Brotzu

Ricerche Alopecia androgenetica ed universale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_rizos
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Spiga92 , Voglio fare una domanda Non hai visto altre foto dei pazienti di Fidia che stanno provando la lozione? Ricordo che lo scorso luglio hai visto alcune foto e sei rimasto sorpreso. Puoi dirci di più? Grazie.
     
    .
  2. Timeflows
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ad3 @ 27/9/2017, 00:59) 
    infatti, "efficacia come il minox", per favore dai... se fosse come il minox sarebbe inutile per tantissime persone come il sottoscritto e ripeto che deve essere uno step avanti a fina, ma non solo come sides, bensì come efficacia.

    Ma qui siete tutti un po' refrattari alle opinioni personali! Altro che capelli qui i problemi sono altri...
    Comunque, come scritto nel mio primo messaggio, ho usato minoxidil e restax per 8 mesi con risultati nettamente apprezzabili sia da me che da gli altri. La mia calvizie è un diradamento "omogeneo" diffuso (tipo Paletta) quindi forse sono più adatto al minoxidil di altri. Ho dovuto interrompere per presunti effetti indesiderati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che effetto ti ha fatto il minoxidil ?
     
    .
  4. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa lozione deve essere efficace a quasi tutti le persone che hanno aga, il minoxidil non fa questo. Per cui se su di te il minoxidil ha avuto effetti positivi sinceramente me ne frega davvero poco, perché la brotzu dovrebbe essere un passo avanti alle cure attuali che su molti non funzionano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Parliamoci chiaro, miracoli non esistono. Non pensiamo che, se funzionasse, farebbe guadagnare livelli Norwood specie ad aga inoltrata. Sarebbe un gran bel successo se arrestasse l'aga e magari salvando anche i displasici e migliorando i miniaturizzati. In pratica come la fina, ma senza sides. Altro punto da tenere in considerazione è il tempo: se fosse da prendere solo per un periodo e poi smettere senza conseguenze negative (quindi non a vita), a quel punto sarebbe un miracolo.
     
    .
  6. Timeflows
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ad3 @ 27/9/2017, 18:28) 
    Questa lozione deve essere efficace a quasi tutti le persone che hanno aga, il minoxidil non fa questo. Per cui se su di te il minoxidil ha avuto effetti positivi sinceramente me ne frega davvero poco, perché la brotzu dovrebbe essere un passo avanti alle cure attuali che su molti non funzionano

    Ah ah ah! :D Siete fenomenali!
    Io ho solo detto che per quanto mi riguarda mi accontenterei dello stesso effetto che ha avuto su di me il minoxidil.
    Poi tra l'altro non sono assolutamente l'unico ad aver avuto riscontri positivi con il minoxidil...ma ho capito che qui ai comuni mortali conviene leggere e basta. A scrivere ci pensate te e next. Mi ritiro, umilmente.

    CITAZIONE (Plmntn1988 @ 27/9/2017, 14:18) 
    Che effetto ti ha fatto il minoxidil ?

    Intendi positivo o indesiderato?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Avete presente gli esempi ragazzi degli ottimi rispondi ti di finasteride? O di ottimi risponditori al minox? Io spero che la brotzu possa funzionare più o meno su tutti senza 'casi eccezionali, che funzioni punto xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me il minoxidil nessun effetto indesiderato, soprattutto perché nn ho mai pensato che mi potesse dare effetti indesiderati dipende tanto anzi tantissimo da Tt le laranoie che ci facciamo

    Paranoie
    Io neanche lo sapevo che il minoxidil potesse far effetti indesiderati tranne le dermatite oviamente

    Così cm X finasteride se penso al lato negativo mi fa male ovunque se nn ci le so per niente sto una meraviglia
     
    .
  9. Spiga92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincero, io ho molti dubbi ma ci spero. Hanno la possibilità di dare un segnale importante e di accaparrarsi un primato mondiale nella lotta all'aga.

    Edited by capellochenonvedo - 28/9/2017, 11:13
     
    .
  10. Timeflows
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plmntn1988 @ 27/9/2017, 21:06) 
    A me il minoxidil nessun effetto indesiderato, soprattutto perché nn ho mai pensato che mi potesse dare effetti indesiderati dipende tanto anzi tantissimo da Tt le laranoie che ci facciamo

    Paranoie
    Io neanche lo sapevo che il minoxidil potesse far effetti indesiderati tranne le dermatite oviamente

    Così cm X finasteride se penso al lato negativo mi fa male ovunque se nn ci le so per niente sto una meraviglia

    A me ha fatto aumentare volume diametro del capello e volume della chioma in maniera netta. Nessun infoltimento nessun "risveglio" di follicoli dormienti.

    Effetti indesiderati cute un po' lucida e soprattutto ciò che mi ha fatto smettere: Emicrania.
    Non ne soffrivo più da 4anni.
    Il nesso causale è solo presunto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Riapriamo nuovamente la dicussione. Fate attezione alle frasi che inserite nei vostri post.

    Evitiamo di incorrere in responsabilità poco simpatiche
     
    .
  12. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    claro senor

    cmq dai fidia facci sognare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Seguooo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Seguo.
     
    .
  15. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l altro qua si parla tanto di funziona non funziona ecc ecc, ma ragazzi io avevo pubblicato il brevetto della lozione e il suo funzionamento...
     
    .
5819 replies since 10/2/2016, 00:56   627325 views
  Share  
.
Open chat