RESTAX+0,25 GRAMMI FINASTERIDE

strategia di terapia anti effetti collateriali finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolvess @ 8/3/2016, 17:48) 
    Discussione molto interessante, Ste se ci volessi tenere aggiornati mi farebbe piacere sapere come va

    Certamente. Sono quasi in dirittura d'arrivo. Il 18 maggio parto per il belgio per intervento con Feriduni che avverrà il 19 e 20 maggio. Rientro previsto il 22,su richiesta di Feriduni mi fermo un giorno in piu
    La terapia farmacologica prosegue come da indicazioni. Ho dovuto però sospendere il minoxidil per via del prurito che mi faceva venire. Continuo a moitorare retino doccia spazzola e cuscino,ed ho una caduta fisiologica. 3 notti a settimane uso un rimedio della nonna. batuffolo di cotone olio d oliva e mi passo la cute,non so perchè mi fa passare il prurito. ovviamente la mattina poi li lavo con shampoo per lavaggi frequenti e non agressivo.

    Ed ora veniamo all oggetto del contendere :D :D :D . :lol: Ragazzi ho il piacere di informarvi che oggi mi sono sparato 3 pippe :woot: :woot: tutto ok.

    Mia opinione personale. nel frattempo ho smesso di fumare (causa pressione bassa spossatezza) e oltre ad aver abassato il cuore di quasi 20 battiti cardiaci su tapirulan a parità di velocità ho notato si una certa diversità nell uso dell atrezzo.....

    Voglio dire: che nel mio caso ho notato che la sospensione del fumo ha portato davvero evidenti cambiamenti in quel senso.

    Pertanto sono arrivato a una mia considerazione. Secondo me la moria del cazzo è molto piu causata da sigarette (io fumavo 15 malboro al giorno e guarda caso ero sempre spossato a volte nausea mani fredde etcetc) da quando le ho eliminate ho pure un colore piu vivo in viso. prima ero sempre pallidino.
    Voglio dire prima della fina forse sarebbe giusto chiedersi se il fumo può dare dei deficit in quel senso,secondo me molto superiori a 0,25mg o mezza pastiglietta di fina al giorno.

    tutto ok comunque

    CITAZIONE (oracolo1987 @ 19/4/2016, 10:57) 
    Ste1977 la fina a 0,25 la fai fare galenica ho tagli propecia in 4

    Propecia non è piu un farmaco sotto brevetto. Pertanto io opto per il farmaco generico CareFinast che taglio in 4 parti servendomi del Genius.

    CITAZIONE (Giobby-sama @ 23/1/2016, 11:26) 
    valuterei il suggerimento di klauss su un'assunzione a gg alterni

    Chiamai la dermatologa facendo presente se questa opzione fosse saggia. Mi rispose di adoperarmi per seguire la terapia che mi aveva formulato.

    CITAZIONE (Serte @ 23/1/2016, 23:06) 
    Sarebbe interessante comunque vedere eventuali sides (partendo dallo sperma più liquido).

    Mi sembra tutto normale anche perchè io ce lho sempre avuto liquido visto che abbino dolci rapporti con l altro sesso con abbondanti dosi di autoerotismo. ed essendo un noto segaiolo del nord italia (anche 3 volte al giorno) ti assicuro che è liquido per forza. Ho notato legandomi le mani facendo un fioretto che dopo 3 giorni di astinenza tuttavia era molto piu denso. Ragazzi se fate astinenza non sognatevi neppure lontanamente di fare i falegnami da sdraiati. occhio al cuscino. non sottovalutate nel post astinenza la pressione dello schizzo. :ph34r: :woot: :woot:

    CITAZIONE (klauss @ 24/1/2016, 13:24) 
    Da 0.20 a 5mg è quasi piatta la curva di risposta, questo significa praticamente stesso dht sierico ridotto, per cui stesse % di rischio sides

    Addirittura ho trovato questo 3d (www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=76494) in cui viene citato uno studio in cui è emerso che dopo 14giorni di dosaggio a 0.04mg si sia osservato che i livelli di dht sierico ridotti si siano avvicinati a quelli ridotti da 1mg

    Quindi dovrebbe essere solamente una questione di tempo; e sempre secondo lo studio, viene detto che:
    - con 1mg la riduzione a livelli minimi di dht avviene immediatamente, subito dopo il primo dosaggio
    - con 0.2mg dopo 2 giorni quasi allo stesso livello di 1mg e dopo 4 viene raggiunto completamente
    - e appunto 0.04 dopo 14 giorni

    ps. cerco sempre di citare fonti più autorevoli possibili e come qualcuno potrà confermare l'utente (che tra l'altro purtroppo ho scoperto sia passato a miglior vita) è uno di quelli, è stimato in tutte le community americane

    Sono completamente allo scuro di quanto scrivi ma ti credo sulla parola. Se è cosi allora ma maggior ragione 0,25 mg è la dose TOP da assumere die. Come peraltro da terapia formulata
     
    .
  2. Yeshua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ste sai dirci qualcosa del fatto che tu abbia aperto o meno una cartella clinica con foto?

    Sarebbe giusto e interessante farlo, specie in vista dell'imminente ht con Feriduni, per tenere d'occhio la situazione fin dal pre ht.

    Apri una cartella se non l'hai ancora fatto, così potremo tutti aiutarti anche di più e dirti la nostra anche dopo il trapianto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    pensa un po'….siamo arrivati alla conclusione che il fumo fa più male all'attività sessuale della finasteride? nooooooooooooo, notiziona!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nolimits78 @ 7/5/2016, 15:45) 
    pensa un po'….siamo arrivati alla conclusione che il fumo fa più male all'attività sessuale della finasteride? nooooooooooooo, notiziona!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Be non devi credere a me. Chiedi a un andrologo. Può essere uno svantaggio del fumo. Comunque ribadisco non sapendo ne leggere ne scrivere faccio quello che mi viene detto di fare.
     
    .
  5. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato dal dott. Tesauro mercoledi 11 maggio.In previsione dell'intervento che faro' tra una settimana il 18 maggio.
    Il dermatologo che ha lo studio presso la stesso dott. Tesauro.Mi ha prescritto lo stesso trattamento.Restax + 0,25 Finasteride.In piu siccome ho una leggera forfora in HL.Oltre al Locoidon mi ha prescritto Biodermatin.E un paio di shampoo della Ducray.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Come si chiama il dermatologo ?
     
    .
  7. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Agostinacchio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Grazie ok
     
    .
  9. Jerel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che non ho capito e se questa cura(restax+0.25fina+minox) in questo preciso dosaggio viene prescritta da Tesauro e staff, solo a chi é in procinto di un trapianto? O comunque sia in teoria dovrebbe dare gli stessi benefici e minor sides anche per chi si sta curando normalmente senza pensare ad alcun intervento
     
    .
  10. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che una persona che si sottopone a un trapianto sia uguale a una che non vi si sottopone. Non capisco perchè ci dovrebbero essere due terapie diverse
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Guarda a me la cura di cui sopra (restax+0.25fina+minox) me l'ha prescritta a prescindere dal trapianto per migliorare il crown. Io sono intervenuto in un altra zona, ho fatto una fue su scar con lui come puoi vedere in esperienze dei pazienti.
    E devo dire che ho migliorato un pochino la situazione (e nessun sides per fortuna) ma niente di clamoroso.
     
    .
  12. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto anche io sto seguendo la terapia dello staff di Tesauro e mi trovo benone.non perdo più un capello se non i classici fisiologici. Giovedi mi operano in belgio. Effettivamente la terapia ha il suo maggior effetto sul crown. Ma ci vuole pazienza. Mi sto curando dal 2 giugno. Ma so è un processo fisiologico lungo di conversione. Si parla anche di anni. Dopo 6 mesi vedi un po i risultati. Che diventano consolidatissimi dopo 2 anni. Ottima terapia e nessun problema. Ora ho dovuto sospendere mono per intervento ma il grosso della terapia non è certo il minor che a dirla tutta feriduni sconsiglia pure in quanto il minor porta reazioni tipo prurito etcetc. Specie esagerando come facevo io.
    Poi è saggio curare la parte cosmetica del problema. Ed io mi sono affidato a una ragazza che si occupa della preparazione agli interventi e al post operatorio. Usando i prodotti giusti (non quelli del supermercato) e trattando la cute con trattamenti tipo pulizia profonda etcetc ora non ho più seborrea (spesso dovuta per reazione ai prodotti agressivi che si usano) prurito o quantomeno altro.
    Questa è la mia esperienza
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste1977 @ 17/5/2016, 04:45) 
    Esatto anche io sto seguendo la terapia dello staff di Tesauro e mi trovo benone.non perdo più un capello se non i classici fisiologici. Giovedi mi operano in belgio. Effettivamente la terapia ha il suo maggior effetto sul crown. Ma ci vuole pazienza. Mi sto curando dal 2 giugno. Ma so è un processo fisiologico lungo di conversione. Si parla anche di anni. Dopo 6 mesi vedi un po i risultati. Che diventano consolidatissimi dopo 2 anni. Ottima terapia e nessun problema. Ora ho dovuto sospendere mono per intervento ma il grosso della terapia non è certo il minor che a dirla tutta feriduni sconsiglia pure in quanto il minor porta reazioni tipo prurito etcetc. Specie esagerando come facevo io.
    Poi è saggio curare la parte cosmetica del problema. Ed io mi sono affidato a una ragazza che si occupa della preparazione agli interventi e al post operatorio. Usando i prodotti giusti (non quelli del supermercato) e trattando la cute con trattamenti tipo pulizia profonda etcetc ora non ho più seborrea (spesso dovuta per reazione ai prodotti agressivi che si usano) prurito o quantomeno altro.
    Questa è la mia esperienza

    Ciao quanto tempo e che segui la cura restax +0.25 ?
    Chi e questa ragazza che ti segue e che consigli estetici ti ha suggerito se puoi dirlo?
    Grazie😄😄😄
     
    .
  14. Zanni2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna ed in bocca al lupo....feriduni top player vedrai che sicuramente avrai il massimo del risultato possibile
     
    .
  15. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabius 76 @ 17/5/2016, 09:59) 
    Ciao quanto tempo e che segui la cura restax +0.25 ?
    Chi e questa ragazza che ti segue e che consigli estetici ti ha suggerito se puoi dirlo?
    Grazie😄😄😄

    Questa ragazza é molto brava. E si occupa di gestire il post intervento e la preparazione e la sfera della cosmesi del problema. Un po una ciliegia su un ottima torta. Posso dire cime si chiama e la consiglio a tutti. Seguendo i suoi consigli non ho più prurito seborrea e piccoli fastidi che prima che trascurato certi dettagli subiva. Si chiama Manuela Fracassi di brescia. Se ti interessa tu posto il link del suo sito. Davvero un ottima alleata per gestire anche il post operatorio i primi lavaggi. La rimozione in modo sicuro delle crosticine che mi dice assolutamente dopo 15 giorni vanno levate se da sole non si sono tolte etcetc etc

    CITAZIONE (Zanni2004 @ 18/5/2016, 02:34) 
    Buona fortuna ed in bocca al lupo....feriduni top player vedrai che sicuramente avrai il massimo del risultato possibile

    Ne sono sicuro caro amico. Ma per un risultato ancora migliore ti esorto a venirmi a trovare appena torno...
    Sei un grande. E a volte io sono un po stronzo. Ok?
    Ciao caro ci conto
     
    .
70 replies since 19/1/2016, 03:33   13911 views
  Share  
.
Open chat