CURE POST OPERATORIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Macerata

    Status
    Offline
    Salve a tutti sono seriamente interessato a sottopormi ad un autotrapianto presso la clinica del dr. Serkan. qualcuno di voi potrebbe dirmi in che cosa comporta un post operatorio cioè per quanto tempo bisogna utilizzare minoxidil e finasteride per tutta la vita???
    Personalmente assumendo minoxidil (per il PRP) ho notato aumento di peluria sulla schiena. In merito a finasteride mi sembra di aver letto che può dare problemi a livello sessuale???
    qualcuno di Voi può raccontarmi la sua esperinza?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ciao, innanzitutto attenzione a Serkan, non opera mai lui direttamente ma fanno tutto gli assistenti...
    Dell esperienza con finasteride posso solo parlarti bene, in un anno di cura mi ha ridato un attaccatura frontale (al centro), più densità generale e mi ha stabilizzato le tempie.I problemi a livello sessuale nel mio caso erano solo psicologici e dopo una settimana sono spariti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Macerata

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta
    RobiG tu dove hai fatto il trapianto???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Io non l ho ancora fatto, lo devo fare a inizio luglio dal dottor tayfun a Istanbul
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Macerata

    Status
    Offline
    Adesso do un occhiata,poi una volta fatto mi fai sapere la tua esperienza??? 😃
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Se lo farò, volentieri.Il mio unico problema è non farmi sgamare dai miei genitori, cioè devo fargli credere che andrò a Istanbul una settimana da solo per turismo ahahaha
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Robi come mai non vuoi farglielo sapere?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Perché sicuramente non sarebbero d accordo
     
    .
  9. orsogrigio55
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi associo a quanto detto da robi g, non solo per questa ma anche le altre cliniche con offerte low cost.
     
    .
  10. lele!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robi G @ 28/5/2016, 09:40) 
    Io non l ho ancora fatto, lo devo fare a inizio luglio dal dottor tayfun a Istanbul

    Prezzi e qualità del dottore???
    p.s. quanti anni hai'???
    pensi che riesci a non fare accorgere i tuoi, post trapianto??? che ti sei inventato?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ciao lele, ho 21 anni.alla fine ho cambiato dottore, andrei dal dr kul, perché dalle ricerche che ho fatto mi darebbe più garanzie dell altro Doc, specialmente in un caso come il mio da trattare.questo dottore ha un prezzo di 1 euro per uf, e dai report che ho visto sembra avere sempre ottime ricrescite. Per il post trapianto, ovviamente so che non potrei nasconderlo ai miei, infatti avevo in mente di dirgli dell operazione solo una volta tornato, con tutti i rischi annessi 😐😐😐.purtroppo però, l attentato a Istanbul di pochi giorni fa mi ha sconvolto i piani (sono arrabbiatissimo per questa sfiga atroce), e mi vedrò costretto a dire ai miei che voglio andare per un trapianto, e non per turismo.difficilissimo che mi diano il permesso di andare ahimè
     
    .
  12. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robi G @ 14/6/2016, 18:44) 
    Per il post trapianto, ovviamente so che non potrei nasconderlo ai miei, infatti avevo in mente di dirgli dell operazione solo una volta tornato, con tutti i rischi annessi 😐😐😐.

    Ehm
    Non c'è bisogno che glielo dici quando torni
    Basta vederti con la testa rasata e sanguinata :wub:
    Rischi annessi = legnate :lol:
    Puoi raccontargli invece tutto e dire che per te è un grande problema psicologico blablablabla
    Se sono comprensivi ti accompagnano loro stessi visto che cmq è un'operazione chirurgica con tutti i rischi annessi all'anestesia anche se locale....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Hai ragione eltanke, per rischi annessi intendevo proprio le botte di mio padre 😁😁😁😁😁.per la testa sanguinante so che se ne accorgono da soli, è che non essendo informati a prima vista potrebbero non capire
     
    .
  14. lele!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robi G @ 14/6/2016, 18:44) 
    Ciao lele, ho 21 anni.alla fine ho cambiato dottore, andrei dal dr kul, perché dalle ricerche che ho fatto mi darebbe più garanzie dell altro Doc, specialmente in un caso come il mio da trattare.questo dottore ha un prezzo di 1 euro per uf, e dai report che ho visto sembra avere sempre ottime ricrescite. Per il post trapianto, ovviamente so che non potrei nasconderlo ai miei, infatti avevo in mente di dirgli dell operazione solo una volta tornato, con tutti i rischi annessi 😐😐😐.purtroppo però, l attentato a Istanbul di pochi giorni fa mi ha sconvolto i piani (sono arrabbiatissimo per questa sfiga atroce), e mi vedrò costretto a dire ai miei che voglio andare per un trapianto, e non per turismo.difficilissimo che mi diano il permesso di andare ahimè

    guarda, per quanto può valere una consulenza da uno sconosciuto che senti solo su internet ti dico che mia sorella è appena rientrata da 6 mesi ad istanbul... ed è stata benissimo senza rischi...
    Io sono un po' fatalista, se le cose devono succedere, succedono anche a roma, o nel paesino disabitato di montagna...
    pero capisco anche la preoccupazione dei tuoi (mia sorella ha la tua età ed i miei x questi sei mesi sono stati comunque in apprensione, pur reputandoli persone molto "aperte" su questo punto di vista (sono andati comunque due volte a trovarla, di cui una sono andato anche io e ti confermo la tranquillità del posto ed i numerosi controlli (mi dirai,vallo a dire a chi è capitato li negli attentati.. xò considera anche che istanbul è popolarissima, quindi la densità di abitante x km quadrato è alta... insomma, in parte ti dirò, è anche questione di statistica, legge dei grandi numeri -mi fermo non vorrei andar troppo filosofeggiando)

    p.s. io ho un amico con esperienza diretta con aratravel dr aykin se non erro... Lui si è trovato(si trova) benissimo (trapianto di 6 mesi fa circa)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Hai ragione lele, infatti proverò a convincerli proprio su questo, sul fatto che è appena successo ed è quindi meno probabile che succeda di nuovo tra poco.poi gli dirò che operazione a parte, mi barrico in hotel 😅
     
    .
22 replies since 24/5/2016, 21:52   526 views
  Share  
.
Open chat