Consiglio e info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, avrei alcuni dubbi ai quali spero possiate rispondere.
    Innanzitutto seguo una cura a base di minoxidil e serenoa prescrittami circa due mesi fa dal dott. Gigli, e poiché sto valutando la possibilità di un autotrapianto (FUE), la prossima visita a novembre vorrei farla direttamente col chirurgo, Tesauro. Visto che queste visite costano un po' pensavo la prossima di farla direttamente col chirurgo. Secondo voi questa è una scelta sensata, anche se il chirurgo non conosce la mia situazione sei mesi prima?

    Poi non capisco una cosa, sia voi sia il tricologo mi avete detto prima del trapianto bisogna aspettare che si stabilizzi la situazione. Si ok, ma se tanto quando lascio le cure quei capelli li riperdo, che senso ha aspettare? :unsure:
     
    .
  2. cr7bomberone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi farla con il chirurgo la visita se ti devi operare,anzi è meglio cosi capisce la tua situazione fin da subito cosi che ti dica il suo piano d'intervento così che tu possa valutare nel futuro immediato.

    Nessun senso se fai le cure sono una strada senza uscita o prosegui ad oltranza o perdi tutto.
    Se ti devi operare e poi smettere le cure come dici te in effetti non ha senso.
     
    .
1 replies since 22/7/2016, 09:00   58 views
  Share  
.
Open chat