Brotzu

Ricerche Alopecia androgenetica ed universale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah!
    Ogniuno risponde a Finasteride a modo suo: c'è chi ha ricrescita in tutto lo scalpo, chi solo da metà scalpo fino al crown, chi semplicemente mantiene la situazione stabile; Io personalmente appartengo a quest' ultimo gruppo, così come la maggior parte di quelli presenti nel forum.
    Forse se inizi a curarti a vent' anni puoi recuperare...
    Il mio medico di famiglia non si è opposto a prescrivermi Proscar, anzi (forse perché pure lui non è messo bene "a capelli"), ma la prima cosa che m' ha detto è stata: "Non credere di tornare capellone, accontentati se la tua situazione si stabilizzi". Viva l' onestà!...
    Poi è pur vero che ho visto foto di quarantenni avere una consistente ricrescita...
    Consiglio personale di uno che fino a 29 anni non s' è curato: se potete, FATELO!
     
    .
  2. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fasbass7 @ 22/5/2016, 22:02) 
    Consiglio personale di uno che fino a 29 anni non s' è curato: se potete, FATELO!

    si ma se i consigli si danno vanno dati giusti, ovvero curatevi ma SENZA finasteride che, ormai è quasi certo, da side sessuali permanenti.
     
    .
  3. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perduto @ 22/5/2016, 22:15) 
    CITAZIONE (fasbass7 @ 22/5/2016, 22:02) 
    Consiglio personale di uno che fino a 29 anni non s' è curato: se potete, FATELO!

    si ma se i consigli si danno vanno dati giusti, ovvero curatevi ma SENZA finasteride che, ormai è quasi certo, da side sessuali permanenti.

    Non puoi dire una cosa del genere, su questo forum. Comunque permanenti e irreversibili sono in un numero esiguo di persone..almeno questa è l'idea che mi sono fatto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack1909 @ 22/5/2016, 22:36) 
    Non puoi dire una cosa del genere, su questo forum.

    Piu' che altro non si puo' stare a discutere della stessa questione in tutti i topic, soprattutto in questo. Agli utenti iscritti al topic arrivano notifiche di nuovi messaggi .. per poi scoprire che si tratta della solita gnegnegne OT
     
    .
  5. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio non è che si stia discutendo di questioni di lana caprina. Sarà pure OT, ma certamente non è gnegnegne. E nemmeno gnugnugnu.
     
    .
  6. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack1909 @ 22/5/2016, 22:36) 
    CITAZIONE (Perduto @ 22/5/2016, 22:15) 
    si ma se i consigli si danno vanno dati giusti, ovvero curatevi ma SENZA finasteride che, ormai è quasi certo, da side sessuali permanenti.

    Non puoi dire una cosa del genere, su questo forum. Comunque permanenti e irreversibili sono in un numero esiguo di persone..almeno questa è l'idea che mi sono fatto.

    Perchè no? perchè il forum campa così? consigliando i soliti fina e minox?
    Dimmi cosa te ne fai dei capelli, quando non hai comunque risultati apprezzabili per l'autostima e il pipino non ti tira (scusate la crudezza ma son stufo che consigliate alla gente errori così grandi)
    Quanto ai side irreversibili ci possono o non ci possono essere, ma perchè rischiare di essere uno con quelli irreversibili?
    Parlo per eseperienza personale, ho usato fina per almeno 4 anni da quando ne avevo 19, e il pipino, anche se sono ancora giovane, non mi tira sempre e le erezioni non sono comunque vigorose come un tempo; figuriamoci dopo i 40-50 e andare.

    x Lomaximo: hai ragione, ma altrettanto vale per chi consiglia di prendere fina
     
    .
  7. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo su tutta la linea. Credo che la mia posizione sia piuttosto chiara.
     
    .
  8. tax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brotzu siamo tutti con te !! Speriamo non sia la solita favola
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack1909 @ 22/5/2016, 22:47) 
    Oddio non è che si stia discutendo di questioni di lana caprina. Sarà pure OT, ma certamente non è gnegnegne. E nemmeno gnugnugnu.

    Stai continuando a frignare su una questione che in questo topic non ha alcuna attinenza
     
    .
  10. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 22/5/2016, 23:05) 
    CITAZIONE (Jack1909 @ 22/5/2016, 22:47) 
    Oddio non è che si stia discutendo di questioni di lana caprina. Sarà pure OT, ma certamente non è gnegnegne. E nemmeno gnugnugnu.

    Stai continuando a frignare su una questione che in questo topic non ha alcuna attinenza

    Guarda che io ho solo risposto a un commento di un utente, calm down ciccio briciola.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Finiamo l'OT sulla trita e ritrita questione di finasteride e relativi effetti collaterali, grazie.
     
    .
  12. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendete bene questa cosa: ben venga per il sottoscritto la commercializzazione di qualsiasi cosa che sostituisca Finasteride e Minoxidil!
    Se la ricetta di Brotzu funzionasse davvero butto tutto nel cesso il giorno stesso!!!!
    QUESTO PENSAVO L' AVEVATE CAPITO!

    Ora, magari mi sono perso qualcosa, ma PURTROPPO gli unici due farmaci approvati per la cura della calvizie sono quelli sopra citati da me.
    Oppure ripeto, mi son perso qualcosa e vi prego di farmi presente le alternative.

    I consulti virtuali li faccio come voi e le risposte sono sempre le stesse, PURTROPPO UN' ALTRA VOLTA: "Il Dottore le consiglia di continuare con Finasteride in vista dell' autotrapianto", e mi sembra che anche durante e dopo l' operazione è vivamente consigliato di assumere questo caxxo di farmaco.
    Piuttosto oggi sono in una determinata situazione e se tra due anni deciderò di sottopormi ad un autotrapianto, senza cure farmacologiche conosciute ed approvate, in quale condizione arriverò allo stesso?... Molto probabilmente sarò molto più pelato, con il rischio di non essere operabile o quantomeno di spendere il doppio di ciò che oggi mi viene preventivato.
    E' DURA VERITA'.
    Io di Brotzu voglio fidarmi, anche se il problema a mio avviso sta in Fidia, ma non ritengo sia giusto dire ad una persona:"Guarda, non curarti con nulla, tanto tra un anno esce qualcosa nel mercato che rivoluzionerà totalmente il modo di curarsi e che sostituirà i farmaci ad oggi approvati per la cura della calvizie".
    VOI VE LA SENTIRESTE DI DIRLO????
     
    .
  13. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca e grazie per i puntuali aggiornamenti!
    Capisco Brotzu, porello, sarà sommerso da decine di mail al dì!... Magari anche Fidia è sommersa (speriamo) da mail: questo dovrebbe fargli capire che l' interesse dietro questa cosa è davvero notevole e potrebbe trattarsi di una macchina "stampa-soldi", una specie di Lampada di Aladino al quel chiedere e basta per ottenere.

    ... 6 mesi tra l' altro per la commercializzazione sono una cosa ragionevole, anche perchè non più di due settimane fa si parlava di almeno un anno!
    L' unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che nella sezione news di Fidia non v' è riportata alcuna notizia circa questo prodotto: nulla proprio!

    Ritornando a quanto sopra Francesca, penso che eventuali altre news potresti averle dall' associazione di cui fa parte e dei medici che hanno in cura tua figlia: chi meglio di loro può dartele?!?!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francescaVIOLA @ 23/5/2016, 13:50) 
    fidia ha iniziato la sperimentazione a marzo su donne in menopausa e uomini di una certa eta. Le selezioni sono chiuse.
    Il prof continua la sua sperimentazione solo sui bambini.
    tra una settimana provero a scrivere nuovamente a Fidia ( ormai ho l'appuntamento fisso ) e riprovero con il prof.

    Ciao e grazie per tenerci aggiornati. E' chiaro che da quanto riporti, Brotzu stia testando il farmaco solo su pazienti affetti da areata. Gentilmente nella prossima tua email che invierai a Fidia, potresti chiedere se i loro test sono su pazienti esclusivamente affetti da areata o includono anche quelli con androgenetica?
     
    .
  15. Bambagia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 23/5/2016, 15:07) 
    CITAZIONE (francescaVIOLA @ 23/5/2016, 13:50) 
    fidia ha iniziato la sperimentazione a marzo su donne in menopausa e uomini di una certa eta. Le selezioni sono chiuse.
    Il prof continua la sua sperimentazione solo sui bambini.
    tra una settimana provero a scrivere nuovamente a Fidia ( ormai ho l'appuntamento fisso ) e riprovero con il prof.

    Ciao e grazie per tenerci aggiornati. E' chiaro che da quanto riporti, Brotzu stia testando il farmaco solo su pazienti affetti da areata. Gentilmente nella prossima tua email che invierai a Fidia, potresti chiedere se i loro test sono su pazienti esclusivamente affetti da areata o includono anche quelli con androgenetica?

    Ecco appunto, mi volevo unire a questa richiesta.
    Francesca nel tuo messaggio parli di:

    donne in menopausa (quindi non è AGA)
    uomini di una certa età - qui parliamo di AGA, AREATA o cos'altro?
    Bambini - qui si tratta sicuramente di AREATA

    Ho la massima solidarietà per i pazienti affetti da AREATA ma direi, visto il numero di pazienti nel mondo, che la FIDIA potrebbe pure dire qualcosa in più sull'AGA, anceh perchè, nel brevetto di Brotzu compare l'EQUOL e l'equol ha la funzione anti-dht, cosa che a quanto so è pressochè inutile nell'areata.
    Quindi suppongo qualcosa sull'AGA ci sia per forza.

    Francesca saresti così gentile da farci sapere qualcosa..
    Siamo nelle tue mani!! :D :D
    Grazie
     
    .
5819 replies since 10/2/2016, 00:56   627322 views
  Share  
.
Open chat