REPORT DI WEMBLEY

4200 grafts FUE con Dr.Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille bola,gradirei qualche commento e opinione😊
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi pare di vedere un bel intervento.Spero che ci tieni sempre informati, io penso di operarmi con questo medico in ottobrei.Volevo sapere,tu hai detto che sei arrivato di domenica a istanbul,in che hotel,e poi l'intervento è stato subito eseguito il lunedi o il martedi

    Come faccio per sentirti personalmente,hai un telefonmo,me lo puoi [email protected]

    Edited by first_duty - 4/7/2016, 02:00
     
    .
  3. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivato a istanbul domenica,un autista mi ha accompagnato in hotel.L hotel si chiama divan ed è convenzionato con la clinica,è un 5 stelle bello assai.La mattina dopo mi hanno accompagnato in clinica e fatto l intervento,ti mando per email il num del consulente per l italia se mi dà l ok..
     
    .
  4. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,sono al ventesimo giorno post ht,nei primi 10 giorni ho lavato i capelli ogni giorno con i prodotti forniti dalla clinica,successivamente ho acquistato uno shampoo ultradelicato dermolenitivo per lavaggi frequenti,adesso che sono a 20 giorni devo continuare a lavare i capelli ogni giorno o puó bastare 2/3 volte alla settimana?
     
    .
  5. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provo a fare un altra domanda dato che alla prima nessuno ha risposto e mi sono arrangiato da solo:sono a un mese post ht,dopo i lavaggi noto che sulla cute,su tutta la cute ci sono delle pellicine bianche,una specie di disquamazione.Uso lo shampoo bionike dermolenitivo.Cosa puó essere?e come potrei risolvere?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    ciao richi,
    dai un'occhiata qui https://bellicapelli.forumfree.it/?t=71861152

    e non dimenticare mai di consultare anche la clinica ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ma non hai un contatto con la clinica? Tutti questi problemini post-operatori vanno discussi col chirurgo, ogni clinica ha il proprio protocollo. Puoi fare una foto di queste pellicine?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ok contattare la clinica ma sono i soliti classici problemi che si possono riscontrare ... Sarà dermatite seborroica o eccesso di sebo e queste cose qua, mi sa che sanno più consigliare qua sul forum cosa fare che la clinica che è esperta in chirurgia più che in problemi per capelli o sbaglio ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Servirebbe qualche foto dettagliata per capire di cosa si parla. Ad ogni modo consiglio di chiedere e mandare la foto anche al referente della clinica. Richiibra ha trattato zone abbastanza ampie, quindi potrebbe essere una cosa legata al trapianto.
     
    .
  10. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nelle foto si vede poco nulla,praticamente dopo il lavaggio sembra che ci siano delle pellicine bianche sembrerebbe pelle morta,stó applicando olio alla vitamina e vediamo cosa succede,magari è solo un pó di secchezza dell area trapiantata dal momento che non ho mai sofferto di sebo o forfora.Grazie mille per i consigli;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Da come lo descrivi sembrerebbe un po' di desquamazione, pelle secca.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Si esatto, dovresti essere un pelo più preciso o almeno farci vedere delle foto ! È la prima volta che noti questo ? O dopo lo shampo ti succedeva anche prima se magari grattavi un po la cute ?
     
    .
  13. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima non mi era mai successo,questa è una foto del crown,sulla dx si notano le pellicine ho mandato foto a bola
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra la classica situazione di pelle secca post ht...puoi provare anche aloe vera dopo il lavaggio...nulla di anomalo se si tratta veramente di ciò.
     
    .
  15. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    image_0

    image_0

    Forse si riesce a capire qualcosa,per ora uso aloe vera gel con olio alla vit e 2/3 volte al dì
     
    .
127 replies since 22/6/2016, 07:36   22244 views
  Share  
.
Open chat