Come faccio a sapere se ho una buona lassità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    premettendo che ogni tipo di consulto dal vivo fugherebbe ogni dubbio, come faccio a sapere quanto sono lasso? Nella condizione attuale riesco prendere un lembo di carne tra indice e pollice senza difficoltà, poi tirare e appoggiarci anche le altre dita sopra. Credo di essere nella media perlomeno.

    Seconda cosa, la SCAR mi spaventa un po' non tanto per la sua visibilità quanto per il dolore che può portarsi dietro. Tra l'altro, soffro di un fischio a un orecchio e non vorrei peggiorare le cose..

    grazie
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack1909 @ 12/7/2015, 12:41) 
    Salve ragazzi,
    premettendo che ogni tipo di consulto dal vivo fugherebbe ogni dubbio, come faccio a sapere quanto sono lasso? Nella condizione attuale riesco prendere un lembo di carne tra indice e pollice senza difficoltà, poi tirare e appoggiarci anche le altre dita sopra. Credo di essere nella media perlomeno.

    Seconda cosa, la SCAR mi spaventa un po' non tanto per la sua visibilità quanto per il dolore che può portarsi dietro. Tra l'altro, soffro di un fischio a un orecchio e non vorrei peggiorare le cose..

    grazie

    Direi che sei sopra la media se riesci a fare quello che dici...ci riesci sia dietro la nuca che sopra le orecchie?

    Il dolore..anzi fastidio che può dare la scar nel post è abbastanza variabile da individuo ad un altro...puo dare fastidio x qualche mese nel tempo che si cicatrizzano i nervi..io dopo averne fatte 3 cmq adesso non sento nulla ..non mi ricordo neppure di averla..però la cosa puo variare..la prima che feci 20 anni fa mi lasciò un fastidio x molto tempo ma me la fece un fabbro professionista.
     
    .
  3. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Maz, sempre un piacere leggere i tuoi commenti..
    Sì riesco a farlo, a destra bene nella zona a lato dell'osso occipitale; a sinistra con un po' più di fatica ma gelia faccio. Idem sopra le orecchie.
    Per quel che vale..sono sempre stato in grado di muover lo scalpo intero aggrottando la fronte (sembra che abbia un parrucchino in testa).

    Ok il male..a me fa paure per le orecchie dove sono sensibile. Non vorrei che la tensione mi giocasse brutti scherzi
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack1909 @ 12/7/2015, 14:08) 
    Grande Maz, sempre un piacere leggere i tuoi commenti..
    Sì riesco a farlo, a destra bene nella zona a lato dell'osso occipitale; a sinistra con un po' più di fatica ma gelia faccio. Idem sopra le orecchie.
    Per quel che vale..sono sempre stato in grado di muover lo scalpo intero aggrottando la fronte (sembra che abbia un parrucchino in testa).

    Ok il male..a me fa paure per le orecchie dove sono sensibile. Non vorrei che la tensione mi giocasse brutti scherzi

    Grazie :)

    Sì quella sopra le orecchie è una zona sensibile...non solo x te ma un po' x tutti...puoi far presente questo fatto al chirurgo e vedere se tecnicamente si puo minimizzare il prelievo verso i lati ..magari se la lassità è molto buona nella nuca ed hai ottima densità lungo quel tratto si potrebbe prelevare una striscia + spessa in quel settore senza andare molto ad invadere la zona laterale....è un'ipotesi che puoi sempre far verificare se possibile...ma cmq se hai una bella lassità andrei abbastanza tranquillo..anche perchè non devi fare una megasession.
     
    .
3 replies since 12/7/2015, 11:41   282 views
  Share  
.
Open chat