quante graft ci vogliono per coprire una scar?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jack storm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho fatto un intervento strip con l'idea di un giorno magari intervenire con FUE e coprire la cicatrice dietro in modo da poter tagliare i capelli molto corti...Premesso che parliamo di una cicatrice fatta da un top di media lunghezza la domanda è la seguente:
    Quante grafts ci vogliono per coprirla bene? e riuscirò a rasarmi senza che nessuno noti la cicatrice?
     
    .
  2. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tessuto cicatriziale ha poca vascolarizazione, le graft innestate non ricrescono
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (basy @ 6/12/2015, 20:28) 
    Il tessuto cicatriziale ha poca vascolarizazione, le graft innestate non ricrescono

    La percentuale di ricrescita è solitamente inferiore agli standard ma dire che non ricrescono non è vero.

    Una scar lineare la copri con 300/600 grafts.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    quoto kernel e mi permetto di aggiungere che la vascolarizzazione nella scar dipende da soggetto a soggetto e da scar a scar.
    in caso di scarsa irrorazione sanguigna i top dei repair eseguono (se è il caso) una prima sessione a bassa densità in modo che si riattivi la circolazione.
    detto questo è da mettere in preventivo che la % do ricrescita è minore rispetto ad innestare su cute 'vergine'
     
    .
  5. jack storm
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma se ne parla sempre abbastanza come opzione per nascondere la cicatrice insieme a una trico però io non ho ancora visto un caso forum compreso!
    Tra l'altro anche HeW me l'ha consigliata in caso voglio nasconderla
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ci sono clicca qua
     
    .
5 replies since 6/12/2015, 20:14   345 views
  Share  
.
Open chat