REPORT DI FREESTYLER_

3500 grafts FUE - 25/07/2016 - Dottor Cinik - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti ho quasi ventun'anni e mi sono rivolto a Cosmedica per la mia incipiente calvizie. Il dottor Cinik mi ha espressamente detto che hanno una collaborazione col forum Bellicapelli. Mi sono sembrati molto preparati ed esperti, cercano di preservare il più possibile la donor, nel mio caso hanno ritenuto opportuno impiantare 3500 grafts (nel consulto me ne erano stati preventivati 4000). Utilizzano lame su misura, lateral slit, micromotore con punta d'oro(onestamente non so a cosa possa servire) e il dottor Cinik è uno dei pionieri dell'implanter pen. Veniamo all'operazione.. Le estrazioni me le ha fatte una dottoressa, i canali per la ricevente me li ha aperti Cinik in persona e per l'innesto non lo so perché dormivo, ma presumo un'assistente. Non ho foto del pre ho sempre cercato di non farle o farmele fare perché avevo la fobia di vedermi allo specchio da quanto ero ridotto male. Le chiederò quanto prima alla clinica. Vi pare sia abbastanza denso? Sinceramente non ne ho idea, per favore ditemi cosa ne pensate


    INFORMAZIONI HT:
    densità area donante: 80 Uf/cm2
    Calibro capello: 60 micron e tendenti al riccio quando sono in lunghezza.
    Grafts impiantate:1000 crown e 2500 su frontale e parietali.

    Edited by Freestyler_ - 30/7/2016, 03:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_DSC_0039_zpsoofpmday

    tn_DSC_0040_zps9h8qjlyq
    tn_DSC_0041_zpsivfztufu
    tn_DSC_0042_zpsxkjg6uao
    tn_DSC_0043_zps00vcx3kw
    tn_DSC_0044_zpsd3ishg7q

    SURGERY

    tn_DSC_0124_zps04s58ycg
    tn_DSC_0125_zpsjd2iaq99
    tn_DSC_0126_zpswojfminl
    tn_DSC_0127_zpsl6tunpa6
    tn_DSC_0128_zps04nfdffd
    tn_DSC_0129_zpsfzm4hlfk

    tn_IMG_20160729_220843_zpsxqeh4ukp
    tn_IMG_20160729_193701_zpsybaeos9z
    tn_IMG_20160729_193258_zpssyagouh6

    CITAZIONE (Freestyler_ @ 29/7/2016, 21:53) 
    Salve a tutti ho quasi ventun'anni e mi sono rivolto a Cosmedica per la mia incipiente calvizie. Il dottor Cinik mi ha espressamente detto che hanno una collaborazione col forum Bellicapelli. Mi sono sembrati molto preparati ed esperti, cercano di preservare il più possibile la donor, nel mio caso hanno ritenuto opportuno impiantare 3500 grafts (nel consulto me ne erano stati preventivati 4000). Utilizzano lame su misura, lateral slit, micromotore con punta d'oro(onestamente non so a cosa possa servire) e il dottor Cinik è uno dei pionieri dell'implanter pen. Veniamo all'operazione.. Le estrazioni me le ha fatte una dottoressa, i canali per la ricevente me li ha aperti Cinik in persona e per l'innesto non lo so perché dormivo, ma presumo un'assistente. Non ho foto del pre ho sempre cercato di non farle o farmele fare perché avevo la fobia di vedermi allo specchio da quanto ero ridotto male. Le chiederò quanto prima alla clinica. Vi pare sia abbastanza denso? Sinceramente non ne ho idea, per favore ditemi cosa ne pensate


    INFORMAZIONI HT:
    densità area donante: 80 Uf/cm2
    Calibro capello: 60 micron e tendenti al riccio quando sono in lunghezza.
    Grafts impiantate:1000 crown e resto su frontale e parietali.

    Ciao per valutare servirebbero piú foto soprattutto del pre ma anche degli innesti nella zona del crown.
    Quanti anni hai? Segui terapie?

    tn_IMG_20160730_000237_zpsgkuemdg3
    tn_IMG_20160729_220924_zpsnbnc3aa6

    Edited by BOLA - 22/8/2016, 00:59
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bola ti avevo mandato anche le foto del pre e quelle della donor, dimmi se non le hai ricevute che le mando di nuovo. Comunque sia ho quasi ventun'anni e assumo dutasteride da un anno e mezzo mentre prima finasteride dai 17 anni. Il minoxidil l'ho messo per 4 anni e l'ho smesso definitivamente il mese scorso. Assumo anche gli integratori forniti dalla clinica per un anno comprendenti anti dht e vitamine e l'MSM

    Come ti pare come densità sul frontale? Considera che non esistevano indigeni lí, è il mio cruccio questo, se è abbastanza denso

    Poi non appena la clinica mi darà le foto del pre le metterò immediatamente :)

    Edited by Freestyler_ - 30/7/2016, 03:25
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    No ho ricevuto solo queste che ho inserito, manda le foto mancanti a [email protected]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ok le hai messe le ultime due grazie. Se a fini valutativi ne servono altre oppure di qualità migliore non esitate a chiedermelo che le mando subito
     
    .
  6. stèp
        Like  
     
    .

    User deleted


    21 anni sono pochini per un intervento.. Io ne ho appena fatti 24 e sto aspettando i 26 per ipotizzarne uno.. Secondo me se potevi resistere era meglio, ma comunque capisco molto la situazione che si passa e prova e quindi capisco l esigenza di operare.questa clinica la sto seguendo anche io per un futuro trapianto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Appena vedrai le foto del pre capirai il motivo, ero un norwood 4 col frontale completamente andato, i capelli partivano dal mid
     
    .
  8. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo ad operarti se ci stavi male e la situazione era ormai compromessa. Bell intervento ,ottima densità in hairline
     
    .
  9. stèp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, aspettiamo le foto!! Aggiornaci spesso!!grazie ed imbocca al lupo😁
     
    .
  10. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra un bel intervento,hai foto del pre e della donor?fai qualche cura?21 anni avrei aspettato a operarmi peró só bene quanto sia sgradevole non avere capelli alla tua età dato che anchio ho iniziato a perderli a 18 anni quindi personalmente ti direi che hai fatto bene..In bocca al lupo per la ricrescita;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Le foto del pre aspetto che la clinica me le mandi, tempo qualche giorno che arrivano e le metto. La foto della donor c'è già, forse pecca in qualità, la rifaccio :)
     
    .
  12. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assumi fina?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Duta da un anno e mezzo. Prima finasteride da quando avevo 17 anni
     
    .
  14. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freestyler_ @ 30/7/2016, 13:58) 
    Duta da un anno e mezzo. Prima finasteride da quando avevo 17 anni

    Come mai hai fatto questo passaggio? Hai mai avuto sides con una delle due cose? La duta mi hanno detto che è bella tosta...il mio dermatologo me l ha sconsigliata
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Perché sinceramente volevo di più. Sides? Presumo nessuno o proprio lievi. Ho iniziato a peggiorare di brutto quando quest'anno applicavo il toppik e mettevo minoxidil solo due volte a settimana per poi un mese fa non metterlo proprio più
     
    .
343 replies since 29/7/2016, 20:53   53419 views
  Share  
.
Open chat