Tricopigmentazione Effetto densità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    tricopigmentazione-densita-riprestinato3
    tricopigmentazione-densita-riprestinato2
    tricopigmentazione-densita-riprestinato5
    tricopigmentazione-densita-riprestinato4
    tricopigmentazione-densita-riprestinato6
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Powder look better, sorry.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    yes bapt I agree, but using concealers is less comfortable in everydays life
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    False for having exercised before. sorry not to be in agreement.
    Powder responds better and less expensive.
     
    .
  5. juanpabloluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scrivo un'ultima volta :( , sarebbe più utile, sincero e leale, postare foto dopo qualche lavaggio. Ve lo dice un cliente Tricopigmentato (cliente di Milena) da più anni (l'effetto c'è, ma molto, molto, molto più blando). L'effetto che si nota in queste Gallerie foto, NON E' VERITIERO. La foto fatta sul lettino a trattamento finito è condizionata all'80/90% dai pigmenti effetto inchiostro superficiali che se ne vanno al primo lavaggio. Sfido chiunque a postare foto dopo una settimana dal trattamento, ben lontane da queste menzogne. :ph34r: Scusate, ma occorre essere sinceri a chi si avvicina ad un trattamento di densità. Quello che rimane sono dei micro-puntini, ma ben lontani dal riempimento e dall'effetto coprente di una foto fatta sul lettino appena terminato il trattamento. Ripeto, l'effetto coprente scuro di queste foto è dato da pigmenti superficiali che danno una copertura (effetto tipo Volluma/Mane/Toppik per capirci) che se ne vanno al primo lavaggio. Tant'è che quando esci ti guardi in ogni specchio, e sembri ri-nato, poi dopo i lavaggi torni con i piedi ultra per terra. Occorre tornare più volte e cercare di moltiplicare più possibile questi puntini per avere un effetto sufficiente. Non fraintendetemi, io farò ancora sedute di Trico per molti anni, ma non pubblichiamo illusioni od utopie. caffpertutti
     
    .
  6. BenjiPrice01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, cosa nè pensa la signora Milena ed altre persone del campo, riguardo quanto scritto dall' utente "juanpabloluca"? Premetto una cosa: la mia non è assolutamente una provocazione... sono semplicemente interessato ad una eventuale tricopigmentazione "effetto densità" in futuro. Grazie mille per le eventuali risposte :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenjiPrice01 @ 12/10/2016, 12:51) 
    Buongiorno, cosa nè pensa la signora Milena ed altre persone del campo, riguardo quanto scritto dall' utente "juanpabloluca"? Premetto una cosa: la mia non è assolutamente una provocazione... sono semplicemente interessato ad una eventuale tricopigmentazione "effetto densità" in futuro. Grazie mille per le eventuali risposte :)

    ciao quello che ti posso consigliare è di andare a fare visita direttamente nello studio e chiedere magari di visionare qualche cliente che si è già sottoposto al trattamento in questione (magari a distanza di tempo).
    Tieni conto cmq che la resa di una trico a distanza di tempo è soggettiva, dipende da diversi fattori sia esterni che fisiologici

    @juanpabloluca: puoi postare un paio di foto? grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    QUOTE (juanpabloluca @ 9/28/2016, 09:37 AM) 
    Lo scrivo un'ultima volta :( , sarebbe più utile, sincero e leale, postare foto dopo qualche lavaggio. Ve lo dice un cliente Tricopigmentato (cliente di Milena) da più anni (l'effetto c'è, ma molto, molto, molto più blando). L'effetto che si nota in queste Gallerie foto, NON E' VERITIERO. La foto fatta sul lettino a trattamento finito è condizionata all'80/90% dai pigmenti effetto inchiostro superficiali che se ne vanno al primo lavaggio. Sfido chiunque a postare foto dopo una settimana dal trattamento, ben lontane da queste menzogne. :ph34r: Scusate, ma occorre essere sinceri a chi si avvicina ad un trattamento di densità. Quello che rimane sono dei micro-puntini, ma ben lontani dal riempimento e dall'effetto coprente di una foto fatta sul lettino appena terminato il trattamento. Ripeto, l'effetto coprente scuro di queste foto è dato da pigmenti superficiali che danno una copertura (effetto tipo Volluma/Mane/Toppik per capirci) che se ne vanno al primo lavaggio. Tant'è che quando esci ti guardi in ogni specchio, e sembri ri-nato, poi dopo i lavaggi torni con i piedi ultra per terra. Occorre tornare più volte e cercare di moltiplicare più possibile questi puntini per avere un effetto sufficiente. Non fraintendetemi, io farò ancora sedute di Trico per molti anni, ma non pubblichiamo illusioni od utopie. caffpertutti

    quoto


    l'effetto immediatamente dopo la trico è stupefacente, dopo un paio di lavaggi è comunque valido ma molto lontano dall'effetto post trico
     
    .
  9. uvaup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bella. Io ho fatto un effetto densità la scorsa settimana ed è come se non avessi fatto nulla. La situazione è quasi identica alla situazione di partenza. Complimenti perchè la tua è proprio quella che ho sempre immaginato sulla mia testa!!!
     
    .
  10. neronex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe utile che milena o chi ne fa le veci risponda a juanpabloluca e postasse delle foto del paziente a distanza di settimane/mesi dalla trico....
    Perché se ha ragione lui, la trico è inutile.
    Io spero di no. solo milena o qualche suo collega può farmi/farci cambiare idea.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    QUOTE (neronex @ 23/5/2017, 17:22) 
    Sarebbe utile che milena o chi ne fa le veci risponda a juanpabloluca e postasse delle foto del paziente a distanza di settimane/mesi dalla trico....
    Perché se ha ragione lui, la trico è inutile.
    Io spero di no. solo milena o qualche suo collega può farmi/farci cambiare idea.

    Non é inutile semplicemente l'effetto dopo qualche lavaggio é piú blando, in rete si trova qualcosa
     
    .
  12. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se guardi il report del mio trapianto puoi vedere com'è effettivamente la trico effetto densità sulla cute (dato che mi hanno rasato i capelli) dopo circa un anno di mantenimenti trimestrali
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In un caso come quello postato mi sentirei più confidente con qualche correttore come il Toppik. Personalmente credo sia un prodotto straordinario!
     
    .
12 replies since 23/11/2015, 12:51   5410 views
  Share  
.
Open chat