fina e estrogeni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga avrei una domanda "tecnica", sulla fina! da quello che ho capito la merda (così la chiamo io) inibisce la 5ar responsabile della conversione del testosterone in dht, inibendo questo enzima si ha un aumento di testosterone del 15% (da quello che ho letto) ora il nostro corpo per ovviare a questo aumento di testo produce più estrogeni è questo che ci fotte... chi più chi meno... la mia domanda è si potrebbe bloccare la produzione di questi estrogeni (tipicamente femminili) con qualche cosa? anche perchè ragionando un po bloccando quella skifezza si dovrebbe avere più testo in circolo il che non è affatto male!! naturalmente è un ragionento che ho fatto io che non sono ne medico ne niente... voi che ne pensate?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Si può eccome (basta prendere degli anti aromatasi) ,ma si va inevitabilmente a ridurre gli effetti benefici sui capelli.Solitamente gli anti aromatasi vengono presi dai culturisti dopati per scongiurare la ginecomastia,solitamente (in chi è predisposto ad aga) in combo con dutasteride per preservare i capelli che a suon di" bombe" avrebbero vita breve....
     
    .
  3. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io prendo fina tre volte a sett. 1 mg x ora non riscontro sides ma ho una gran bella paura... dici potrebbero aiutare??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Il dht nei soggetti predisposti porta alla morte progressiva dei follicoli gli estrogeni sono un "pro capelli",infatti nelle terapie sostitutive dei trans affetti da aga,portano buoni risultati alla chioma,peccato per i sides...
     
    .