Top fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi dite secondo voi chi sono i 5 chirurghi top fue?
    Senza fare paragoni e anche in ordine sparso così non ci dovrebbero essere problemi

    Grazie è che ho le idee un po' confuse e mi aiutereste molto

    No hasson e rahal che hanno prezzi troooppo alti
     
    .
  2. Jack19000
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parer mio Lorenzo, Couto, Koray, Feriduni e Keser..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    1) Lorenzo
    2) Koray
    3) Wong
    4) Feriduni
    5) Kull
     
    .
  4. cr7bomberone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo Hasson,Wong,Rahal,Feriduni sul sicuro.Koray per me è l'unico e il migliore in Turchia.Dico questo xchè parlando al telefono in mp con utenti esperti e anziani mi hanno spiegato bene la situazione generica nel tempo del forum.I turchi non hanno per nulla la considerazione futura della zona donatrice guardando al futuro del paziente ora contenti e poi nel futuro i problemi possono insorgere.Molti utenti guardano la ricrescita in casi disperati su nw5/6 e gridano al Top questo esempio è per Kul e non mi fido di chirurghi che fanno il chirurgo estetico generico e non solo dei capelli.Non si possono fare questi giudizi con nw elevati.
    L'unico è Koray che sta ha contatto con i grandi chirurghi internazionali.Lorenzo da quel che ho letto è stimato da Hasson e Feriduni quindi una certezza.Couto e altri spagnoli non mi convincono ancora non avendo visualizzato casi italiani.E molto quotato in Europa anche Bisanga.
     
    .
  5. Utente 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dottor Lorenzo. (FUE)
    Clinica Hasson & Wong. (STRIP/FUE)
    Dottor Freitas. (FUE)

    Io quello che ti consiglio è di scegliere una clinica seria che oltre la Fue faccia Strip e Bht.
    Perchè questo consiglio, se dopo una prima operazione Fue ti rendessi conto di aver spogliato la donor oppure hai troppi white dots, se allora qualcosa non fosse ricresciuto potresti optare dallo stesso chirurgo una seconda operazione gratuita utilizzando la tecnica Bht o Strip.

    Se fossi quindi interessato ad una clinica che fa sia Fue che Bht allora il Dottor Lupanzula.

    Se poi cerchi un low cost e fossi interessato alla turchia l'unico valido è il Dottor Koray che negli ultimi anni è molto migliorato e nella nuova clinica ha macchinari e strumentazioni all'avanguardia che nessuno ha.
    Le altre "cliniche" turche le eviterei seriamente! A mio parere in quel paese c'è quello che io chiamo lo sciacallaggio tricologico, e ricorda una cosa chi ti promette che usa poche uf dove altri ne usano di più ti sta solo prendendo in giro, i maghi non esistono...non fanno altro che massacrarti la donor usando soprattutto le migliori graft composte da multiple e triple senza ritegno e senza pensare a quello che potrà essere l'evoluzione della tua AGA.

    Quindi sono d'accordo a chi prima di me, diceva che i turchi non rispettano la tua donor.

    Premetto i primi 3 nomi sono quelli che per me sono i TOP dei TOP in fue.

    La clinica Hasson & Wong sono i miei preferiti per etica, professionalità, umanità e risultati sia in FUE che in STRIP.

    Resto comunque dell'idea che la scelta di un chirurgo non debba essere fatta sulla base economica e ti assicuro che con la clinica precedentemente da me citata anche se come dici tu è cara, ti consiglio di contattarla. Non fa mai male ed oltre tutto il consulto virtuale non è a pagamento, quindi non hai nulla da perdere.

    A me viene da ridere quando leggo Keser. :D MAH
     
    .
  6. Jack19000
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'utente ha precisato di non poter tenere in considerazione Hasson e Wong e Rahal per questioni relative al prezzo..
    pertanto non capisco perché li abbiate inseriti nelle vostre "mini classifiche"..forse non leggete.
     
    .
  7. Utente 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack19000 @ 13/7/2016, 17:50) 
    L'utente ha precisato di non poter tenere in considerazione Hasson e Wong e Rahal per questioni relative al prezzo..
    pertanto non capisco perché li abbiate inseriti nelle vostre "mini classifiche"..forse non leggete.

    Stai parlando con me?
     
    .
  8. Jack19000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì anche
     
    .
  9. Utente 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack19000 @ 13/7/2016, 17:56) 
    Sì anche

    E ti sei fermato a leggere la lista e non classifica ad Hasson e Wong?

    Ho scritto dell'altro.

    Non so quanti anni tu abbia, ma hai bisogno che ti spieghi il resto di quel che ho scritto?

    E poi fammi capire ne ha cercati 5 e 5 gliene ho dati, valuti lui.

    In conclusione...fai l'avvocato. :D
     
    .
  10. Jack19000
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tua arroganza e la tua prepotenza hanno francamente oltrepassato il segno..di commenti irrisori ne stai cominciando a lasciare un po' troppi in giro per il forum.
    Innanzitutto, puoi mettere tutte le faccine ridenti del mondo ma Keser è riconosciuto come un buon chirurgo in tutta Europa e, specificamente, su questo forum da utenti molto più esperti di te. Aldilà della fisiologica divergenza di opinioni, non hai nessun diritto di porti in questo modo con chi ha opinioni divergenti dalle tue..

    Non faccio l'avvocato ma nemmeno l'indisponente di professione, d'altra parte sarebbe un lavoro a perdere ogniqualvolta mi trovassi davanti a gente come te..
     
    .
  11. cr7bomberone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è stato detto da utenti esperti che un chirurgo diventa Top quando ha molti casi di pazienti ITALIANI con report a suo vantaggio come media di percentuale.Quindi vedendo il forum mi sento di dire che sono Feriduni e Koray in fue.I pazienti italiani vanno visti non i spagnoli con donor di tronchi d'albero.Nella lista strip si può parlare di Hasson,Wong,Rahal,Feriduni come report di Top assoluti.
    Poi ci sono report andati bene di Phc e pochissimi di Keser come italiani.Bisanga in spagna è un top al pari di Freitas e Couto sarebbe interessante vedere report di Bisanga almeno uno come ci stá di Lupanzula.

    Edited by cr7bomberone - 13/7/2016, 18:34
     
    .
  12. Jack19000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti cr7 il tuo post non fa una piega in senso lato..
     
    .
  13. Utente 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack19000 @ 13/7/2016, 18:17) 
    La tua arroganza e la tua prepotenza hanno francamente oltrepassato il segno..di commenti irrisori ne stai cominciando a lasciare un po' troppi in giro per il forum.
    Innanzitutto, puoi mettere tutte le faccine ridenti del mondo ma Keser è riconosciuto come un buon chirurgo in tutta Europa e, specificamente, su questo forum da utenti molto più esperti di te. Aldilà della fisiologica divergenza di opinioni, non hai nessun diritto di porti in questo modo con chi ha opinioni divergenti dalle tue..

    Non faccio l'avvocato ma nemmeno l'indisponente di professione, d'altra parte sarebbe un lavoro a perdere ogniqualvolta mi trovassi davanti a gente come te..

    Nessuna divergenza, ne arroganza, ne tanto altro da te scritto.

    Semplicemente perplessità su tale clinica da te citata.

    Mi hai puntato il dito riguardo Hasson & Wong. Ho fatto altri nomi oltre loro e nonostante lui avesse premesso che non era interessato a loro per una questione di soldi io l'ho invitato a riflettere nel caso avesse la possibilità di spendere altri 2-3 massimo 4mila euro in più a prenderli in considerazione.

    Questo forum serve a raccogliere quanto più info possibili oltre che ha prendere in considerazione svariate cose, spesso chi pensa di prendere una direzione se ripetutamente gli si viene detto di guardare altrove alla fine magari rivaluta la sua precedente scelta per arrivare ad una conclusione finale sicuramente più corretta della precedente.

    Il mio era un invito a valutare diverse cose, oltre al fatto che un chirurgo non si sceglie solo sulla base economica, inoltre a mio avviso bisogna anche scegliere un chirurgo che usa diverse tecniche.

    Io ho costatato in diverse occasioni anche grazie a diversi utenti che, la clinica H&W non sono venali e fanno l'interesse del paziente e delle volte anche al limite delle loro possibilità.

    Con questo voglio dire che se in conclusione la differenza economica è di poco la stessa clinica gli potrà venire incontro o potrà dirgli che la strategia scelta è errata. Magari lui pensa di usare per esempio (numeri buttati a caso non conoscendo la cartella clinica dell'utente) 4000 graft ma nel suo caso ne servono 2000 o 3000.

    Per questi diversi motivi come avevo già scritto l ho invitato a contattarli per il consulto virtuale, sicuramente lo aiuteranno, o quanto meno avrà le idee più chiare.

    Non ho fatto solo un nome, ne ho fatti altri 4 quindi se lui resta della sua idea ha altri nomi, comunque oltre quelli fatti non saprei chi altro scrivere, non reputo nessun altro fra i top.

    Non ti scaldare, scritto il mio primo commento sei stato tu a fare polemica.

    L'utente ha chiesto dei nomi, dobbiamo limitarci a farli, poi sarà lui a lamentarsi in tal caso di determinati nomi. ;)

    Edited by Utente 0 - 13/7/2016, 19:04
     
    .
  14. cr7bomberone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è una mia opinione ma aiutata da pazienti operati con vari dottori, la sintesi è la stessa loro sia se sono stati da Koray o Hasson Wong e altri, cmq ho capito che le loro alternative sarebbe sempre a giro questi nomi per garanzia di clinica e cura della zona donatrice.In Turchia non voglio ripetermi ma a basso costo le donor le strizzano troppo.Poi un nw6 non si può gridare al miracolo,nel deserto un fiore si vede di più che nell'orto botanico..esempio cosi alla buona.ahhah.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per me in Spagna ci sono validi chirurghi.
    È vero che il calibro ed il rapporto uf/capelli è spesso elevato per i pazienti spagnoli, ma la ricrescita è quasi sempre elevatissima.

    Quindi direi Couto,DeFreitas,Lorenzo in ordine alfabetico.
    Poi dipende anche dal prezzo dalle liste di attesa, dall'ubicazione della clinica sempre parlando chiaramente di doc affidabili.

    Inoltre Hattingen hair.So che ha iniziato ad effettuare trapiantati FUE e come clinica è molto affidabile.

    Vista anche la situazione internazionale ,la mia scelta ricadrebbe su uno di questi 4.
     
    .
17 replies since 13/7/2016, 11:30   1203 views
  Share  
.
Open chat