gli incastrati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    quelli che dopo aver fatto la cazzata del trapianto si accorgono che non possono più tornare indietro e che andare avanti forse non porterà alcun risultato accettabile e che ancor peggio dovrebbero lavorare solo per mettersi apposto la chioma,dedicare tutti i soldi lì..TUTTI.

    gli incastrati come me...

    io al tempo decisi su 2 piedi di rimuovere tutto col laser e cercare di revisionare la cicatrice al massimo...10 anni sono passati e il disagio è ancora presente...la vergogna che si veda la cicatrice limita ancora pesantemente i rapporti sociali...ne verrò mai fuori?

    INCREDIBLE!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Secondo me quelli che si pentono del trapianto , sono persone che si sono buttate a capofitto senza capire quale sia per loro il migliore chirurgo e che hanno deciso tutto in pochi mesi, andando magari da quello che costa meno.
     
    .
  3. smartwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    capitan ovvio..
     
    .
  4. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh purtoppo brutta situazione quella dell INCASTRATO, io son tra quello per intendersi....
    lo scoglio più difficile da superare è una ottima revisione della scar.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smartwin @ 1/11/2015, 17:09) 
    capitan ovvio..

    Capitan senno di poi
     
    .
  6. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartwin @ 1/11/2015, 10:22) 
    quelli che dopo aver fatto la cazzata del trapianto si accorgono che non possono più tornare indietro e che andare avanti forse non porterà alcun risultato accettabile e che ancor peggio dovrebbero lavorare solo per mettersi apposto la chioma,dedicare tutti i soldi lì..TUTTI.

    gli incastrati come me...

    io al tempo decisi su 2 piedi di rimuovere tutto col laser e cercare di revisionare la cicatrice al massimo...10 anni sono passati e il disagio è ancora presente...la vergogna che si veda la cicatrice limita ancora pesantemente i rapporti sociali...ne verrò mai fuori?

    INCREDIBLE!!!

    non si può assolutizzare ma hai un milione di ragioni
    ovvio che anni fà ti sia mosso sempre per disagio mica per superficialità,anche se la ricerca della miglior soluzione personale è l'unica soluzione
    la riflessione la dovrebbero fare più gli addetti ai lavori
    abbi cura della tua situazione il problema è che spesso queste problematiche portano in un modo od un altra alla castrazione più che alla in...
     
    .
  7. smartwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    anni fa ne avevo 19 e non avevo manco internet ehehe...ma chissà se l'avrei usato comunque per informarmi..a quell'età si è ancora ingenui.

    comunque paolo non so che intendi con castrazione ma il mio stato d'animo è quello...incredibile come mi senti gli occhi addosso di tutto il mondo...occhi che sogghignano...

    arrivi alla conclusione che sia un mondo di iene ed infondo alla mia età ce ne sono davvero parecchie in giro..commenti maligni,negativi dispregiativi ovunque....ho la sensazione che quasi tutte le persone riderebbero se domani mi rapassi e mettessi la cicatrice in bella vista...non vedrebbero l'ora di trovare lo zimbello di turno per sfogarsi..vorrei distruggerli tutti cazzo!!! io che soffro come una bestia per questo sbrego dietro la testa e loro che sfottono per noia...e purtroppo oggi come oggi la società vede ancora con scherno gli uomini che si sottopongono a interventi estetici..quasi come fossimo diversi..boh...
     
    .
  8. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è un mare di ipocrisia
    comunque credimi ascolta message in the bottle dei police e vedrai quante bottiglie in mare in cerca di aiuto ci sono..
    e la chirurgia estetica(che prendo sempre con le pinze ,citazione ad hoc ) o la cura personale è molto diffusa anche nei maschi,oramai certo il pirla(magari messo peggio)o la complessata che si sfoga la troverai sempre
    non sò che dirti ma il laser aiuta molto per le le cicatrici (forse anche la trico ma in questo non ho esperienza)e lo dico su cose non inerenti solo i capelli
    ciao smart :)
     
    .
  9. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi sfotte andrebbe annientato, non c'è essere più inutile e spregevole di quello che sfotte una persona per difetti fisici.
    Mi ricordo che usava anche quando andavo a scuola, specialmente per chi era grasso e perdeva i capelli, ed anche allora mi faceva incaxxare.

    Piena solidarietà smartwin , purtroppo c'è chi nasce in zona di guerra e chi con la camicia, la cravatta e le mani in tasca... Non cadere mai nella trappola della depressione e dell'invidia, perchè porta all'autodistruzione....ne so qualcosa.
    Cerca di migliorare la tua situazione estetica per TE stesso, con la trico o un altro ht....e chi sfotte tanto prima o poi paga il conto
     
    .
  10. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque sti messaggi ripeto dovrebbero in primis metter in allarme chi fà i danni ,destino a parte ,non chi li subisce
    poi il risultato,interventi a parte anche dipende da mille fattori ,dalle terapie etc difficile dire,senza fina hai lo shockloss degli indigeni o la progessione dell'aga etc è anche difficile dire
    c'è molta gente della mia età che sembra un vecchietto e me le ricordo le menate,tutto è ciclico
    mi fanno pena
    donne a volte anche peggio

    Edited by paoloio - 2/11/2015, 14:48
     
    .
  11. smartwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    si giusto...alla fine bisogna piacere a stessi non agli altri...la teoria è questa ma la pratica è un pò più difficile da affrontare:)

    purtroppo credo che il problema siano tantissimi italiani...ancora molto retrogradi e moralisti del nulla....io per esempio il giorno che mezzo stadio dell'atalanta ha gettato in campo parrucchini verso conte gridandogli in coro(in coro eh,5000 persone e più,non gruppetti isolati) gatto morto,parrucchino ecc ecc..ho mollato il calcio con sofferenza dato che anche i miei compagni se la ridevano di gusto, ed ero addirittura uno dei più forti della squadra...a me sembrava una cosa fuori dal mondo,è stata la mgoccia che ha fatto traboccare il vaso...forse sono troppo sensibile ma che ci posso fare?tocca giocare da solo al campetto:):)

    in inghilterra rooney per dire ha messo pubbliche le sue foto del trapianto su FB ed è stata una cosa quasi normale...boh...rimpiango di essere nato qui...ogni giorno sembriamo più vicini all iraq che al nord europa.E non è affatto un luogo comune detto per disperazione ma una fottutissima realtà.
     
    .
  12. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se hai anche pregi oltre a difetti la parola invidia risponde a tante domande
    e ogni critica è un complimento

    una volta una giornalista italiana ha intervistato sean connery e poi gli ha chiesto della calvizie come se fosse un disagio
    sean connery..ti rendi conto?
    lui disse" bisogna vivere le cose come vengono senza appesantirle"
    ognuno poi la pensi come vuole ci mancherebbe

    Edited by paoloio - 2/11/2015, 14:49
     
    .
  13. smartwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoloio @ 2/11/2015, 14:14) 
    comunque sti messaggi ripeto dovrebbero in primis metter in allarme chi fà i danni ,destino a parte ,non chi li subisce
    poi c'è molta gente della mia età che sembra un vecchietto e me le ricordo le menate,tutto è ciclico
    mi fanno pena
    donne anche peggio

    il chirurgo che mi ha fregato ha anche una pagina Fb e qualche volta lo provoco ma è una cosa incredibile...una faccia di bronzo che non sembra nemmeno umano.Mi spaventa certa gente,pensa davvero solo ai soldi e finchè l'immagine dell'euro gli da felicità non si rendono conto delle truffe che fanno,pensano davvero solo a se stessi,empatia 0,recitano benissimo..addirittura questo chirurgo di nome davide tonini di verona(me ne frego se mi denuncia) posta foto come se fosse un VIP...ahaha...incredibile..

    sarà cambiato magari in questi 10 anni e non fa più cazzate(anche perchè è gonfio di denunce) ma nel 2005 mi ha raggirato come uno scemo e ora fa il fenomeno su face raggirando altre persone(soprattutto donne) molto fragili...sembra un dio sui social...che mondo dimmerda ragà..
    quello si fa botte di 5000 euro ad operazione senza avere etica..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    questo è uno dei motivi per cui preferirò sempre una fue a una strip
     
    .
  15. scaveja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure io ho fatto la cavolata nel 2005.. la cosa assurdamente comica è che allora il mio sogno irrealizzabile era di riavere i miei capelli, quello irrealizzabile di adesso potermi rasare..che beffa
     
    .
46 replies since 1/11/2015, 10:22   3519 views
  Share  
.
Open chat