REPORT DI SPAGO70

3600 grafts FUE+ 320 grafts Fue con Dr.Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevin930
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao spago sono molto interessato a questo tuo report...posso farti alcune domande?
    in primis ti faccio i complimenti perchè sei il primo che ci porta un report di questo doc.
    Ho consultato il sito del doc e i suoi risultati ma non mi sembrano molto convincenti almeno a mio parere ... sono gli stessi che ti hanno fatto vedere a te?
    Poi vorrei capire come mai nella tua situazione hai deciso per un fue e non per una strip(secondo me piu congeniale) anche per tirar su qualche uf in piu.
    Infine per ora l intervento sembra procedere secondo i piani quindi in bocc al lupo

    Ps. Scusa le tante domande ma è interessante conoscere nuovi doc :)
     
    .
  2. Spago70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin930 @ 15/2/2016, 19:55) 
    Ciao spago sono molto interessato a questo tuo report...posso farti alcune domande?
    in primis ti faccio i complimenti perchè sei il primo che ci porta un report di questo doc.
    Ho consultato il sito del doc e i suoi risultati ma non mi sembrano molto convincenti almeno a mio parere ... sono gli stessi che ti hanno fatto vedere a te?
    Poi vorrei capire come mai nella tua situazione hai deciso per un fue e non per una strip(secondo me piu congeniale) anche per tirar su qualche uf in piu.
    Infine per ora l intervento sembra procedere secondo i piani quindi in bocc al lupo

    Ps. Scusa le tante domande ma è interessante conoscere nuovi doc :)

    Ciao Kevin. In realtà ho visto li nel centro un book di foto molto più convincenti, effettivamente non tutte quelle del sito rendono giustizia. Io però ho preso la decisione un po' di corsa e senza intendermene più di tanto. Ho già scritto che questo forum l'ho scoperto all'ultimo momento!
    Sinceramente mi sono trovato bene e ho riscontrato molta professionalità! Il dottore tra l'altro mi ha chiamato proprio oggi per sapere, a distanza di più di un mese, come proseguiva e si è reso disponibile a controlli nei prossimi mesi.
    Detto questo le paure non mancano, spero solo che vada tutto per il verso giusto! Ma ora è davvero presto per tirare bilanci!
    Sinceramente ero molto titubante sulla strip, perché avendo già la testa non immacolata e tenendo i capelli sempre molto corti temevo la classica scar visibilissima sul retro!
    Spero solo tra un anno, se non sarò completamente soddisfatto della densità, (calcola che ho 45 anni) di poter intervenire prelevando dal petto o magari, se possibile, ma dubito, ancora dalla nuca!
    Naturalmente dall'intervento sto assumendo pure propecia, cistildil e a breve comincerò con una lozione indicata dal centro a base di minoxidil e altri componenti!
    Non preoccuparti, se hai altre domande sono qui!
     
    .
  3. antush
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao innanzitutto grazie per la testimonianza..volevo chiederti dove hai effettuato l'operazione? con capelli rasati a zero ni notato segni nella zona donor?
     
    .
  4. Spago70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antush @ 23/2/2016, 10:12) 
    ciao innanzitutto grazie per la testimonianza..volevo chiederti dove hai effettuato l'operazione? con capelli rasati a zero ni notato segni nella zona donor?

    Ciao, l'ho effettuata nel centro di Salerno! Attualmente porto i capelli molto corti e i segni si vedono molto meno. Calcola, che come ho già detto, portavo diversi segni in donor anche prima dell'operazione! A breve saranno due mesi e girerò le foto a Bola per il consueto monitoraggio! Comunque sto già notando una leggera ricrescita sulla hairline!
     
    .
  5. antush
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo mi fa piacere per te attendo le foto..e cmq dalla tua esperienza a giorni andrò anch'io da questo dottore per un consulto..in questo forum credo ci siano poche esperienze di chirurghi italiani e la tua testimonianza è molto utile..puoi dirmi qualcosa in più della prova da 200 bulbi?? durata dell'operazione, caratteristiche della sala (pulizia professionalità ecc..) e altro che ritieni opportuno..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antush @ 24/2/2016, 16:46) 
    benissimo mi fa piacere per te attendo le foto..e cmq dalla tua esperienza a giorni andrò anch'io da questo dottore per un consulto..in questo forum credo ci siano poche esperienze di chirurghi italiani e la tua testimonianza è molto utile..puoi dirmi qualcosa in più della prova da 200 bulbi?? durata dell'operazione, caratteristiche della sala (pulizia professionalità ecc..) e altro che ritieni opportuno..

    Valutate bene prima di un ht.
    Meglio orientarsi su cliniche con sufficiente documentazione reperibile per esempio nei forum italiani oppure esteri.
     
    .
  7. Spago70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antush @ 24/2/2016, 16:46) 
    benissimo mi fa piacere per te attendo le foto..e cmq dalla tua esperienza a giorni andrò anch'io da questo dottore per un consulto..in questo forum credo ci siano poche esperienze di chirurghi italiani e la tua testimonianza è molto utile..puoi dirmi qualcosa in più della prova da 200 bulbi?? durata dell'operazione, caratteristiche della sala (pulizia professionalità ecc..) e altro che ritieni opportuno..

    Kernel ha sicuramente ragione, io effettivamente sono andato un po' alla cieca ma nonostante tutto non posso negare che l'esperienza è stata positiva, ho riscontrato molta professionalità e ho visto foto prima, durante e dopo di interventi assolutamente riusciti! Ripeto, non mi spiego tutto questo accanimento verso un dottore che non ha report (a parte il mio) su questo forum! In questi giorni ho visionato molti report interessanti, anche di utenti che non sono per niente soddisfatti del loro ht (in Turchia per esempio)! Per quanto riguarda il mio, a solo un mese e mezzo dall'intervento non posso davvero tirare bilanci! Ho l'impressione che nella zona della prova dei 200 bulbi, fatta il 24 novembre (tra poco saranno 3 mesi) ci sia un buon principio di ricrescita, per il resto noto piccolissimi capelli che cominciano a spuntare qua e là...pochi per ora, ma credo sia normale visto il tempo trascorso...tra qualche mese potrò dire se ne valeva la pena o se sono stato sfortunato...voglio sperare di no! Comunque la prova 200 bulbi è stata una passeggiata, sarò stato dentro un paio d'ore...tra l'altro credo sia una buona iniziativa per valutare un eventuale risultato, avendo la pazienza di aspettare qualche mese per poterlo verificare...cosa che io non sono riuscito a fare visto che ho prenotato l'intervento completo da lì a poco più di un mese!
     
    .
  8. antush2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie kernel del tuo consiglio però potresti essere più conciso? Nel senso che documentazioni su cliniche italiane dove si possono reperire? Sconsiglieresti questa clinica ?se si perché ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antush2 @ 24/2/2016, 22:53) 
    Grazie kernel del tuo consiglio però potresti essere più conciso? Nel senso che documentazioni su cliniche italiane dove si possono reperire? Sconsiglieresti questa clinica ?se si perché ?

    Nel forum esiste la sezione con le proposte dalle cliniche e quella con i report dei pazienti.
    Sono presenti anche DOC italiani.

    Non sconsiglio nessuno, dico solo che un ht è un intervento chirurgico e di conseguenza può , malauguratamente, lasciare segni in caso di fallimento.

    Nessuno è infallibile ma alcuni sbagliano meno di altri...
     
    .
  10. antush2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco ma dal forum esce un gran numero di esperienze all'estero e in Italia ?? Per chi volesse rimanere in Italia mi chiedo perché ci sono così pochi chirurghi recensiti?è merce rara una recensione del genere.voi esperti del forum potreste sbottonarvi un po' di più credo facendo anche qualche nome dei vostri preferiti magari poi ognuno certamente si deve prendere le responsabilità delle proprie scelte
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    IMG_0032_zpsjsi6scv3
    IMG_0035_zpsai5jfzzz
    IMG_0033_zpsykvvtf7v
    IMG_0034_zpshvw4ydcc
    FullSizeRender%205_zps17c7onrx
     
    .
  12. antush
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao spago dalle foto sembra che ci siano notevoli miglioramenti..tu come ti vedi? che ne pensi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tutto ok.
    Ricevente pulita e donor quasi normale, forse un po di shock loss nella zona centrale come spesso vediamo con le estrazioni con punch
    a motore.

    Vediamo come evolve.

    Buon proseguimento.
     
    .
  14. Spago70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono piacevolmente sorpreso! Non sono ancora a due mesi (mancano 10 giorni) e noto dei miglioramenti non da poco! In realtà, in una piccola zona del front, dove avevo fatto la prova test con 200 uf, sono passati 3 mesi e c'è già una visibile ricrescita! Ora non voglio cantare vittoria prima del dovuto, perché mi rendo conto che la strada è ancora lunga ma sono ottimista!!!

    CITAZIONE (kernel1973 @ 4/3/2016, 09:18) 
    Tutto ok.
    Ricevente pulita e donor quasi normale, forse un po di shock loss nella zona centrale come spesso vediamo con le estrazioni con punch
    a motore.

    Vediamo come evolve.

    Buon proseguimento.

    Grazie Kernel. Ci tengo solo a ri-precisare che la mia donor era già piuttosto deturpata da un tentativo di ht non andato a buon fine nei primi anni 90! Comunque ti assicuro che dove mi hanno prelevato le uf, da 2 mesi fa a oggi c'è un netto miglioramento! Non so se è dovuto a questa faccenda del trapianto papillare ma nella donor mi sembra proprio di avere una situazione molto simile a prima dell'intervento.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    tn_IMG_0056_zpssikirikv
    tn_IMG_0057_zps2elgwvuv
    tn_IMG_0059_zpssr2pdfdn
    tn_IMG_0058_zpsrdnmxzeh
     
    .
115 replies since 7/2/2016, 01:57   38007 views
  Share  
.
Open chat