Un buon chirurgo Turco (a parte Koray)?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucasdf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto cercando disperatamente un buon chirurgo in Turchia per il trapianto di capelli(lì i prezzi sono più moderati e alcuni amici di mio padre hanno fatto interventi lì a prezzi modici),
    ma a parte Koray (con prezzi di listino più Europei che Turchi) non ho trovato ancora nulla di interessante...

    Lì mi dicono che è pieno di cliniche per trapianti, ma non voglio andare in Turchia per un giro perlustrativo e poi tornarci! Così mi costerebbe il doppio, a questo punto scelgo Koray e faccio prima...

    Avete qualche chirurgo da consigliarmi?

    **Scusate avevo dimenticato di riportare che sono interessato ad un intervento di tipo FUE**

    Edited by Stefan-Up - 24/3/2017, 23:08
     
    .
  2. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a valutare Tayfun oppure Kul o Maral
     
    .
  3. Utente 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucasdf @ 22/7/2015, 20:01) 
    Sto cercando disperatamente un buon chirurgo in Turchia (lì i prezzi sono più moderati e alcuni amici di mio padre hanno fatto interventi lì a prezzi modici),
    ma a parte Koray (con prezzi di listino più Europei che Turchi) non ho trovato ancora nulla di interessante...

    Lì mi dicono che è pieno di cliniche per trapianti, ma non voglio andare in Turchia per un giro perlustrativo e poi tornarci! Così mi costerebbe il doppio, a questo punto scelgo Koray e faccio prima...

    Avete qualche chirurgo da consigliarmi?

    **Scusate avevo dimenticato di riportare che sono interessato ad un intervento di tipo FUE**

    Risparmio=Minor Qualità+Problemi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Discussioni di questo tipo non sono ammesse perchè portano a confronti tra chirurghi.
    Come sempre consigliamo non basare la tua scelta esclusivamente sul prezzo ma sulla qualità del lavoro e altri importanti fattori.
    Utilizzando il modulo di consulto del forum potrai contattare diverse cliniche in Turchia.

    http://bellicapelliforum.com/consulto-chirurgo/
     
    .
3 replies since 22/7/2015, 19:01   460 views
  Share  
.
Open chat