Finasteride e sides

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 19/4/2019, 17:40) 
    E' pieno il mondo di 40-50 enni che nel 1992 hanno iniziato a prendere finasteride 5 mg per la prostata (Proscar) e che adesso avranno 70-80 anni. Non mi sembra ci sia mai stata nessuna segnalazione particolare.

    Uno lo conosco e adesso ha 76 anni e lavora ancora, ancora capelli folti, l'unico che ha ancora i capelli di 3 fratelli. Da quando è morta la moglie s'è messo con una ucraina di 30 anni, ovviamente usa l'aiutino x il sesso, me l'ha confessato. Però è in forma smagliante fisicamente.... sarà un fortunato o sarà la regola? Boh
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Parliamo di un farmaco in commercio dal 1992 e che nei soli USA ha svariati milioni di prescrizioni ogni anno.

    https://clincalc.com/DrugStats/Drugs/Finasteride
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    grazie raga delle risposte.
    Un'altra cosa: per comprare farmaci, avevo scritto una domanda in un altro post.
    qualcuno sa rispondermi?

    carisismi, dove trovate questi prodotti? io ho trovato questi siti,ma non mi fido super.
    Qualcuno li ha provati? sapete se la roba arriva?

    www.minoxidil-direct.com dove ho trovato il 12 Month Supply (12 60g Cans) of Kirkland Minoxidil 5% Foam for Men

    www.minoxidilmax.com dove ho trovato il DualGen-15 NO PG Plus

    oppure biovea, ma allora non hanno il dualgen e hanno solo minoxidil mi pare, il solito al 5%.
    Qualcuno sa dove andare che arrivi la roba buona?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve,qualcuno di voi assume fina prima di andare a letto?
    ..ultimamente per sbaglio o dimenticanza l'ho assunta prima di coricarmi,inutile dirvi che durante la notte è uno svegliarsi ogni due ore, un urinare continuo.sintomi che magari durante il giorno non noto.escludo siano mie paranoie,perché per paura di questa ipocondria da quando l'ho notato per esserne sicuro ho continuato l assunzione un paio di settimane,ed il problema persiste.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vogliovincere892 @ 25/9/2019, 22:06) 
    Salve,qualcuno di voi assume fina prima di andare a letto?
    ..ultimamente per sbaglio o dimenticanza l'ho assunta prima di coricarmi,inutile dirvi che durante la notte è uno svegliarsi ogni due ore, un urinare continuo.sintomi che magari durante il giorno non noto.escludo siano mie paranoie,perché per paura di questa ipocondria da quando l'ho notato per esserne sicuro ho continuato l assunzione un paio di settimane,ed il problema persiste.

    Ciao anche io vado in bagno spesso di notte, prendo Fina la mattina.
    Un medico mi aveva detto che è possibile che sia la Fina che fa andare di piu in bagno, perche comunque agisce sulla prostata.
    Ma a me pare che la cosa si stia stabilizzando dopo anni di Fina, non vado quasi piu in bagno di notte, o comunque come prima.
    Ciao ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Io prendo fina da quasi tre lustri e c'è stato un periodo in cui sentivo più spesso il bisogno di urinare ma parliamo di qualche anno fa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi l'aumento del rischio di tumore mammario negli uomini dato dalla finasteride può determinare l'insorgenza di questo tumore solo se la si sua per anni o anche solo per pochi mesi? Perché io l'ho presa per poco, ora non la prendo più e ogni tanto mi spavento sentendo un po' di dolore al capezzolo sinistro quando faccio qualche movimento strano (ovviamente so che questo mio caso potrebbe non c'entrare nulla col tumore).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dolore al capezzolo sx l'ho anch'io.
    In particolari movimenti e nel cambio tempo,vivendo in pianura in pratica ogni 2x3.
    Comunque sono ritornato ad assumere fina durante il giorno,ed il sides notturno è rientrato.
    Riesco a non alzarmi per urinare durante la notte.mangiando e bevendo esattamente le stesse cose,ed avendo sempre lo stesso carico di stress.
     
    .
52 replies since 25/2/2016, 00:50   5351 views
  Share  
.
Open chat