gli incastrati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Per un pugno di graft

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    I più ritengono a torto, il trapianto una scelta definitiva e risolutiva, invece è solo una delle varie opzioni terapeutiche disponibili.
    Chi è stufo di sides della fina e derivati, o di impiastrarsi i capelli con soluzioni acquose ed untuose, può decidere di lasciar tutto per una bella strip.
    Così facendo si pregiudica la rasatura totale, soluzione estrema che non sta bene proprio a tutti, per via della forma della testa.
    Non ultimo, dopo il trapianto, si deve continuare la cura per mantenere il capitale investito, ma non sempre c'è la voglia.
    Alla fine io di trapianti ne ho fatti 3, la situazione non è male considerando che vado per i 50anni, ma la sofferenza è stata tantissima, sia per il recupero, per la parte psicologica, nascondersi per almeno2/3 mesi dopo il post-op.... insomma ... na sofferenza.
    Si consideri quindi la traiettoria evolutiva della scelta nel tempo, con eventuali soluzioni tampone se la situazione dovesse degenerare.... ricordandoci, che comunque stiamo parlando di capelli..... e non di altro.....

    Bye
     
    .
  2. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 trapianti a meno di repair ,che già dicono della caducità della materia,sono un percorso terapeutico da evitare
    poi il connubio con la fina(ed altro) è comunque inevitabile per lo shockloss e per mantenerli
    poi è vero di non drammatizzare la cosa

    Edited by paoloio - 31/12/2015, 21:02
     
    .
  3. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartwin @ 2/11/2015, 13:06) 
    anni fa ne avevo 19 e non avevo manco internet ehehe...ma chissà se l'avrei usato comunque per informarmi..a quell'età si è ancora ingenui.

    comunque paolo non so che intendi con castrazione ma il mio stato d'animo è quello...incredibile come mi senti gli occhi addosso di tutto il mondo...occhi che sogghignano...

    arrivi alla conclusione che sia un mondo di iene ed infondo alla mia età ce ne sono davvero parecchie in giro..commenti maligni,negativi dispregiativi ovunque....ho la sensazione che quasi tutte le persone riderebbero se domani mi rapassi e mettessi la cicatrice in bella vista...non vedrebbero l'ora di trovare lo zimbello di turno per sfogarsi..vorrei distruggerli tutti cazzo!!! io che soffro come una bestia per questo sbrego dietro la testa e loro che sfottono per noia...e purtroppo oggi come oggi la società vede ancora con scherno gli uomini che si sottopongono a interventi estetici..quasi come fossimo diversi..boh...

    Ciao io ho fatto un trapianto 6 mesi fa circa e sto vivendo un brutto periodo . Se vuoi ne possiamo parlare insieme e ci raccontiamo la nostra esperienza

    CITAZIONE (smartwin @ 2/11/2015, 14:22) 
    CITAZIONE (paoloio @ 2/11/2015, 14:14) 
    comunque sti messaggi ripeto dovrebbero in primis metter in allarme chi fà i danni ,destino a parte ,non chi li subisce
    poi c'è molta gente della mia età che sembra un vecchietto e me le ricordo le menate,tutto è ciclico
    mi fanno pena
    donne anche peggio

    il chirurgo che mi ha fregato ha anche una pagina Fb e qualche volta lo provoco ma è una cosa incredibile...una faccia di bronzo che non sembra nemmeno umano.Mi spaventa certa gente,pensa davvero solo ai soldi e finchè l'immagine dell'euro gli da felicità non si rendono conto delle truffe che fanno,pensano davvero solo a se stessi,empatia 0,recitano benissimo..addirittura questo chirurgo di nome davide tonini di verona(me ne frego se mi denuncia) posta foto come se fosse un VIP...ahaha...incredibile..

    sarà cambiato magari in questi 10 anni e non fa più cazzate(anche perchè è gonfio di denunce) ma nel 2005 mi ha raggirato come uno scemo e ora fa il fenomeno su face raggirando altre persone(soprattutto donne) molto fragili...sembra un dio sui social...che mondo dimmerda ragà..
    quello si fa botte di 5000 euro ad operazione senza avere etica..

    Se vuoi ci possiamo raccontare la nostra esperienza . Anche io sto vivendo brutti periodi dopo aver fatto il trapianto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smartwin @ 1/11/2015, 11:22)
    quelli che dopo aver fatto la cazzata del trapianto si accorgono che non possono più tornare indietro e che andare avanti forse non porterà alcun risultato accettabile e che ancor peggio dovrebbero lavorare solo per mettersi apposto la chioma,dedicare tutti i soldi lì..TUTTI.

    gli incastrati come me...

    io al tempo decisi su 2 piedi di rimuovere tutto col laser e cercare di revisionare la cicatrice al massimo...10 anni sono passati e il disagio è ancora presente...la vergogna che si veda la cicatrice limita ancora pesantemente i rapporti sociali...ne verrò mai fuori?

    INCREDIBLE!!!

    Smartwin PERFAVORE , sono tra gli incastrati , capisco il tuo stato d'animo perfettamente anche se ho fatto la fue. Dici di aver laserato tutto su due piedi , di quante uf si parlava e com'è andata? sembri focalizzato sulla cicatrice in donatrice ma per quanto riguarda la ricevente dopo aver rimosso tutto pensi stia bene? grazie!!!
     
    .
  5. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono l'autore del post.. purtroppo son passati 17 anni da quando ho fatto la cazzata del trapianto strip e ancora soffro come un cane per questa cicatrice che mi ha rovinato la vita...anche se lho coperta quasi tutta con la fue purtroppo no potrò mai più rasarmi.
    Scusate sfogo ma purtroppo a volte ho ricadute di depressione forte per colpa di questa merda sulla nuca

    Purtroppo la paura del giudizio delle persone e' ancora troppo forte e quando esco di casa è come se avessi tutti gli occhi addosso di persone che ridono di me..
    Vorrei tanto che il problema si ridimensionasse per permettermi di avere una vita sociale buona ma sembra essere impossibile
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    QUOTE (Martttt @ 29/7/2022, 20:11) 
    Sono l'autore del post.. purtroppo son passati 17 anni da quando ho fatto la cazzata del trapianto strip e ancora soffro come un cane per questa cicatrice che mi ha rovinato la vita...anche se lho coperta quasi tutta con la fue purtroppo no potrò mai più rasarmi.
    Scusate sfogo ma purtroppo a volte ho ricadute di depressione forte per colpa di questa merda sulla nuca

    Purtroppo la paura del giudizio delle persone e' ancora troppo forte e quando esco di casa è come se avessi tutti gli occhi addosso di persone che ridono di me..
    Vorrei tanto che il problema si ridimensionasse per permettermi di avere una vita sociale buona ma sembra essere impossibile

    Ti direi di lavorare sulla tua psiche prima di tutto, non c’è niente di così male anche se fosse così brutta come dici.
    Io lavoro al pubblico e ti assicuro che di squarci ne vedo un bel po’….e alcuni sono anche obbligati a causa di brutte malattie.
    Devi farti entrare in testa che la questione è tua, agli altri oltre al commentino interiore non frega niente.
    E se anche gli frega sono bene amati cazzi tuoi di cosa ti porti dietro.
     
    .
  7. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhyden91 @ 30/7/2022, 01:56) 
    CITAZIONE (Martttt @ 29/7/2022, 20:11) 
    Sono l'autore del post.. purtroppo son passati 17 anni da quando ho fatto la cazzata del trapianto strip e ancora soffro come un cane per questa cicatrice che mi ha rovinato la vita...anche se lho coperta quasi tutta con la fue purtroppo no potrò mai più rasarmi.
    Scusate sfogo ma purtroppo a volte ho ricadute di depressione forte per colpa di questa merda sulla nuca

    Purtroppo la paura del giudizio delle persone e' ancora troppo forte e quando esco di casa è come se avessi tutti gli occhi addosso di persone che ridono di me..
    Vorrei tanto che il problema si ridimensionasse per permettermi di avere una vita sociale buona ma sembra essere impossibile

    Ti direi di lavorare sulla tua psiche prima di tutto, non c’è niente di così male anche se fosse così brutta come dici.
    Io lavoro al pubblico e ti assicuro che di squarci ne vedo un bel po’….e alcuni sono anche obbligati a causa di brutte malattie.
    Devi farti entrare in testa che la questione è tua, agli altri oltre al commentino interiore non frega niente.
    E se anche gli frega sono bene amati cazzi tuoi di cosa ti porti dietro.

    Ci riesco solo a momenti a pensare come scrivi tu..purtroppo questa cicatrice influisce molto sull'autostima c'è poco da fare.
    Forse avrò una visione sbagliata io ma la società che percepisco intorno a me la vedo sempre più maligna e sempre pronta a sfottere e criticare.
    Questa cicatrice l'ho vissuta e sto vivendo come se avessi avuto un abuso,non scherzo.
    Mi sono chiuso al mondo e non riesco piu a fare amicizia senza pensare di essere giudicato.E'stato un trauma terribile per un 18enne che già si sentiva sfigato ed escluso e che si è ritrovato ancora più nella merda dopo il danno.

    L'unica via d'uscita visto che sulla psiche non riesco a lavorarci è cercare di migliorare la cicatrice il più possibile ma purtroppo una parte che ho revisionato 4 volte si riallarga sempre e molto ogni volta perché non c'è abbastanza tessuto.
    Ho avuto una ricaduta psicologica ieri proprio perché ho scoperto che ad ogni revisione fatta il chirurgo ha allungato la cicatrice...pensa un po quel paio di cm in più mi mandano in pappa il cervello.
    Ormai sono anni che giro per strada invidiano le teste rasate pensando che non potrò mai averla anche io così...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E ti puoi fare un tatuaggio sulla cicatrice, oppure una Trico pigmentazione, so che la Trico pigmentazione nell’aria donante è un po’ limite perché i… Tendono ad espandersi, però anche un tatuatore bravo forse potrebbe usare un ago estremamente sottile cercando di ricreare qualche puntino
     
    .
  9. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzo loco @ 30/7/2022, 10:07) 
    E ti puoi fare un tatuaggio sulla cicatrice, oppure una Trico pigmentazione, so che la Trico pigmentazione nell’aria donante è un po’ limite perché i… Tendono ad espandersi, però anche un tatuatore bravo forse potrebbe usare un ago estremamente sottile cercando di ricreare qualche puntino

    Non serve a niente il tatuaggio sulla cicatrice
    Non funziona
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ditemi tutto ciò che volete, ma per me la FUT è qualcosa di folle. Una cicatrice del genere è davvero esagerata, soprattutto quando fatta da un medico non proprio esperto. FUE tutta la vita
     
    .
  11. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexishair @ 30/7/2022, 11:55) 
    Ditemi tutto ciò che volete, ma per me la FUT è qualcosa di folle. Una cicatrice del genere è davvero esagerata, soprattutto quando fatta da un medico non proprio esperto. FUE tutta la vita

    Grazie eh.. il danno ormai lho fatto non mi serve a nulla questo tuo commento.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusa ma mi è stato consigliato in caso in futuro volessi fare una strip di eseguire un tatuaggio effetto rasato che potesse coprirla, come fai a dire che non serve? se quelli che me l’hanno suggerito sono i top in Italia in merito alla Trico pigmentazione
     
    .
  13. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzo loco @ 30/7/2022, 16:04) 
    Scusa ma mi è stato consigliato in caso in futuro volessi fare una strip di eseguire un tatuaggio effetto rasato che potesse coprirla, come fai a dire che non serve? se quelli che me l’hanno suggerito sono i top in Italia in merito alla Trico pigmentazione

    Forse il taruaggio può camuffare un po' con capelli cortissimi ma a testa rasata si vedrà sempre la cicatrice...a meno che non sia invisibile
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Guarda che io personalmente ho visto la Trico pigmentazione in zona donante, in cui c’era una cicatrice strip più una fue e ti dirò che camuffava molto ma molto bene era impercettibile la cicatrice dopo il tatuaggio pertanto che c’erano anche tutti i sacrosanti puntini di una fue
     
    .
  15. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sapere se ci sono persone nel forum che vivono tranquillamente con la strip scar anche a capelli cortissimi o a zero senza farsi problemi o se è una cosa insuperabile che provoca ansia sociale tutta la vita
     
    .
46 replies since 1/11/2015, 10:22   3519 views
  Share  
.
Open chat