei fastidi

    Romano hai scelto la clinica?

    Salve Fog,

    si è possibile.

    I chirurghi utilizzano le lenti magnificatore per il trapianto.

    Saluti nox.

    Ok grazie Gian 28M2I76
     
    .
9 replies since 14/6/2015, 20:13   599 views
  Share  
.
Open chat