REPORT DI WEMBLEY

4200 grafts FUE con Dr.Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Riccardo,ho 27 anni e in data 20/06/2016 ho avuto il mio primo ht ad istanbul dal dottor Yaman.Vi racconto brevemente la mia storia,ho cominciato a perdere capelli all etá di 17 anni,e,dopo svariate cure,e molti soldi buttati,concedetemi il termine "nel cesso" ho deciso di fare un ht.Lo scorso settembre ho iniziato ad assumere finasteride dal momento che ho letto da molte parti che in vista di un ht é di vitale importanza.I miei capelli nell arco di questi 9 mesi sono notevolmente migliorati.Veniamo alla scelta del dottore:sono stato ai consulti di milano e vi diró che mi ha dato ottime impressioni,primo,cosa assai importante avrebbe svolto di persona le fasi piú delicate dell ht,incisioni e prelievi,poi diciamo che dopo essermi informato molto a lungo su di lui sú svariati forum mi é sembrato abbastanza affidabile;ovviamente un altro aspetto importante é stato il rapporto qualitá prezzo,e soprattutto il num di graft preventivate.Ho avuto diverse visite con altri medici,avendo diversi pareri:chi me ne preventivava 5000,secondo me esagerate per la mia situazione,e chi invece 2500 al contrario insufficienti per ottenere il risultato che avrei voluto.Ma adesso veniamo alla mia esperienza:arrivo in Turchia il giorno 19/06,un autista passa a prendermi in aereo porto e mi accompagna in hotel 5 stelle molto carino e comodo,a soli 10 min dalla aereo porto e dalla clinica.Appuntamento per il giorno dopo alle ore 10 per essere accompagnato in clinica.La mattina dopo verso le ore 10 mi chiama Fikret,l interprete italiano del dottore dicendomi che l autista sarebbe arrivato alle 11 invece che alle 10 per via del traffico.Si parte subito male dal momento che faccio della puntualitá uno dei miei miglior pregi,comunque arriva alle 11 in punto è mi accompagna in clinica dove cé ad aspettarmi Fikret,l interprete italiano del dottore.Il dottore controlla di nuovo la situazione,affermando che i miei capelli stanno molto meglio dei consulti di Milano,misura il calibro del capello e abbozza un hl,che poi verrâ leggermente modificata dopo la rasatura.Fatto ciò,mi prelevano il sangue per il prp,rasatura,lavaggio,foto del pré e vengo accompagnato nella stanza dove cé il doc che mi attende per il disegno definitivo.Diciamo che il disegno del doc mi piace molto fin dá subito,rispetta le mie aspettative e allo stesso tempo é abbastanza conservativo,dal momento che sono assai cosciente che a 27 anni la mia aga non é molto stabilizzata.Decido solo di far chiudere di un mm in piú le tempie.Si comincia:anestesia locale e il doc comincia con le incisioni che durano all incirca un ora/un ora e mezzo,poi si passa ai prelievi.Premetto il mio ht si é diviso in 2 sessioni di prelievo e innesto graft,per mantenere le graft lontane dal organismo il minor tempo possibile.Ma veniamo ai prelievi,dove mi sono arrabbiato parecchio dal momento che non é stato il doc a farmeli,ma bensí il suo assistente che a detta sua e dell interprete é molto piú bravo del doc e ha 10 anni di esperienza,cosa che mi risulta assai difficile da credere dato che si è nò avrá avuto la mia etá.Comunque alla fine credo abbia fatto un buon lavoro,poi comunque giudicherete voi dalle foto.Finite le incisione con micromotore arriva un altro membro dello staf che mi estrae le graft.A questo punto non ho ben chiaro il procedimento,per un 10 min abbondanti vengono estratte una a una con molta delicatezza,poi successivamente sembra che mi passi in testa un decespugliatore e né vengono tirate fuori a grappoli.Non ho chiesto spiegazioni perché iniziavo giá ad essere un pó stanco e molto affamato.Le graft vengono pulite,collocate nei classici recipienti e si comincia con l innestarle nei canali che aveva precedentemente aperto il doc.Questa fase dura circa 2 ore 2,30,e viene effettuata dai 3 membri dello staf del doc.Finita questa prima sessione finalmente si mangia;).Circa 20 min di pausa e si inizia con il secondo step,ripartendo dai prelievi con micromotore,estrazione graft e innesti.L ultima ora ho sofferto un pò durante gli innesti,l anestesia stava perdendo effetto,e francamente non avevo voglia di altri liquidi in testa,giâ mi sentivo una mongolfiera,perció ho sopportato il dolore,che non era proprio fortissimo,e finalmente alle 19,30 mi fanno alzare.Arriva il doc a controllare che sia tutto ok,ma per lui non lo era,infatti vengono prelevate altre 200 graft e innestate e finalmente alle ore 20,30 finisce il mio ht.Spero di non avervi annoiato,manderó le foto del pre e della surgery appena atterrato in Italia,per adesso vi lascio ualche dato


    Spessore del capello in donor 0,68
    Punch motorizzato 0,7-0,8 mm
    Ago per incisioni 0,7 mm in area frontale,0,8 mm in vertex
    Densitâ innesti in hl e tempie 44 graft x cm2
    Densitâ innesti sú vertex 30 graft x cm2

    A presto per le foto

    PRE

    tn_IMG_2613_zpsvosp25ua
    tn_IMG_2614_zpsqlk6xhwc
    tn_IMG_2615_zpslv0fq4ns
    tn_IMG_2612_zpskezyrk1g
    tn_IMG_2611_zpsgsuj8vh8
    tn_IMG_2609_zpsmftpoqfh
    tn_IMG_2610_zpsjnv73sc8

    FOTO SURGERY CLINICA

    tn_IMG_2608_zps5ikqputx
    tn_IMG_2607_zpsw0qe2phn

    tn_IMG_2625_zpsvzz5gqti
    tn_IMG_2624_zpsk37igu0p
    tn_IMG_2623_zpsg7aks85v
    tn_IMG_2621_zpsy95nys3i
    tn_IMG_2622_zpsofuwb4aj
    tn_IMG_2617_zpslwsnnj4b
    tn_IMG_2620_zpskd19zgz4
    tn_IMG_2618_zpsiloopxjt
    tn_IMG_2619_zpsd9a9zphg
    tn_IMG_2616_zps7erfnoza

    Edited by BOLA - 25/6/2016, 19:53
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE CAPELLI LUNGHI

    tn_unnamed_zpsccofm0up

    tn_unnamed%207_zpszamjuro7
    tn_unnamed%208_zpszg41luak
    tn_unnamed%206_zps9h9yi6lr
    tn_unnamed%201_zps8nv7uun8
    tn_unnamed%205_zpsrdzyxt8z
    tn_unnamed%203_zpsp3vzlc39
    tn_unnamed%204_zpsrsk2am3x
    tn_unnamed%202_zpshcspm20m

    PRE CAPELLI A 6 MM

    tn_unnamed%2015_zps5qsof270
    tn_unnamed%2016_zps7lvyllic
    tn_unnamed%2014_zpszm3mpo3d
    tn_unnamed%2012_zpsg5xkpwt3
    tn_unnamed%209_zpsd09fueil
    tn_unnamed%2010_zpsua6mofcc
    tn_unnamed%2011_zps9attmuxo
    tn_unnamed%2013_zpsyha5gtvq

    SURGERY

    tn_unnamed%2019_zpsyg3dkucy
    tn_unnamed%2022_zps3t3975en
    tn_unnamed%2021_zpsprxxis5p
    tn_unnamed%2020_zpst8yskbyi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Grazie per il report e buona ricrescita Richi!
    Mi raccomando continua con fina che nel tuo caso è fondamentale.
    Bello il poster di Bart Simpson ;)
     
    .
  4. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,stanotte quarto giorno post operatorio ho avuto quasi 39 di febbre,nonostante prenda regolarmente gli antibiotici fornitemi dalla clinica,da cosa puó dipendere?
     
    .
  5. LukeSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un report interessante e sincero. Quando torno posterò anche la mia esperienza. Ad ogni modo Riki ci siamo visti ad Istanbul e ti rinnovo l'imbocca al lupo per un'ottima ricrescita come già fatto in precedenza e spero che andrai alla grande.:)
     
    .
  6. tax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante grafts impiantate?
    Sono anch'io interessato a questa cllinica il 10 sarò a napoli al convegno del dottor resul Yaman
     
    .
  7. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci dai un po le statistiche del intervento ,quante graft sono state impiantate nel hairline e quante nel vertex,grazie e in bocca al lupo
     
    .
  8. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella zona frontale sono state impiantate 2500 graft,a una densità di 44 per cm2 mentre nel crown 1700 con una densità di 30 uf per cm2
     
    .
  9. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto simile alla mia situazione.. ti seguo in bocca al lupo 😉
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 GIORNI

    tn_unnamed_zpslvk64ark
    tn_unnamed%202_zpskepwnyxh
    tn_unnamed%201_zpsrnj8gxce
    tn_unnamed%203_zpsx8xmgm7q
     
    .
  11. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ve ne pare dell intervento?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Inserite le foto pre e surgery della clinica
     
    .
  13. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille bola😊
     
    .
  14. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti voi ho inviato a bola le foto a 11 giorni dall intervento,alcuni capelli innestati se ne sono andati ma un buon 80% sono ancora lì e crescono regolarmente,gradirei qualche opinione
    Grazie ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 11 GIORNI

    tn_IMG_2808_zpsoeb87bgj
    tn_IMG_2807_zpsavphu65z
    tn_IMG_2806_zpsneiloqtz
    tn_IMG_2805_zpsf9zrobwz
    tn_IMG_2802_zpsa7q5naev
     
    .
127 replies since 22/6/2016, 07:36   22244 views
  Share  
.
Open chat