FUE Italia o Svizzera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luish
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo del forum ho 37 anni e sono di Bologna. Da un po' di tempo cerco di informarmi al meglio per l'auto trapianto e la tecnica FUE mi sembra la più adatta al mio diradamento che riguarda le tempie ed un po' la parte frontale. Ho valutato a lungo l'idea della Turchia visto il prizzi sicuramente competitivi, ma sinceramente non mi convince molto ,specie in questo periodo. Ho contattato anche per visite, chirurghi italiani come pallaoro (sul quale non ho trovato alcun feedback) e tesauro che sento nominare spesso ma ha tempi molto dilatati nel calandario degli interventisti. Mi chiedevo se ci sono altri buoni chirurghi a prezzi ragionevoli in Italia oppure in Svizzera.
    Grazie a tutti!
     
    .
  2. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    svizzera per fue ce lars heitman a zurigo
     
    .
  3. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Italia solo tesauro,ho seno estero
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Studia bene il forum sopratutto in esperienza dei pazienti.
    In Italia eviterei se fossi in te.

    ciao
     
    .
  5. orsogrigio55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella di evitare le offerte con prezzi troppo invitanti è una scelta azzeccata, di casi finiti male ce ne sono stati.
    A mio parere è meglio rimanere in Italia, se l’alternativa tra cui scegliere sono le cliniche turche a basso prezzo.
    Anche io ti consiglio di spulciare bene le sezioni, leggere i report e farti un’idea autonomamente.
     
    .
  6. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luish @ 10/5/2016, 00:03) 
    Salve a tutti, sono nuovo del forum ho 37 anni e sono di Bologna. Da un po' di tempo cerco di informarmi al meglio per l'auto trapianto e la tecnica FUE mi sembra la più adatta al mio diradamento che riguarda le tempie ed un po' la parte frontale. Ho valutato a lungo l'idea della Turchia visto il prizzi sicuramente competitivi, ma sinceramente non mi convince molto ,specie in questo periodo. Ho contattato anche per visite, chirurghi italiani come pallaoro (sul quale non ho trovato alcun feedback) e tesauro che sento nominare spesso ma ha tempi molto dilatati nel calandario degli interventisti. Mi chiedevo se ci sono altri buoni chirurghi a prezzi ragionevoli in Italia oppure in Svizzera.
    Grazie a tutti!

    Perché non fare addirittura Belgio.....??
     
    .
5 replies since 9/5/2016, 23:03   506 views
  Share  
.
Open chat