Choi implanter/Lion implanter

Differenze tra le due e vantaggi/svantaggi rispetto alla lateral slit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +88

    Status
    Online
    Buongiorno,
    ho cercato nel forum se ci fosse una discussione o un topic educativo su questo argomento, ma non ho trovato niente. Nel caso invece ci fosse, chiedo scusa in anticipo.

    Siccome alcuni chirurghi FUE utilizzano queste tecniche (Choi implanter e/o Lion implanter), mi piacerebbe sapere innanzi tutto quali sono le differenze tra le due tecniche, ma soprattutto quali sono i vantaggi/svantaggi rispetto alla lateral slit.
    Sono da considerarsi tecniche all'avanguardia (e paragonabili, come prestigio, alla lateral slit), oppure sono da considerarsi delle alternative obsolete svantaggiose?

    Sarebbe interessante, se possibile, avere anche una lista di qualche top surgeon che utilizza queste tecniche (a livello di esempio e informazione).

    Grazie mille :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=66337362&st=15

    Inseriró poi qualcosa sul Lion Implanter utilizzato dal Dr.Lorenzo.
    La differenza non é con la lateral slit che é il tipo di incisione ma rispetto allo strumento con cui si realizza l'incisione.
    Con l'implanter le due fasi avvengono contemporaneamente (incisione ed innesto) con la lateral slit le incisioni sono fatte con lame su misura e l'innesto successivamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +88

    Status
    Online
    Ciao Bola, grazie per la risposta.
    Mi era sfuggita quella discussione di 3 anni fa...

    Allo stato dell'arte attuale, come reputi questa tecnica del Lion implanter (incisione ed innesto insieme) rispetto alla tecnica tradizionale dell'incisione e innesto separati?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Jacuzz, ho appena scritto e inviato a Stefano un articolo molto piú approfondito sull'uso dell'implanter, lo troverai pubblicato a breve sulla nostra piattaforma bellicapelliforum.com
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +88

    Status
    Online
    Grazie Bola :)
     
    .
4 replies since 10/4/2016, 08:29   331 views
  Share  
.
Open chat