Trapianto"diretto" senza visita, considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orsogrigio55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diffida categoricamente delle offerte di trapianto all’estero proposte a basso prezzo…sia in italia che nel resto del mondo i chirurghi veramente bravi si fanno pagare “il giusto”. Poi rischi che per risparmiare qualcosa ti sbagliano l’intervento e per riparare alla fine vai a spendere il doppio di quanto avresti speso andando da un chirurgo bravo con prezzi nella media europa/nord america.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quanto sarebbe "il giusto"?
     
    .
  3. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orsogrigio55 @ 17/5/2016, 09:53) 
    Diffida categoricamente delle offerte di trapianto all’estero proposte a basso prezzo…sia in italia che nel resto del mondo i chirurghi veramente bravi si fanno pagare “il giusto”. Poi rischi che per risparmiare qualcosa ti sbagliano l’intervento e per riparare alla fine vai a spendere il doppio di quanto avresti speso andando da un chirurgo bravo con prezzi nella media europa/nord america.

    Diffidare di TUTTE le offerte mi sembra azzardato.

    La risposta più esatta te l' ha data Bola quando ti ha indicato le sezioni apposite del forum dove poter studiare le cliniche (sezioni: "Esperienze dei pazienti" in primis, Proposte dalle cliniche e l' altra).

    Guarda inoltre i report nella sezione "Donne e motori", dove vengono proposti autotrapianti effettuati da utenti esteri nelle medesime cliniche.

    Riguardo al prezzo: "il giusto" secondo me è relativo e un' idea devi fartela da solo chiedendo preventivi a più chirurghi possibile: c' è una sezione davvero ben fatta che ti permette di inviarli anche a tutte le cliniche presenti nel forum!

    Ti faccio un esempio: la FUE in Turchia te la propongono a partire da meno di 2000 € fino ad arrivare a 12500 per 5000 unità follicolari, dipende dalla clinica (sempre volo escluso)!
    Ora, c' è chi lavora a "pacchetti" e c' è chi lavora a numero di unità follicolari effettivamente inserite: io personalmente mi fiderei più certamente della seconda categoria, anche se ho visto lavori ben fatti anche dai primi.
    La differenza sta secondo me in due cose:
    1) La fama del chirurgo
    2) La "manodopera", ovvero l' utilizzo di punch manuale anzichè motorizzato.
    Chi utilizza quello manuale dice che permette una maggiore sensibilità di estrazione da parte del chirurgo e minor stress alle unità follicolari (surriscaldamento etc...); In realtà molti pensano che una mano esperta sia in grado di ottenere i medesimi risultati anche con punch motorizzato.
    Sul consulto virtuale: approfitta indipendentemente da chi ti farai operare, e partecipa ai consulti dal vivo gratuiti che periodicamente vengono organizzati, cosicchè potrai poi comunque avere un' idea più chiara di quante unità follicolari hai bisogno.

    Una domanda per Bola, visto che ha citato Rahal: pure io ho notato che la clinica non è più presente nella sezione "Ppoposte dalle cliniche": ha cessato l' attività?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fasbass7 @ 18/5/2016, 18:52) 
    (...)
    Una domanda per Bola, visto che ha citato Rahal: pure io ho notato che la clinica non è più presente nella sezione "Ppoposte dalle cliniche": ha cessato l' attività?

    Ciao è spiegato qua ;)
    #entry591151047
     
    .
  5. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, mi sembra una cosa giustissima: il forum ha sempre agito correttamente sia nei confronti degli utenti, sia nei confronti delle cliniche.
    Ciò premesso spero che Rahal aderisca!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fasbass7 @ 18/5/2016, 21:26) 
    Grazie, mi sembra una cosa giustissima: il forum ha sempre agito correttamente sia nei confronti degli utenti, sia nei confronti delle cliniche.
    Ciò premesso spero che Rahal aderisca!

    anche io :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Rahal sta per diventare papá per la seconda volta per questo molte cose sono giustamente in stand-by emoticons-allegre-04
     
    .
  8. orsogrigio55
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saso84 @ 17/5/2016, 12:01) 
    Quanto sarebbe "il giusto"?

    Mediamente le cifre che richiedono i chirurghi più conosciuti in europa/nord america, certamente non i pacchetti tutto compreso da 3000€ in giù.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Orso io ho fatto il trapianto ad Atene e ho pagato meno di 3000 consapevole di non avere lo stesso servizio dei top( a livello di assistenza post ecc ecc ma non a livello di trapianto). Certo avessi avuto le possibilità sinceramente sarei andato da qualche altra parte però le mie possibilità erano basse e spero comunque di avere un risultato più che accettabile vedendo anche da come partivo
     
    .
23 replies since 26/4/2016, 21:31   547 views
  Share  
.
Open chat