CURE POST OPERATORIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene... anche se, istanbul vale veramente la pena visitarla.. è bellissima
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orsogrigio55 @ 31/5/2016, 09:43) 
    mi associo a quanto detto da robi g, non solo per questa ma anche le altre cliniche con offerte low cost.

    il prezzo non sempre è sinonimo di riuscita del trapianto
     
    .
  3. lele!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 15/6/2016, 17:41) 
    CITAZIONE (orsogrigio55 @ 31/5/2016, 09:43) 
    mi associo a quanto detto da robi g, non solo per questa ma anche le altre cliniche con offerte low cost.

    il prezzo non sempre è sinonimo di riuscita del trapianto

    quindi te lo consiglieresti o no un low cost del genere?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Lele io e comunque tutto lo staff abbiamo una politica ben precisa volta soprattuto a salvaguardare il bene degli utenti. Ovvero scegliere il chirurgo più adatto al proprio caso dopo aver preso visione di tanti report andati a buon fine; soprattutto da visionare nella sezione "Esperienze dei pazienti" che riporta le chirurgie di tutti gli utenti del forum..quelle andate bene e quelle andate male.
    Dopodiché se vedo che un chirurgo mi piace ed è adatto al mio caso specifico per tecnica(fue o strip) e bravura allora lo scelgo, sia che costi 5 euro a grafts sia 1 euro a grafts
     
    .
  5. lele!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 16/6/2016, 14:50) 
    Lele io e comunque tutto lo staff abbiamo una politica ben precisa volta soprattuto a salvaguardare il bene degli utenti. Ovvero scegliere il chirurgo più adatto al proprio caso dopo aver preso visione di tanti report andati a buon fine; soprattutto da visionare nella sezione "Esperienze dei pazienti" che riporta le chirurgie di tutti gli utenti del forum..quelle andate bene e quelle andate male.
    Dopodiché se vedo che un chirurgo mi piace ed è adatto al mio caso specifico per tecnica(fue o strip) e bravura allora lo scelgo, sia che costi 5 euro a grafts sia 1 euro a grafts

    si immagino, ma di "belle riuscite" non ce ne sono poche e quindi la scelta rimane comunque ardua..
    Seguo assiduamente i report di esperienze dei pazienti e salvo errori di disastrosi/negativi non ce ne sono molto (in caso, se li hai sotto mano, me li linki==?)
    il "piacere" è soggettivo... cioè a me potrebbe piacere uno vedendo dei report che però ad un altro potrebbe non andare bene (ed anzi potrebbe avere una "fama" negativa).
    e' estremamente difficile scegliere così.. :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    lele prenditi tutto il tempo che ti occorre, non avere fretta..è la tua testa e ne hai solo una
     
    .
  7. lele!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si.. ma non ho fretta...
    Solo non capisco un criterio "oggettivo" che mi posso portare a scegliere per il meglio... :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    beh direi senza dubbio le immagini dei report nella sezione "Esperienze dei pazienti"
     
    .
22 replies since 24/5/2016, 21:52   526 views
  Share  
.
Open chat