Info integratori post-trapianto dopo sospensione finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misonig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ho fatto il mio primo trapianto fue a febbraio 2015 ed ho riniziato a prendere finasteride 1mg dal mese prima del trapianto per aiutare sia la ricrescita che la ripresa della zona donor, senza apparentemente alcuna complicanza o fastidi alla finasteride. Il primo aprile dopo 14 mesi, ho deciso di interrompere per un periodo la finasteride e tutti gli altri anti-dht (alcuni consigliano per almeno 3-6 mesi) e poi riprenderla successivamente, secondo voi è giusto?.
    Inoltre, in questo periodo vorrei prendere degli integratori, voi cosa mi consigliate tra questi: "biotina, serenoa, saw palmetto , restax , msm, un buon multivitaminico" quale prodotto in particolare mi consigliate e dove acquistarlo ?
    grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (misonig @ 4/4/2016, 17:15) 
    Salve ho fatto il mio primo trapianto fue a febbraio 2015 ed ho riniziato a prendere finasteride 1mg dal mese prima del trapianto per aiutare sia la ricrescita che la ripresa della zona donor, senza apparentemente alcuna complicanza o fastidi alla finasteride. Il primo aprile dopo 14 mesi, ho deciso di interrompere per un periodo la finasteride e tutti gli altri anti-dht (alcuni consigliano per almeno 3-6 mesi) e poi riprenderla successivamente, secondo voi è giusto?.
    Inoltre, in questo periodo vorrei prendere degli integratori, voi cosa mi consigliate tra questi: "biotina, serenoa, saw palmetto , restax , msm, un buon multivitaminico" quale prodotto in particolare mi consigliate e dove acquistarlo ?
    grazie

    No secondo me non è giusto e sei mesi sono tantissimi.

    Sicuramente un anti DHT naturale come saw palmetto (Serenoa) ma se non ha effetti collaterali pesanti eviterei proprio la sospensione.
     
    .
  3. misonig
        Like  
     
    .

    User deleted


    la clinica mi ha consigliato, nei periodi di sospensione, di integrare con la biotina 5000mcg . Io pensavo di aggiungerci anche saw palmetto, cosa ne pensate?
     
    .
2 replies since 4/4/2016, 16:15   320 views
  Share  
.
Open chat