Top fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte,veramente

    Il mio obiettivo è chiudere leggermente le stempiature.con leggermente intendo che non voglio un HL da 18enne ma almeno chiudere sul parietale e risparmiare u.f. visto che sono giovane (anche se sarei bugiardo se non dicessi che spero veramente nella cura Brotzu)

    non sono messo male ma sono sempre stato stempiato alla topolino e vegeta e sono veramente stanco di continuare ad usare dermatech per definire l' HL e non essermi mai potuto fare un taglio che mi piaccia.
    Si voglio tirarmeli indietro:)

    Sono sotto fina da un anno (da 6 mesi a giorni alterni) e ormai ho deciso che verso novembre dicembre mi operero'

    Quindi di chirurghi con liste d'attesa di anni li devo lasciare stare.Rahal l anno scorso mi aveva preventivato sulle 1500uf (mi pare) comunque il prezzo era di 12.500 euro ed io essendo un operaio non posso permettermelo assolutamente

    Comunque con l'esperienza che mi sono fatto qua penso che abbia bisogno di 1500/2000 uf

    Svelo le carte,mi sto orientando molto verso o koray o Keser

    Anche se ho detto che voglio un HL conservativa,come le fa Keser mi fanno veramente impazzire..di lui c'è chi lo ama e chi lo odia.e capite non è facile fidarsi
    Avevo ricevuto anche un MP da un utente che ringrazio che mi invitava ad non andare da lui.vedendo in effetti il suo report non posso che darli ragione ma è anche vero che report andati male ce li hanno tutti.
    Poi guardo report dal mondo e con un numero esiguo di u.f. al sesto mese vedo già miracoli

    Koray è bravo,molto probabilmente..e anche il prezzo 2.5 euro è molto allettante anche se i report italiani non è che siano proprio tutti una favola né

    Kul ho visto ottimi risultati ma essendo un malfidente delle cliniche che costano così poco non mi fido

    Feriduni è bravo ma bo non m ha mai fatto impazzire e anche il prezzo troppo alto

    Avendo una buona densità indigena avrò bisogno di un dens pak (si scrive così? Mi sa di no:) )

    Di fare 2 chirurgie per dare densità ad un area così piccola non ce la farei

    Scusate la lunghezza del post e gli Orrori ortografici ma sono col cel e ho scritto di getto
     
    .
  2. Utente 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tef1 @ 13/7/2016, 19:43) 
    Grazie a tutti per le risposte,veramente

    Il mio obiettivo è chiudere leggermente le stempiature.con leggermente intendo che non voglio un HL da 18enne ma almeno chiudere sul parietale e risparmiare u.f. visto che sono giovane (anche se sarei bugiardo se non dicessi che spero veramente nella cura Brotzu)

    non sono messo male ma sono sempre stato stempiato alla topolino e vegeta e sono veramente stanco di continuare ad usare dermatech per definire l' HL e non essermi mai potuto fare un taglio che mi piaccia.
    Si voglio tirarmeli indietro:)

    Sono sotto fina da un anno (da 6 mesi a giorni alterni) e ormai ho deciso che verso novembre dicembre mi operero'

    Quindi di chirurghi con liste d'attesa di anni li devo lasciare stare.Rahal l anno scorso mi aveva preventivato sulle 1500uf (mi pare) comunque il prezzo era di 12.500 euro ed io essendo un operaio non posso permettermelo assolutamente

    Comunque con l'esperienza che mi sono fatto qua penso che abbia bisogno di 1500/2000 uf

    Svelo le carte,mi sto orientando molto verso o koray o Keser

    Anche se ho detto che voglio un HL conservativa,come le fa Keser mi fanno veramente impazzire..di lui c'è chi lo ama e chi lo odia.e capite non è facile fidarsi
    Avevo ricevuto anche un MP da un utente che ringrazio che mi invitava ad non andare da lui.vedendo in effetti il suo report non posso che darli ragione ma è anche vero che report andati male ce li hanno tutti.
    Poi guardo report dal mondo e con un numero esiguo di u.f. al sesto mese vedo già miracoli

    Koray è bravo,molto probabilmente..e anche il prezzo 2.5 euro è molto allettante anche se i report italiani non è che siano proprio tutti una favola né

    Kul ho visto ottimi risultati ma essendo un malfidente delle cliniche che costano così poco non mi fido

    Feriduni è bravo ma bo non m ha mai fatto impazzire e anche il prezzo troppo alto

    Avendo una buona densità indigena avrò bisogno di un dens pak (si scrive così? Mi sa di no:) )

    Di fare 2 chirurgie per dare densità ad un area così piccola non ce la farei

    Scusate la lunghezza del post e gli Orrori ortografici ma sono col cel e ho scritto di getto

    Non ti dico nulla riguardo alcuni da te citati, ti dico che molti report di utenti Italiani sono stati cancellati, report andati male.
    C'è un ultimo caso che è pietoso.

    Koray invece non è male.

    Comunque il mio consiglio fin dall'inizio è quello di parlare con Hasson & Wong magari ti fanno un last minute.

    Ti consiglio di contattarli in modo da avere un consulto virtuale da una clinica esperta con i contro *****, avrai un parere oltre che le idee più chiare. Hasson di recente ha fatto una Fue con poche UF su una stempiatura importante.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=72693745

    In alternativa visto quelle che sono le tue esigenze se resti della tua idea, allora anche come ti hanno detto altri utenti in spagna trovi validi Dottori, secondo me il più indicato (visto che mi sembra tu voglia escludere H&W) è Lorenzo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao. tef discussioni che generano confronti tra chirurghi e classifiche non sono consentite.
    possiamo invece parlarne nella tua cartella clinica (mai aggiornata #entry562698635) per capire qual'è il chirurgo più adatto a te.

    Perdonami ma devo chiudere il thread
     
    .
17 replies since 13/7/2016, 11:30   1203 views
  Share  
.
Open chat