RESTAX+0,25 GRAMMI FINASTERIDE

strategia di terapia anti effetti collateriali finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    quoto dieghì

    0.25 di fina al dì ha una sua valenza (vedi studi su accumulo)
    ma aggiungere serneoa è una spesa inutile,
    il paragone della dottoressa non ha nessun razionale
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ma infatti che senso ha, se inibisci un tot del DHT in circolo, prendendo una dose ridotta di finasteride, o una dose ridottissima più serenoa repens (che il restax sia il migliore sul mercato dove sta scritto?) hai gli effetti sui capelli compatibili con la percentuale di DHT libero che inibisci e anche i relativi effetti collaterali.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concordo ... Potrebbe essere un' alternativa ma non una sostituzione di 1mg di fina...
     
    .
  4. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 21/1/2016, 10:34) 
    Ma infatti che senso ha, se inibisci un tot del DHT in circolo, prendendo una dose ridotta di finasteride, o una dose ridottissima più serenoa repens (che il restax sia il migliore sul mercato dove sta scritto?) hai gli effetti sui capelli compatibili con la percentuale di DHT libero che inibisci e anche i relativi effetti collaterali.

    Be quella dermatologa è specializzata in questo campo tanto è vero che collabora con Tesauro. Sicuramente ha esperienza. E dalla sua esperienza ha tratto le sue conclusioni. Non è contraria alla fina anzi. Ma 1 mg al giorno è l ultimo stadio. Se si può evitare è meglio per evitare effetti collaterali.
    Io mi trovo benone.
    Ma proprio bene. Mi fido di lei. Comunque non perdo piu un capello e questo è l importante (la prova del 9 è il retino scarico doccia il cuscino e la spazzola) io continuo con la terapia da lei datami. Poi se qualcuno vuol far diversamente ci mancherebbe. Il mondo è bello perche è vario.
     
    .
  5. Zanni2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dice il dottor gigli su questa tipologia di cura?
    come mai dicono che l abbinamento serenoa e finasteride 0,25 non vanno bene insieme?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Mi sa che non ci siamo capiti. Io ho detto che se si prendono insieme finasteride e serenoa non vedo perché dovrebbero diminuire gli effetti collaterali rispetto a prendere una dose ridotta di fina.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Di serenoa si parla da anni ma devo ancora trovare uno che ha mantenuto o abbia migliorato la sua situazione con la serenoa, per me è poco più di un placebo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mia esperienza
    Ho fatto il trapianto con il dottore tesauro e conosco bene la dottoressa che all'epoca mi scrisse 1mg di fina più 300mg di serenoa più 5mg di biotina tutto da preparare dal farmacista.... In realtà non mi trovai male ma poi col tempo me la sostituì con mezza fina e sametrix la sera... Adesso la cura è 1mg di fina e devo dire che forse , essendo passati 2,5 anni di cura ,il vertex è chiuso al 90%.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Personalmente penso che in questa modalità di assunzione a farla da padrone siano i 0.25mg di fina (che comunque ha già qualche efficacia in quanto a inibizione del dht).

    Se la soluzione serenoa più fina avesse la stessa di 1mg di finasteride, avresti anche gli stessi sides.
     
    .
  10. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finnikola @ 22/1/2016, 14:00) 
    Personalmente penso che in questa modalità di assunzione a farla da padrone siano i 0.25mg di fina (che comunque ha già qualche efficacia in quanto a inibizione del dht).

    Se la soluzione serenoa più fina avesse la stessa di 1mg di finasteride, avresti anche gli stessi sides.

    Gli effetti collaterali non è detto si verifichino. Comunque inizialmente io usavo 1 mg di finasteride. Poi dopo la visita ho corretto il tiro.
    Comunque ragazzi una cosa basilare. Facciamo fare il mestieri dei medici ai medici. Vi pare? Ripeto poi ognuno faccia ciò che vuole
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    va bè ste che senso ha questa discussione? Vuoi ragione a prescindere perché segui le indicazioni del miglior medico sulla terra. La tua super dottoressa ha trovato la formula giusta per massimizzare gli effetti sui capelli (ricrescita e zero perdita) e minimizzare quelli collaterali. Lode lode alla super dottoressa. Argomento chiuso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ma certo, ci mancherebbe che ognuno non possa fare come crede. Quello che volevo far capire è che i sides da fina sono dovuti ad inibizione del dht.
    Quindi se 1mg di finasteride inibisce una certa quantità di dht e restax + 0.25mg fina è reputata equivalente, significa che inibisce la medesima quantità di dht.
    Di conseguenza: o potrebbero verificarsi i medesimi sides, oppure non è la stessa cosa di 1mg di finasteride.

    Tutto qui
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    E' quello che sto dicendo anche io fin dall'inizio, ed è quello che si legge anche in vari forum esteri quando si parla di far interagire diversi inibitori di DHT. Ed è la stessa cosa che rispondono i top surgeon quando gli vengono fatte domande di questo tipo, più che una laurea in medicina basterebbe un po' di buon senso per capirlo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (finnikola @ 22/1/2016, 14:56) 
    Ma certo, ci mancherebbe che ognuno non possa fare come crede. Quello che volevo far capire è che i sides da fina sono dovuti ad inibizione del dht.
    Quindi se 1mg di finasteride inibisce una certa quantità di dht e restax + 0.25mg fina è reputata equivalente, significa che inibisce la medesima quantità di dht.
    Di conseguenza: o potrebbero verificarsi i medesimi sides, oppure non è la stessa cosa di 1mg di finasteride.

    Tutto qui

    Sintesi perfetta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    valuterei il suggerimento di klauss su un'assunzione a gg alterni
     
    .
70 replies since 19/1/2016, 03:33   13911 views
  Share  
.
Open chat