RESTAX+0,25 GRAMMI FINASTERIDE

strategia di terapia anti effetti collateriali finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamyTKD1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me ha dato lo stesso mantenimento il dermatologo di Tesauro. Come ti sei trovato? Riesci a mantenere e a essere sessualmente ok? Io avevo smesso fina appunto x i sides!
     
    .
  2. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamyTKD1986 @ 4/7/2016, 21:09) 
    Anche a me ha dato lo stesso mantenimento il dermatologo di Tesauro. Come ti sei trovato? Riesci a mantenere e a essere sessualmente ok? Io avevo smesso fina appunto x i sides!

    Sino stato operato tre mesi fa In belgio da Feriduni il quale prima di iniziare e avendo mi visto un anno prima circa per il consulto dice che con la cura sono migliorato parecchio specie dietro dove mi dice di solito la fina fa più effetto. Ora sto aspettando l esito dell intervento. Anche se forse sbagliando con un bel carico di ansia e pessimismo.
    Ad oggi dopo 3 mesi abbondanti mi dicono i miei e amici che Stan crescendo ma dal mio punto di vista manca ancora densità che forse mai arriverà. Bah sono pessimista. La terapia continua. Nessun disguido fino ad ora a parte ansia e incazzatura.
    Ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ragazzi comunque io vi consiglio di non sparare a raffica sulla gente e di pensare di avere sempre la verità in tasca. A me è stata prescritta la stessa identica cura. La risposta alle cure dipende da tanti fattori (genetica, aggressività aga, stile di vita, ecc.).

    Per adesso non sono ancora convinto di voler prendere nemmeno 0.25 di fina, quindi sono circa 6 mesi che assumo solo serenoa e applico il minoxidil, ho smesso di fumare e cerco di condurre una vita più sana e la mia situazione è migliorata non poco. Probabilmente sarebbe migliorata maggiormente e con maggiore velocità se avessi assunto 1 mg di fina tutti i giorni, ma vi prego non continuate a dire alla gente che se non si assume la finasteride non succede nulla perché non è vero! Ripeto io con solo serenoa sono migliorato! Dipende dalle situazioni.
     
    .
  4. puraimmaginazione
        Like  
     
    .

    User deleted


    MrWolowitz,

    Nella lozione , oltre al minoxidil , ci sono altre sostanze come
    estrone e progesterone ?

    Se si, è più probabile che il miglioramento sia dovuto alla lozione e non alla serenoa repens.

    Ma attenzione , non è detto che queste sostanze siano sicure . D’altra parte , nel mondo , non sono mai state “ riconosciute “ . Non si tratta di cure “ufficiali“ .

    Edited by puraimmaginazione - 25/9/2018, 14:23
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (puraimmaginazione @ 28/3/2017, 15:30) 
    MrWolowitz,

    Nella lozione , oltre al minoxidil , ci sono altre sostanze come
    estrone e progesterone ?

    Se si, è più probabile che il miglioramento sia dovuto alla lozione e non alla serenoa repens.

    Sì ci sono. Probabilmente è quello, a maggior ragione non esiste solo la finasteride.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sarei curioso di sapere come procede la cura...
     
    .
  7. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrWolowitz @ 13/5/2017, 11:33) 
    Sarei curioso di sapere come procede la cura...

    E a te come procede? Continui a migliorare solo con Serenoa e Minoxidil.?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma alla fine volevo capire chi ha seguito questa cura per 1 o 2 anni cosa e come ha notato i miglioramenti?
     
    .
  9. sell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sarei curioso di sapere che risultati ha avuto coloro che usano 0,5mg di fina al giorno+minoxidil,molti dicono che la prendono cosi ma non ci sono feedback fotografici o feedback in genere,o magari non li ho trovati io.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, io sto seguendo la cura da circa 8 mesi e la continuero penso almeno fino a 2 anni. I risultati ci sono e il riempimento ce nella parte centrale e nella chierica, ho notato pochissimi miglioramenti quasi nulli sulla linea frontale
     
    .
  11. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io son passato a fina ad uso topico in crema o gel.
     
    .
70 replies since 19/1/2016, 03:33   13911 views
  Share  
.
Open chat