Perché gli ht di qualche anno fa non funzionavano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spago70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi capita spesso di notare persone, completamente rasate e visibilmente calve con una considerevole scar sulla nuca.
    In televisione ultimamente ho notato questo inconveniente anche in una ripresa da dietro ad Alfonso Signorini che ha una cicatrice che va da orecchio ad orecchio!
    Mi rendo conto che negli ultimi 20 anni nell'ambito del trapianto di capelli si sono fatti passi da gigante ma mi domando perché l'attecchimento fosse scarso o praticamente nullo nella maggioranza dei casi!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Salve,

    non è un fatto che negli anni passati si operava peggio,

    anche se ci sono state migliorie nel settore chirurgico dei professionisti del trapianto di capelli nel corso degli anni.

    Sono propio certi pseudochirurghi che non sono capaci ad operare e rovinano le persone ma questo succede ancora oggi purtroppo.

    Parola di uno di quelli operato circa 15 anni fà e rovinato in Italia.

    Il fondatore Bola,Maz10meridio e altri utenti storici vengono da queste brutte storie come la mia.

    La nascita di questo forum è collegata a queste nefaste esperienze.
     
    .
  3. Spago70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nox, ma cos'è che può favorire un caso di non attecchimento? Può essere una predisposizione del paziente o è sempre a causa del chirurgo? Prima ho parlato di Signorini, magari mi sbaglio, ma immaginavo che fosse passato sotto lo stesso chirurgo di Berlusconi, che pur avendo avuto un risultato molto scadente un minimo di ricrescita si è vista, mentre a signorini zero! Con una scar da paura....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Il problema di operare male sono gli innesti troppo profondi(plug ad isole)e mal direzionati,

    ti allego delle foto https://bellicapelli.forumfree.it/?t=43479894

    anche il prelievo della losanga fatto male da gente incapace che lascia quella scar brutta dietro(io sono uno di questi scar penosa ed effetto bambola).

    Berlusconi si mette un kg di toppik e dermatach :D

    Il ministro Angelino Alfano fù consigliato da Berlusconi a farsi il trapianto,

    altro intervento fallimentare.

    Gigi D'alessio idem,la lista è lunga anche nel mondo dello spettacolo.

    Antonio Conte per esempio prima fece due trapianti fallimentari e poi si affidò a dei chirurghi professionali e oggi sfoggia una capigliatura esemplare come repair.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 11/2/2016, 10:00
     
    .
  5. Spago70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accidenti! Che disastri e che miracoli! Grazie Nox!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Semplicemente perchè non era stata ancora scoperta la "lateral slit" ossia la tecnica di incisione scoperta e inventata dal dottor Wong nel 2002,poi perfezionata con lame su misura dal dr.Hasson.Qui puoi trovare la spiegazione dettagliata di quello che sto dicendo https://bellicapelli.forumfree.it/?t=37102746
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GianMarco Nox FeriduniHairClinic @ 11/2/2016, 00:37) 
    Berlusconi si mette un kg di toppik e dermatach :D
    Il ministro Angelino Alfano fù consigliato da Berlusconi a farsi il trapianto,
    altro intervento fallimentare.
    Antonio Conte per esempio prima fece due trapianti fallimentari e poi si affidò a dei chirurghi professionali e oggi sfoggia una capigliatura esemplare come repair.

    Berlusconi indubbiamente usa Toppik perchè non tutta l'area poteva essere coperta ma capelli ne ha fatti crescere. Non lo definirei un intervento andato male, piuttosto in linea per le sue possibilità.
    Alfano secondo me non l'ha mai fatto.
    Conte sapevo uno o due con Rosati e 1 con Hasson?
    Ora però sta benissimo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianverd @ 11/2/2016, 10:16) 
    CITAZIONE (GianMarco Nox FeriduniHairClinic @ 11/2/2016, 00:37) 
    Berlusconi si mette un kg di toppik e dermatach :D
    Il ministro Angelino Alfano fù consigliato da Berlusconi a farsi il trapianto,
    altro intervento fallimentare.
    Antonio Conte per esempio prima fece due trapianti fallimentari e poi si affidò a dei chirurghi professionali e oggi sfoggia una capigliatura esemplare come repair.

    Berlusconi indubbiamente usa Toppik perchè non tutta l'area poteva essere coperta ma capelli ne ha fatti crescere. Non lo definirei un intervento andato male, piuttosto in linea per le sue possibilità.

    In linea per le sue possibilità di che tipo non credo tu intenda economiche :lol:
    Togli il toppik a Berlusconi poi mi dici se non è un intervento andato male,se per intervento andato bene si intende far crescere qualche capello quà e là allora penso nessun intervento si può definire fallimentare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 11/2/2016, 10:39) 
    In linea per le sue possibilità di che tipo non credo tu intenda economiche :lol:
    Togli il toppik a Berlusconi poi mi dici se non è un intervento andato male,se per intervento andato bene si intende far crescere qualche capello quà e là allora penso nessun intervento si può definire fallimentare

    In linea con le possibilità dello scalpo e l'età. Sul discorso senza toppik nessuno credo lo potrà mai vedere e quindi giudicare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianverd @ 11/2/2016, 11:44) 
    In linea con le possibilità dello scalpo e l'età. Sul discorso senza toppik nessuno credo lo potrà mai vedere e quindi giudicare.

    Be se è costretto a metterne a vagonate (si vede dalla tv figuriamoci dal vivo),non credo che abbia una densità neanche minimamente accettabile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 11/2/2016, 12:39) 
    Be se è costretto a metterne a vagonate (si vede dalla tv figuriamoci dal vivo),non credo che abbia una densità neanche minimamente accettabile

    Indubbio, però lui porta i capelli molto corti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianverd @ 11/2/2016, 12:47) 
    Indubbio, però lui porta i capelli molto corti

    Corti? Non so cosa tu intenda per corti ma sicuramente non li porta sotto 1-1,5 cm altrimenti si noterebbe la cicatrice
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    La tecnica dei trapianti negli anni è avanzata, un bel balzo c'è stato con l'introduzione della lateral slit come detto da dieghì. Comunque in italia ne trovi ancora tanti di chirurghi che fanno trapianti di bassa qualità, chiaro che negli anni '90 le tecniche erano meno avanzate e nel nostro paese, che ha un'ulteriore tara verso il basso, la situazione era scandalosa.
     
    .
  14. Spago70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dieghì @ 11/2/2016, 01:04) 
    Semplicemente perchè non era stata ancora scoperta la "lateral slit" ossia la tecnica di incisione scoperta e inventata dal dottor Wong nel 2002,poi perfezionata con lame su misura dal dr.Hasson.Qui puoi trovare la spiegazione dettagliata di quello che sto dicendo https://bellicapelli.forumfree.it/?t=37102746

    Grazie Dieghì! Molto interessante!😊
     
    .
  15. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me farsi operare oggi da un chirurgo che non usa la tecnica lateral slit é un suicidio
     
    .
18 replies since 11/2/2016, 00:22   2661 views
  Share  
.
Open chat