preoccupazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho bisogno di consigli in merito ad un autotrapianto effettuato dal sottoscritto il 14 ottobre 2015 in Turchia con tecnica fue (al momento nn dico in quale clinica), ho quasi 38 anni e mi sono deciso a fare questo salto perchè ci tengo tanto ai capelli per nn dire tantissimo, prendo finasteride 1mg ormai da 3 anni staccandola soltanto 1-2 mesi anno, ritornando all'autotrapianto adesso sono quasi al 5 mese, la mia situazione era quella di fronte alta molto sfrontato, esattamente nn sono quanti innesti mi siano stati fatti (scusate la mia inesperienza, so che sarò soggetto a critiche) esteticamente tutti mi fanno i complimenti perchè vedono un immagine diversa rispetto a prima, l'unico che nn è contento sono io in quanto e qua sta la domanda che vi voglio porre:
    A QUASI 5 MESI UN AREA FRONTALE SX DI CIRCA 2 CM QUADRI è PRIVA DI CAPELLI, PROPRIO ZERO, INVECE L'ALTRO DX è NOTEVOLE COME RICRESCITA, HO ANCORA SPERANZA CHE A SX RICRESCANO NEI PROSSIMI 2-3 MESI?
    CHIARAMENTE SE NN RICRESCONO CHI MI HA OPERATO INTERVERRà A SUE SPESE!
    Scusate lo sfogo ma è doveroso, datemi dei consigli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao puoi postare foto del pre, degli innesti e della situazione attuale?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non ho problemi a postare le foto intendevo dire è soggettivo se in quella zona mi cresceranno o meno nei prossimi mesi?
    Oppure trattasi di errore di innesto, aggiungo un particolare in questa zona la crosta è andata via molto tardi dopo i 20 gg.
    Le foto mie superano i 0.5 MB cone faccio a inviarle?
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucasimonico @ 10/3/2016, 20:37) 
    Non ho problemi a postare le foto intendevo dire è soggettivo se in quella zona mi cresceranno o meno nei prossimi mesi?
    Oppure trattasi di errore di innesto, aggiungo un particolare in questa zona la crosta è andata via molto tardi dopo i 20 gg.
    Le foto mie superano i 0.5 MB cone faccio a inviarle?

    La ricrescita puoi vederla anche nei prossimi 3 mesi...quindi hai dei mesi davanti x poi valutare meglio.

    le foto mandale a [email protected] con allegato il link della discussione se possibile.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Alcune foto le ho mandate all indirizzo di posta che mi hai dato
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ok...saranno inserite appena possibile
     
    .
  7. eagle282
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmh, dico la mia: è importantantissimo che le croste vadano via entro 10-13 giorni. Se,come scrivi,solo in quei 2 cmq son scomparse dopo 20 giorni: è lecito tu sia preoccupato. In bocca al lupo, spero vivamente siano ancora dormienti in letargo solo in attesa di risveglio immediato!
     
    .
  8. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente Luca credo che sia veramente ancora troppo presto per poter trarre conclusioni...e comunque se anche per assurdo in quella zona di 1 cm quadrato non ti ricrescesse neanche un capello (ma il resto dell'ht fosse soddisfacente, come peraltro le persone attorno a te ti stanno dicendo) non credo che sarebbe un grosso problema da rimediare...
     
    .
7 replies since 10/3/2016, 20:13   297 views
  Share  
.
Open chat