"trapianto totale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ragazzi sarebbe possibile svuotare completamente la donor proprio a zero e mettere tutto su ad esempio un nw 6 e andare di trico effetto rasato sulla donor ? mi è venuta sta domanda si otterebbe un buon risultato ? lo immagino su mio padre questo approccio 😂 in quanto a 65 anni ( è nw 6 ) ha ancora una buona densità in donor
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    Vorrebbe dire avere una "cotenna" di tessuto cicatriziale su tutta la donor... la vedo dura sinceramente :wacko:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io intendo con la fue, o crea comunque tessuto cicatriziale molto evidente ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    La fue crea tessuto cicatriziale esattamente come la strip se non di più, con l'unica differenza che è distribuito tramite piccole microcicatrici circolari diffuse su tutta la donor e quindi teoricamente meno visibili di una cicatrice lineare.
    Estrarre tutti i capelli in donor via fue significherebbe creare una quantità di tessuto cicatriziale enorme in cui probabilmente tutte le microcicatrici confluirebbero tra di loro formando un unico tessuto cicatriziale esteso che interesserebbe tutta l'area donante
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Esatto.... i capelli li togli da una parte e li metti da un'altra, segni evidentissimi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Capito 😄
     
    .
5 replies since 5/7/2016, 23:51   425 views
  Share  
.
Open chat