Prostafactor sintomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Volevo iniziare ad assumerlo un paio di mesi prima di passare a propecia , pero leggendo su un altro forum, mi e venuto un dubbio,ma e vero che fa venire la prostatite?? ho cercato qua nel forum ma non trovo discussioni a riguardo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Non fa venire prostatite tranquillo...prostatite = infiammazione che è quasi sempre di origine batterica
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok grazie, ho visitato un forum di cui non voglio fare il nome (ma penso che conoscete tutti) che mi ha allarmato non poco , dove dicevano che erano tutti sani e dopo 12 gg di prostafactor li veniva la prostatite , e me venuta ansia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ma va
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cosa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il sito si chiama sindrome poste finasteride e fa alquanto paura leggere quelle persone
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Per carità....avendo usato di tutto (duta compresa a 1 cps/die per un anno) ed essendo un culturista naturista che non ama assumere nemmeno l'aspirina (ma per i capelli mi tocca chiudere un occhio),posso garantire che SU UN ORGANISMO IN SALUTE alle dosi canoniche qualsiasi tipo di anti dht non può creare danni di sorta se non dopo mooooolto tempo (e ricordiamoci che l'ipertrofia prostatica è una condizione cronica,quindi dosi e tempi del farmaco vengono ponderati a dovere)...Diverso il discorso se vi sono problematiche di fondo che non sono magari state accertate per le quali poi il pretesto diventa la cura intrapresa...gli anti dht servono a curare la prostata,non a farla ammalare :-)
    Un altro discorso è invece la questione libido/sperma più liquido,ma certo non si possono sentire certe cose a qualche settimama/mese di cura,a meno che il soggetto non sia già di suo "disastrato"
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anch'io faccio palestra da natural , son 92 kg prendo proteine in polvere e aminoacidi e basta , il dermatologo mi ha prescrito propecia per il capelli ma volevo iniziare con qualcosa di naturale e lui mi ha consigliato la serenoa, leggendo quel forum che ho nominato me venuto una paura d cio che scrivevano , infatti mi pareva strano che una persona sana come me che mangia riso in bianco e pollo come dieta base possa avere quei problemi e son quasi 10 gg che ho comprato il prostafactr senza assumerlo leggendo e facendo ricerche , il dermatologo voleva che iniziasi direttamente col propecia , la mia paura piu grande era che assumendo un anti dht mi si ammalava la prostata come dicevano su quel sito , ma sapendo che non e cosi son piu tranquillo , della libido e dello sperma mi interessa poco, io rivorei la testa piena di capelli come un tempo , la cosa che mi faceva paura era la prostata quello no , mi faceva davvero paura

    volevo chiedervi un altra cosa , ma perche quei pazzi scrivono quelle cose????? mi hanno messo un ansia paurosa che ne pensate voi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Non sono pazzi,semplicemente hanno avuto la sfortuna di vedersi scatenare un problema (latente ma di cui non ci si era accorti) in concomitanza con l'assunzione di una determinata sostanza...alla fine della fiera ad es uno oggi inizia serenoa e la sera ha un rapporto non protetto con un pertner poco attendibile...tempo 2/3 gg arriva la prostatite e ovviamente si da la colpa a serenoa...se la prostata non è al top volendo guardare basterebbe l'assunzione abbondante di cibi" pro infiammazione" tipo caffè,pepe,peoeroncino etc per provocare una prostatite
     
    .
8 replies since 17/5/2016, 12:07   430 views
  Share  
.
Open chat