REPORT DI FREESTYLER_

3500 grafts FUE - 25/07/2016 - Dottor Cinik - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti ho quasi ventun'anni e mi sono rivolto a Cosmedica per la mia incipiente calvizie. Il dottor Cinik mi ha espressamente detto che hanno una collaborazione col forum Bellicapelli. Mi sono sembrati molto preparati ed esperti, cercano di preservare il più possibile la donor, nel mio caso hanno ritenuto opportuno impiantare 3500 grafts (nel consulto me ne erano stati preventivati 4000). Utilizzano lame su misura, lateral slit, micromotore con punta d'oro(onestamente non so a cosa possa servire) e il dottor Cinik è uno dei pionieri dell'implanter pen. Veniamo all'operazione.. Le estrazioni me le ha fatte una dottoressa, i canali per la ricevente me li ha aperti Cinik in persona e per l'innesto non lo so perché dormivo, ma presumo un'assistente. Non ho foto del pre ho sempre cercato di non farle o farmele fare perché avevo la fobia di vedermi allo specchio da quanto ero ridotto male. Le chiederò quanto prima alla clinica. Vi pare sia abbastanza denso? Sinceramente non ne ho idea, per favore ditemi cosa ne pensate


    INFORMAZIONI HT:
    densità area donante: 80 Uf/cm2
    Calibro capello: 60 micron e tendenti al riccio quando sono in lunghezza.
    Grafts impiantate:1000 crown e 2500 su frontale e parietali.

    Edited by Freestyler_ - 30/7/2016, 03:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_DSC_0039_zpsoofpmday

    tn_DSC_0040_zps9h8qjlyq
    tn_DSC_0041_zpsivfztufu
    tn_DSC_0042_zpsxkjg6uao
    tn_DSC_0043_zps00vcx3kw
    tn_DSC_0044_zpsd3ishg7q

    SURGERY