integrazione con tecnica bht

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Ho fatto un primo trapianto con tecnica F.U.E presso la Prohairclinic quasi 2 anni fa.
    mi sono state innestate circa 3000 u.f. su un Norwood 5-6.
    Avrei intenzione di tornare da loro per il secondo ht(soprattutto perchè sono stati all'altezza della situazione), ma visto che non vorrei "bistrattare" troppo l'area donatrice, sarei interessato ad optare per l'autoptrapianto con tecnica bht (peli della barba).

    chiedo a qualcuno che l'ha già fatto: lascia segni di cicatrici evidenti?
    quale clinica mi consigliereste visto che alla prohair non adoperano questa tecnica? stavo leggendo recensioni positive sulla clinica del dottor SERKAN AYGIN ma ovviamente prima di decidere voglio pensarci bene e valutare il resto.

    se qualcuno si vuole interessare al mio caso ecco il link della mia "evoluzione" tricologica: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=67795873

    Grazie a tutti.

    Edited by Stefan-Up - 19/9/2016, 15:14
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao guarderei decisamente altrove x i bht..sul forum ci sono cliniche specializzate in questo delicato tipo di intervento che hanno report dei pazienti dai quali ti puoi fare un'idea x scegliere.

    In ogni caso la clinica da te menzionata è sconsigliata dallo staff del forum per diversi motivi tra i quali il fatto che non opera il dottore che è dermatologo e si limita a fare il disegno..operano diverse equipe e il paziente non sa quale tocchi a lui.
     
    .
  3. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 26/6/2015, 01:41) 
    Ciao guarderei decisamente altrove x i bht..sul forum ci sono cliniche specializzate in questo delicato tipo di intervento che hanno report dei pazienti dai quali ti puoi fare un'idea x scegliere.

    In ogni caso la clinica da te menzionata è sconsigliata dallo staff del forum per diversi motivi tra i quali il fatto che non opera il dottore che è dermatologo e si limita a fare il disegno..operano diverse equipe e il paziente non sa quale tocchi a lui.

    Grazie maz

    come al solito le tue risposte sono immediate e utili. valuterò bene la situazione, sto aspettando consigli da chi l'ha già fatto.
     
    .
2 replies since 26/6/2015, 00:04   153 views
  Share  
.
Open chat