Report Lukest

4900 grafts FUE + 200-300 plugs estratti con Dr.Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LukeSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Dopo tanto esitare anch'io ho deciso di aprire un report per condividere la mia esperienza con gli altri utenti nella speranza di poter aiutare qualcuno a non commettere i miei stessi errori.
    Ma procediamo con ordine...
    Ho quasi 34 anni ed ho iniziato a perdere i capelli verso i 23-24 anni, all'inizio in maniera molto lenta e prevalentemente nella zona del crown così decisi di metterci una pezza ed iniziai una cura a base di finasterida 1 mg al giorno e devo ammettere che ero un ottimo risponditore infatti in pochi mesi avevo quasi recuperato tutti i capelli, ma ahimè ho avuto uno dei sides più brutti la ginecomastia (pisello e resto funzionava tutto) così smisi di prendere il farmaco, anche se ormai il danno era fatto.
    A 26-27 anni mi ritrovavo con le tettine e un bel diradamento sul crown così in preda alla disperazione presi la decisione più stupida della mia vita ovvero quella di farmi operare in italia da un dottore che poi si rivelò essere un vero inetto...
    All'inizio anche grazie ai miei indigeni sembrava che fosse tutto ok, ma poi incominciai a perdere i capelli ancora più copiosamente di prima e l'effetto che ne derivò fu un vero aborto estetico. Col senno di poi non avrei fatto nulla e mi sarei semplicemento rasato a zero, anche perchè non ho un buon capello comprente e quindi nella mia situazione il trapianto non era molto indicato, ma visto che il danno ormai era fatto ho deciso in questi mesi di sottopormi ad un secondo trapianto per tentare di sistemare un minimo la situazione (anche perchè con la cicatrice non posso proprio rasare i capelli a zero). Dopo varie ricerche dettate anche dal mio budget decido di optare per il Dottore Resul Yaman e così inizia la mia avventura turca.
    Sono consapevole del fatto che una seconda strip nel mio caso sarebbe stata forse una scelta migliore, ma gli unici dottori con cui me la sarei fatta fare sono hansson o wong e putroppo non posso permettermeli... Non voglio assolutamente altri tagli enormi e schifosi perchè anche se dovesse andare male questo secondo intervento almeno posso rasare e fare una trico + scar revision.

    Passiamo ora all'analisi della mia esperienza la dividerò velocemente in pro e contro per semplificare il tutto.

    PRO

    1- Il Dr. Resul Yaman è una persona simpaticissima, disponibile, che si prende a cuore i desideri dei pazienti, stimato dalla popolazione locale (c'erano molti curdi e turchi che facevano il trapianto da lui) e quelle 200-300 UF che ho segnato in più sono state prelevate direttamente da lui dopo i conteggi ufficiali perchè non era soddisfatto e voleva che fossi contento al 100%.
    2- Andrea Paris e Fikret mi hanno sempre risposto a tutto, sono sempre stati disponibili ad aiutarmi ed hanno cercato di soddisfare le mie esigenze.
    3- Lo staff è sembrato molto efficente nonostante la giovane età
    4- L'hotel era carino e confortevole, ma non mi facevano vedere le maledette partita in cameeeeeeeraaa!! ^^ (Ringrazio Fikret che mi ha prestato il computer per vedermi l'italia su internet)
    5- l'intervento anche se lungo è sembrato veloce merito della buona anestesia (è durato tra le 10-11 ore in totale)

    CONTRO

    1- La clinica non è certo quella di Koray ed ovviamente per una persona che viene dall'europa mi è sembrata un pò sotto gli standard generali gli do una sufficenza risicata perchè nonostante fosse molto minimalista comunque era tenuta pulita ed era all'interno di un ospedale che si occupava anche di altre cose in caso di problemi durante l'intervento.
    2- all'andata l'autista mi ha fatto aspettare un bel pò all'aeroporto, ma Andrea Paris ha cercato di sollecitarlo.
    3- La giovane età dello staff mi ha preoccupato all'inizio ed anche il fatto che le incisioni siano state fatte da uno di loro... Poi ho sentito la mano ferma e mi sono un pò tranquillizzato.
    4-Il cibo è orrendo! :D Sicuramente per uno che vive là ci saranno posti buoni dove mangiare, ma io non ho avuto tempo per cercare e girare. Tutto ciò che era vicino a me faceva proprio pietà, ma la fame è fame. :)
    5- Nel CD che mi ha consegnato la clinica mi hanno dato le foto del pre di un altro paziente(che ho pure conosciuto) per sbaglio. :D quante risate.

    Alla fine la giudico un'esperienza positiva, ma sono pieno di ansia per il risultato finale e spero di non essere combinato peggio di prima quando sarà terminato questo periodo di ricrescita. Taaaaaaantaaaa paura. Speriamo vada tutto bene. :)


    Passiamo ai dati tecnici:

    4900 UF

    1380 singole
    2250 doppie
    1270 Multiple

    + circa 200-300 UF estratte personalmente dal doc alla fine del conteggio e non aggiunte alla cartella che era già stata preparata in precedenza.

    L'hairline ha una densità di 40 Cm2 il mid 30 cm2 e il crown 20cm2.

    Cura:

    Essendomi operato poi di ginecomastia pochi anni fa per rischio tumore alle ghiandole ho ricominciato a prendere finasteride da 2 mesi e mezzo, prendo anche biotina, msm ed un multivitaminico (anche questi da pochi mesi circa 3).

    A breve invio le foto a Bola e spero che le metta presto, come già detto in precedenza le foto del pre fatte alla clinica non le ho, ma dovrebbero mandarmele... in sostituzione invio delle foto fatte un mese prima a casa che non sono il massimo, ma meglio di niente.


    Grazie ed a presto.
    Ciao.

    Edited by LukeSt - 25/6/2016, 19:37
     
    .
  2. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao luke bentornato a casa e una buona guarigione nonchè un ottima ricrescita,il tuo caso è molto interessante nonchè uno dei punti di forza del doc che ha dimostrato in situazioni come la tua di raggiungere dei risultati splendidi.Ti rinnovo i miei migliori auguri..saluti al prossimo aggiornamento
     
    .
  3. LukeSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Richi. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Istanbul/TURCHIA

    Status
    Offline
    Grazie x la tua testimonianza lukest,per qualunque cosa , non esitare a contattarmi,
    grazie.
    Andrea Paris
     
    .
  5. LukeSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei anche fare un rigraziamento particolare a Bola che mi è stato vicino in questo periodo con consigli, gentilezza e disponibilità... nonostante lo stressassi periodicamente con milioni di richieste e domande. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_IMG-20160510-WA0020_zpsmfekn6pj
    tn_IMG-20160510-WA0018_zpsr0tmvxwj
    tn_IMG-20160510-WA0016_zpssqjyabbo
    tn_IMG-20160510-WA0017_zpslobnun0h
    tn_IMG-20160510-WA0019_zpsn3pw6wm8

    SURGERY


    tn_IMG_4087_zpskey9ewcj
    tn_IMG_4089_zpstvrf4prh
    tn_IMG_4091_zps1ebkbeom
    tn_IMG_4092_zpstnaisupc
    tn_IMG_4093_zpsg3fykijh
    tn_IMG_4094_zpsychmaxvg
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Parti da una situazione "complessa".

    In bocca al lupo.
     
    .
  8. LukeSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi Kernel crepi. :) so che non tornerò capellone, ma spero in un cambio di immagine.
     
    .
  9. LukeSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' normale che ci siano zone in cui le grafts non fanno le croste ed altre dove le fanno?
    Fatemi sapere.
    Grazie e ciao.
     
    .
  10. LukeSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto mandando altre foto a 6 giorni. Vorrei sapere cosa ne pensate.
    Grazie in anticipo.

    Edited by LukeSt - 28/6/2016, 20:02
     
    .
  11. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo trapianto ora bisogna aspettare i primi 3/4 mesi lukest per giudicare un po la situazione,qualunque domanda ho consiglio non esitare a contattarci e tienici sempre aggiornati mi raccomando

    Si è normale che le crosticine possono stare da parti si è altre parti no ,ora devi aspettare che cadano tutt'e nei prossimi 15 giorni
     
    .
  12. LukeSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, grazie oracolo. :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 GIORNI

    tn_DSC_0053_zpsp9ivkaf1
    tn_DSC_0052_zpsk6j2dobu
    tn_DSC_0051_zpsw3f460qs
     
    .
  14. LukeSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualche esperto sa dirmi se secondo lui sta procedendo bene?
    Sono un pò spaventato per ora.... Credo sia normale.
    Grazie e a presto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Luke vedrai che andrà tutto bene!!!
     
    .
57 replies since 25/6/2016, 12:33   9362 views
  Share  
.
Open chat