RESTAX+0,25 GRAMMI FINASTERIDE

strategia di terapia anti effetti collateriali finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto curando in codesto modo da metà ottobre,quando un amico mi porto a Milano da una Dottoressa che collabora con Tesauro,facendomi "raddrizzare il tiro" sulla terapia. Io l ho trovata subito una terapia "furba" e in effetti l idea di abbinare il restax a 0,25 grammi di fina ha proprio la finalità di avere la stessa efficacia come se mi prendessi il classico 1 mg ma senza i potenziali e omrai conosciuti effetti collaterali,resi praticamente trascurabili vista la dose contenuta della finasteride.
    Che dire per chi mi trovo bene! tutti noi siamo presi dalla psicosi in questi casi e siamo molto suscettibili e a volte troppo veloci a prendere per vero ciò che si legge sui forum. Penso chealdilà del mio parere che conta fino ad un certo punto per i motivi detti sopra,il fatto che una Dottoressa specializzata mi abbia fatto optare per questo modello di terapia,la dice lunga e penso si possa fare affidamento. Leggo anche su questo forum che ad esempio il Dottor Gigli non fa mai l abbinata forse perchè ritiene in molti casi il solo RESTAX già efficente da non aggiungere altro. Il parere mio che il Restax fa la sua parte,ma ovviamente essendo naturale non è ai livelli della finasteride. Ecco perchè l abbinata con un 0,25 di finasteride è secondo me un buon sistema per rafforzare l opera del restax comese si usasse solo la finasteride nella classica posologia,ma evitando o rendendo trascurabili gli effetti collaterali.
    Detto questoqueste cure vano per le lunghe e obiettivamente vedendosi tutti i giorni non è cosi facile vedere i cambiamenti. Posso anche dire che capelli sul cuscino non ne ho piu visti,e che anche quando me li lavo mettendo sullo scarico il classico retino devo dire che quelli che citrovo dopo lavaggio possono passare tranquillamente per la fisiologica caduta del capello. In altre parole penso di trovarmi bene.
    Comunque a parte la terapia che sto seguendo il 17 e 18 maggio sarò operato in Belgio da Feriduni. Spero che fra terapia e trapianto di arrivare almeno a un risultato decente e naturale.
     
    .
70 replies since 19/1/2016, 03:33   13911 views
  Share  
.
Open chat