DR.EMRE KARADENIZ - CONSULTI A MILANO A ROMA

« Older   Newer »

1.     Like  

Group

Status
    dr-emre-karadeniz

Hello everyone,

Many of you may remember me as "Jotronic" since 2003 but one year ago I started to work independently and I started to work with my real name, Joe Tillman.

For the past year I've been rebuilding my website, hairtransplantmentor.com, and traveling the world to find doctors that I feel are worth working with.

The first doctor I found is in Istanbul, Dr. Emre Karadeniz at AEK Hair Institute. "Dr. K" as his patients call him performs the procedure himself. He scores the FUE grafts and he harvests the FUE grafts and he makes the incisions into the recipient scalp as a doctor should. His technicians only place the grafts into the incisions he makes using custom cut blades.

I've been working with him for five months now and I think he is an excellent surgeon that can perform excellent FUE and he can also perform excellent FUSS for cases where FUSS is necessary.

Dr. Karadeniz and I will be in Italy in October to conduct consultations. We will be in Rome on October 13 and October 14. We will then be in Milan on October 16 and October 17.

If you are interested in coming to see Dr. Karadeniz please email [email protected]. He will give you the exact location and a time for you to come for your personal evaluation. I hope to see some of my old friend and some new ones that I have yet to meet!

p.s. If anyone reading this can translate for me to Italian I would appreciate it:)

Edited by BOLA - 25/9/2015, 12:16

2.     Like  

Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

Group

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joe Tillman @ 21/9/2015, 00:39) 
    Hello everyone,

Many of you may remember me as "Jotronic" since 2003 but one year ago I started to work independently and I started to work with my real name, Joe Tillman.

For the past year I've been rebuilding my website, hairtransplantmentor.com, and traveling the world to find doctors that I feel are worth working with.

The first doctor I found is in Istanbul, Dr. Emre Karadeniz at AEK Hair Institute. "Dr. K" as his patients call him performs the procedure himself. He scores the FUE grafts and he harvests the FUE grafts and he makes the incisions into the recipient scalp as a doctor should. His technicians only place the grafts into the incisions he makes using custom cut blades.

I've been working with him for five months now and I think he is an excellent surgeon that can perform excellent FUE and he can also perform excellent FUSS for cases where FUSS is necessary.

Dr. Karadeniz and I will be in Italy in October to conduct consultations. We will be in Rome on October 13 and October 14. We will then be in Milan on October 16 and October 17.

If you are interested in coming to see Dr. Karadeniz please email [email protected]. He will give you the exact location and a time for you to come for your personal evaluation. I hope to see some of my old friend and some new ones that I have yet to meet!

Ciao a tutti,
    Molti di voi mi conoscono come "Jotronic" dal 2003, ma dall'anno scorso ho incominciato a lavorare come consultente indipendente sotto il mio vero nome, Joe tillman.

L'anno scorso ho ristrutturato il mio sito web, hairtransplantmentor.com, e ho girato il mondo alla ricerca di chirurghi con cui penso valga la pena collaborare.

Il primo chirurgo che ho scoperto opera a Istanbul ed è il Dr. Emre Karadeniz, della clinica AEK Hair Institute.
    Il "Dr. K", come viene chiamato dai suoi pazienti, esegue personalmente tutte le fasi della procedura.
    Seleziona ed estrae le graft tramite tecnica Fue ed effettua le incisione in ricevente, come ogni chirurgo dovrebbe fare.
    I suoi tecnici (assistenti) inseriscono solamente gli innseti nelle incisioni dhe lui personalmente effettua usando custom blades (punch con lame personalizzate a diametro variabile).

Collaboro con lui da 5 mesi e ritengo sia un eccellente chirurgo che effettua FUE degne di tale nome.
    Se necessario effettua anche trapianti con la tecnica Strip.

Io ed il Dr. Karadeniz saremo in Italia ad Ottobre per dei consulti.
    Le date sono:
    Roma - 13 e 14 Ottobre
    Milano - 16 e 17 Ottobre

Chi fosse interessato a partecipare può mandare una mail all'indirizzo [email protected]
    In risposta verranno comunicati la sede e orari dei consulti, che ricordo saranno personalizzati ed individuali.
    Ovviamente mi auguro di incontrare vecchi e nuovi amici!

Edited by Giobby-sama - 21/9/2015, 10:00

3.     Like  

Group

Status
    Thank you Giobby-sama for the translation!

All consultations are free of charge with openings still available. Dr. Karadeniz is a great solution for anyone seeking the value of an FUE hair transplant in Turkey with the doctor doing the full procedure.

4.     Like  

FONDATORE DI BELLICAPELLI

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    Segnalo che i consulti del Dr.Karadeniz a Milano si terranno presso Beautymedical in via Pompeo Mariani 4 il 16 e 17 ottobre.

I consulti sono gratuiti e ci sono ancora alcune disponibilità.
    Il Dr.Karadeniz esegue personalmente tutte le fasi della chirurgia FUE.

5.     Like  

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    I consulti di Roma si terranno presso l'hotel Atlantico in via Cavour 23 a Roma
    L'hotel è a 100 metri a piedi dalla stazione Termini.

6.     Like  

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    Gli utenti che hanno contatto la mail del forum per prenotare il consulto riceveranno oggi una risposta con l'orario del loro appuntamento

7.     Like  

Group

Status
    Il calendario si riempie rapidamente . Vi preghiamo di inviare presto per fissare un calendario .

8. Sertin

User deleted

Grazie per la professionalità e la sincerità del Dottore!

9.     Like  

Group

Status
    Thank you Sertin for your comments:)

This is our last day in Rome before we continue to Milan. Anyone can come to Atlantico Hotel in Rome today before we finish at 1700. We have some openings remaining so if you wish to come you can email [email protected] to let us know you wish to see Dr. Karadeniz.

In Milan we have some openings remaining for October 16th. Please email your wish to secure a time for consultation.

10. agaviolenta

User deleted

Anche questo Dottore,venuto dal niente,mi sa' di fumo negli occhi....
    Sarà ,ma è una mia opinione,spero che sia accetta,i consulti guarda caso da BM,e poi la ciliegina sulla torta questo fatidico Joe Tilman che scrive affrettatevi che il calendario si riempe facilmente....
    Credeteci non fate la fine di Tayfun ragazzi!!!
    I veri DOC sono Koray-Feriduni-Hasson-Wong a ruota Kul che molto probabilmente scegliero' per il mio caso.

11.     Like  

Group

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (agaviolenta @ 19/10/2015, 14:59) 
    Anche questo Dottore,venuto dal niente,mi sa' di fumo negli occhi....
    Sarà ,ma è una mia opinione,spero che sia accetta,i consulti guarda caso da BM,e poi la ciliegina sulla torta questo fatidico Joe Tilman che scrive affrettatevi che il calendario si riempe facilmente....
    Credeteci non fate la fine di Tayfun ragazzi!!!
    I veri DOC sono Koray-Feriduni-Hasson-Wong a ruota Kul che molto probabilmente scegliero' per il mio caso.

Rahal no?

12. ciprovo76

User deleted

Io metterei anche Hattingen

13.     Like  

Group

Status
    se non sbaglio l'utente Pelu' 08 ha fatto un ht con questo dottore tipo 1 anno e mezzo fa ed apri' un report dettagliato. non fu pienamente soddisfatto del risultato. parlava di un posizionamento grafts non ottimale anche se (sempre se ricordo bene) notava un buon tasso di ricrescita. io però il report non lo trovo piu'.

14.     Like  

Sottotenente della flotta stellare

Group

Status
    Anonymous
    Sì aveva una specie di disposizione a linee delle uf, non trovo più il report nemmeno io.

15.     Like  

Group

Status
    CITAZIONE (first_duty @ 20/10/2015, 17:19) 
    Sì aveva una specie di disposizione a linee delle uf, non trovo più il report nemmeno io.

esatto. e parlava di fare il secondo ht da serkan. se il report non lo trovi piu' nemmeno tu, suppongo sia stato cancellato.

21 replies since 20/9/2015, 23:39   922 views
Open chat